Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3983
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Fai zero punti. Si annullano con quelli che lasceremo al Carpi.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

livorno in B..
dai 6 punti nel prossimo campionato li abbiamo già.. :mrgreen:

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

questo empoli é una ferrari per la B.. andreazzoli per me ha ottenuto il risultato minimo..
come il discorso di mandorlini..
a spezia aveva una squadra che poteva fare la B.. già quella in c2.. veramente una formazione illegale.. come il verona.. ma per quanto si possa esser bravi i giocatori servono..

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

E dei 5.000 a Lucca...sempre 0-1 per noi !

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Per non parlare di Livorno...francolino....

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Contro gli alabardati fini' male, ma come pubblico che spettacolo... A Trieste eravamo quasi 2.000 e al Picco almeno in 12.000 !!! Emozioni che ti ricordi per tutta la vita !!! Tifare Spezia vuol dire soffrire, ma il bello e' proprio questo !!! Avanti aquile !!! Avanti U.S. !!!

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il periodo Mandorlini è stato quello che ha trasmesso più entusiasmo, un presidente che seguiva la squadra fuori e in casa , un campionato finito da imbattuti, gioco, vittorie storiche ed esaltanti anche se poi alla fine abbiamo sofferto tanto perchè il gabibbo ci ha rubato il campionato e la società non ha potuto (o voluto ?) fare aprire un'inchiesta sulla partita di Treviso
Ovvio che si ricorda con commozione anche la promozione con Soda e la successiva salvezza .
Non ho mai particolarmente amato Carpanesi perchè sempre polemico nei confronti di una società che purtroppo non aveva mezzi e troppo attaccato ai soldi, ricordo la causa contro la società della sua città portata avanti per anni …..
Oggi l'uomo di Mascia è un avversario che quando è tornato al Picco ci ha bastonato, speriamo di vincere per salvarci definitivamente e giocare le ultime quattro con spensieratezza magari facendo un dispetto ai fomaggiai all'ultima....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3983
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

up ha scritto:Di Mandorlini che dire......in tre campionati con lui abbiamo perso solo 14 volte l ultimo campionato siamo andati a vincere su tutti i campi in Toscana Lucca Pisa Arezzo Carrara Livorno cosa mai successa nella storia dello Spezia calcio in quell anno la puttana Ac Reggiana prese 8 gol 4 all andata e 4 al ritorno penso che sia stato uno degli allenatori che più mi ha fatto godere calcisticamente parlando poi può essere simpatico o antipatico ma sicuramente e parlo x me io oggi non lo fischio sicuramente
Mandorlini per migliaia di spezzini costituisce un entusiasmante intermezzo in una storia di sofferenze, come, più in grande, possono esserlo per le rispettive piazze Zeman a Foggia (poi tornato anni dopo senza successo), Mazzone ad Ascoli, ecc. andando indietro nel tempo.
La nostra piazza ricorda certamente con maggiore entusiasmo la sua squadra di quella di Soda che pure aveva battuto il Genoa ed era tornata in B dopo 55 anni.
I motivi sono quasi tutti nel tuo messaggio.
Quando a Spezia-Triestina playoff (con la curva "ufficialmente" a capienza ridotta) si vedevano piovere i biglietti non strappati dall'alto della curva per fare entrare tutti, un amico di Salerno fa "Queste cose non le ho mai viste nemmeno all'Arechi".

L'altro giorno frankspezzino non ha rimesso su Youtube una partita a caso: poteva metterne tante, invece ha scelto Livorno-Spezia 0-1 che per motivi di ordine pubblico fu trasmessa addirittura in diretta su TLS. Un amico mi ha mostrato delle foto di quegli anni, anche in trasferta...
Chi non ha vissuto quegli anni di persona rimarrà legato al loro indelebile ricordo nelle parole altrui, come altri (la mia generazione compresa) hanno sempre sentito parlare del 4 giugno 1989 e dell'anno di Oscar Tacchi e Carpanesi.
Anche là, mesi magici, vittorie incredibili, Picco stracolmo, grandi speranze e debàcle finale.
Tifare Spezia in fondo è soffrire.

Che possa non stare simpatico è ammissibile, non è un lord nè uno capace di piacere ai media "buonisti", forse anche per questo, a parte Atalanta e Verona e 1 anno a Bologna a parte, altre grosse piazze non le ha viste nonostante alleni ormai da 20 anni.

up
Messaggi: 1862
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Di Mandorlini che dire......in tre campionati con lui abbiamo perso solo 14 volte l ultimo campionato siamo andati a vincere su tutti i campi in Toscana Lucca Pisa Arezzo Carrara Livorno cosa mai successa nella storia dello Spezia calcio in quell anno la puttana Ac Reggiana prese 8 gol 4 all andata e 4 al ritorno penso che sia stato uno degli allenatori che più mi ha fatto godere calcisticamente parlando poi può essere simpatico o antipatico ma sicuramente e parlo x me io oggi non lo fischio sicuramente

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Bull domani con mandorlini come vi comportate??

Rispondi