BUONGIORNO A TUTTI.
SCRIVO NELLA GIORNATA DI SPEZIA-PARMA.
UN APPELLO ALLA TIFOSERIA AQUILOTTA. L'ULTIMO.
SE QUALCUNO HA DVD O VHS PER FAVORE CONTATTATEMI
VIA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO a964964@gmail.com
OPPURE VIA TEL. AL N. 3200243989.
STO COSTRUENDO UN CANALE UNICO NELLA STORIA DEL CALCIO
CHE SI CHIAMA STORIA DELLO SPEZIA.
QUASI 300 VIDEO CONTENENTI PARTITE DELLE AQUILE ED ALTRO.
IN PARTICOLARE INTERESSANO LE STAGIONI
1999-2000
2001-2002
2005-2006.
GRAZIE A TUTTI E SEMPRE FORZA SPEZIA
-
Un abbraccio forte alla famiglia di Gianluca Parenti per questo suo grandissimo dolore .
-
-
Pienamente d'accordo sul non cambiare ogni anno, partire con delle basi è fondamentale, mi auguro solo che non si ripetano gli errori fatti quest'anno con alcuni giocatori, Non serve prenderli perché non hai i soldi, NON li prendi e basta.
Meglio un Asino intero che un Cavallo zoppo.
Meglio un Asino intero che un Cavallo zoppo.
-
Intanto Aquila anni 70 , io ho parlato di Andrissi - -non di Gallo..., perciò di accoppiata la stai dicendo tu ( vedere Gallo con un DS più autonomo , no ??) Tu dici - il mercato non ha dato i frutti sperati..- significa che o il DS allora lo può fare a Renate , a Como, a Feralpisalo' ma a Spezia per prima cosa servono giocatori INTEGRI non convalescenti o in via di recupero .
Perché errare è umano, ma perseverare e diabolico.. e sbagliare troppo si rischia di fare prima o poi la fine della Entella o della Ternana di questo campionato .
Un saluto . Luigi
Perché errare è umano, ma perseverare e diabolico.. e sbagliare troppo si rischia di fare prima o poi la fine della Entella o della Ternana di questo campionato .
Un saluto . Luigi
-
Andrissi ???? Ancora lui.... per vedere altri giocatori da Don Gnocchi ?? E certo che questi Ds fanno comodo , molto comodo alla proprieta! Senza pila e senza obiezioni . Il mercato lo fa il cattarrino . Via I migliori giovani e in cambio....???
-- Una prova di Orgoglio contro il Parma , forza Aquile !--
-- Una prova di Orgoglio contro il Parma , forza Aquile !--