Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Zio porco missa' che vanno su' i parmigiani di merda e rischiamo seriamente di vederli festeggiare al picco......ziooooo :twisted:

a son me
Messaggi: 925
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Io confermerei Gallo
Ma che la conferma sia vera, perché si crede in lui e si assecondi per quanto possibile ciò che chiedera'
Altrimenti cambiare e con l onestà di fare un progetto di sei mesi/ un anno al massimo che intanto di più non si è mai visto e non ci crede più nessuno

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Temo che per Gallo la società abbia già fatto tutti i giochi . Invece per Andrissi che a Spezia per suoi impegni , ci è stato si è no venti/trenta giorni in tutto forse lo salvano ( non è perché è facile importi costi e nomi ???)
Spero solamente domani di uscire felice dal Picco . Stop .
Ale' Aquile

explorer
Messaggi: 338
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Io confermerei Gallo senz'altro.
Ne farei ben altri di cambiamenti.

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

E’ evidente che Gallo non sarà confermato, speriamo che già da domani arrivino i 3 punti che mancano per stare tranquilli noi tifosi ( i giocatori se ne sbattono il belino). CDS (forse su imbeccata societaria) pare tirare la volata a Bordin, il campionato moldavo vale una serie D……non ci voglio nemmeno pensare.
Facciamo nostro il motto #Gozzi compraci#

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Buongiorno , leggo che Roberto Bordin ha chiuso con la Moldavia , lo Spezia Calcio sta ' trattando il sostituto di Gallo per il futuro .
Belin che tempestività di comunicazioni Micheli quando vuoi !!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

non credo.. però é vero che a farsi birrette la notte poi si faccia ridere in campo.. :evil:

ceresSP
Messaggi: 422
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

sapete mica se è vero che mora squottendo la testa, con lo spostamento d'aria creato dalla sua folta cappiliatura ha fatto prendere l'influenza a palladino e un raffreddore a gilardino?

navajo
Messaggi: 353
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

mannis ha scritto:Andrissi ha estimatori in serie C, Feralpi in testa

Il lavoro del direttore sportivo aquilotto, in scadenza di contratto, non é passato inosservato.

AAAAAAHHHHHHAHAAHAHAHAH :shock:
Dio lo volesse...

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Quello che mi da più fastidio è che c'è ancora qualcuno che difende questa società.
Per me deve esser RIVOLUZIONE.
da testa a coda.
Personalmente poi il miracolo di Gallo non lo vedo..aveva on squadra 7/8 elementi che la b l'hanno vinta.. giocatori che da altre parti vedrete che tra un anno vinceranno qualcosa.. questa mentalità paracula do doversi salvare quando hai una squadra così.. che mette in crisi le grandi e fa cagare con le piccole.. e questa si chiama MENTALITÀ. E qui l'allenatore centra e come.
Fanculo a tutti

Rispondi