-
Io ho letto che si parla di tentato illecito sportivo..tentato da 2 giocatori del Parma..tant'è che la denuncia parte da 2 giocatori "Liguri"...
-
Pro Recco in finale.........mezzo Angelozzi preso di euforia
-
Speriamo che non ci prendano per il culo ancora un'altra volta.
Ma se fosse vero, io ci spero, visto che Angelozzi è stato l'unico che è riuscito di portare a casa i quattrini nonostante il Pecoraro gli remasse contro, forse si è rotto le palle anche lui di perdere denaro, se non vende può essere una soluzione, non è scritto da nessuna parte che bisogna essere sempre in perdita.
Ma se fosse vero, io ci spero, visto che Angelozzi è stato l'unico che è riuscito di portare a casa i quattrini nonostante il Pecoraro gli remasse contro, forse si è rotto le palle anche lui di perdere denaro, se non vende può essere una soluzione, non è scritto da nessuna parte che bisogna essere sempre in perdita.
-
Bravo Presidente Volpi .
Se confermato dai fatti, come riferisce il SecoloXIX il nuovo Dg / Ds dovrebbe essere un accoppiata Angelozzi / Cangini . Che dire , un professionista serio e preparato, che la serie B ( e non solo..) la conosce a menadito . Il meglio sul mercato fra gli addetti ai lavori .
Che il vento stia cambiando davvero sul Ferdeghini?
Se confermato dai fatti, come riferisce il SecoloXIX il nuovo Dg / Ds dovrebbe essere un accoppiata Angelozzi / Cangini . Che dire , un professionista serio e preparato, che la serie B ( e non solo..) la conosce a menadito . Il meglio sul mercato fra gli addetti ai lavori .
Che il vento stia cambiando davvero sul Ferdeghini?
-
Andiamo tranquilli sui bolliti ne esistono una quantità industriale sul mercato, vi è solo l'imbarazzo della scelta, costano pure cari per le capacità dimostrate, gli emergenti anche loro fallimenti e cacciate a pedate nel sedere, la confusione regna sovrana.