-
Sabato arriva la capolista reduce da 5 vittorie di fila, sono toscani spocchiosi e antipatici (a cominciare dal carrarino di confine), non avranno Donnaruma e forse Rodriguez, che ci ha già purgato all'andata con la Salernitana, ma sono fortissimi. Speriamo in un Picco all'altezza, le previsioni danno sole, la Juve gioca a Benevento alla stessa ora ma non credo sarà un problema, la società abbassi di nuovo i prezzi in curva. I ragazzi e il mister penso faranno una partita tosta, per la salvezza manca poco e dare una legnata ai gelatai non sarebbe male, e poi ci sarà l'amico Tesser, il simpaticone Boscaglia il Parma insomma è presto e sbagliato chiudere già la stagione.
Forza Spezia
Forza Spezia
-
Quando un campione o un fuoricategoria fanno la differenza. Purtroppo è mancato nel periodo in cui incontravamo squadre alla nostra portata. Senza Gila si perdeva anche ieri...questo vuol dire spostare gli equilibri.
Orgoglioso di vederlo con la nostra n.10.
Orgoglioso di vederlo con la nostra n.10.
-
Spezia-Teramo 2-1, era la domenica prima di Natale.losentipilade ha scritto: A proposito di straordinari gol al volo come quello del Gila di ieri, vero che fu bello quello di Angeloni ma anche io - come ha detto bene Aquila - ho sempre impresso nella memoria quello di Agostini (ciao Daniele!) nella porta lato piscina : se non ricordo male, cross dalla destra di Speggiorin a scavalcare il difensore e gran impatto di sinistro al volo con palla che si infilò nel sette. Non fu "ad incrociare" come quello di ieri, ma sempre un gran gol che fece venire giù la bolgia che era a quei tempi il Picco.
41 anni fa.....gasp!
Ricordo che il portiere teramano rimase immobile, con le braccia aperte come per dire "Che ci potevo fare?"