Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
debelo71
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/10/2015, 17:17
Località: La Spezia

Messaggio da debelo71 »

Ciao a tutti, Siamo indecenti..ma cosa ci andiamo a fare in trasferta per far figure da Pagiassi?? speremo che bolzoni prenda un'ammonizione che è diffidato, così non lo vedo in campo alla prossima, inguardabili...centrocampo non esiste polli in difesa e davanti amnco se è già dentro riusciamo a buttarla, anzi forse la tiriamo fuori, ma zio cane che ci stà a fare un allenatore se la squadra non gioca a calcio???? Scusate lo sfogo ma è una presa per il culo portar i nostri colori in giro per l'Italia e comportarci così sui campi.

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Questo è lo Spezia voluto da Topogigio .
Giocatori scommessa e rotti .
Andrissi....??? Perché c'era ?? Gallo ha dovuto subire scelte imposte : o così o te ne vai .

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Manfredini è imbarazzante....sempre più convinto che 50 punti siano un miracolo. Iacobucci forse riesce a far retrocedere il rigagnolo.

daniele73sp
Messaggi: 1599
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

solito gol da POLLI!!

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Uno dei tantissimi nostri punti di forza di quest'anno sono stati i portieri...tutti e 3 molto forti

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Io continuo a pensare che quest'anno ci sia andata di lusso. Con una rosa fisicamente menomata , senza portieri, senza attaccanti da doppia cifra l'anomalia sono stati i 30 punti dell'andata. Gallo e i giocatori meritano comunque un grazie perchè si sono quasi sempre impegnati e hanno raggiunto la salvezza in anticipo , se guardo dietro in classifica vedo società che hanno allestito rose importanti con ingaggi alti. L'ambizione per fare campionati di vertice la si deve avere a Luglio.......
Oggi il Foggia giocherà per vincere, non per i play che sono impossibili, ma per mettersi al riparo da eventuale penalizzazione che rischiano per i pagamenti in nero.

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Finisco dicendo la mia su chi si accontenta. Sempre. Ecco è quello che vogliono i parassiti di questa società di merda. Vanno applauditi per me i tifosi del Frosinone che giustamente anche se hanno sempre mangiato merca con noi ora pretendono...quello dovrebbe esser l'esempio. E non voglio più gente che finisce il girone d'andata nei play off e continua a parlare di salvezza. Come dire a tuo figlio che prende 7 a fine quadrimestre "bravo ma io continuo a sperare nel 6 a fine anno...ma dove l'avete studiato l'aspetto emotivo e motivazionale Gallo e Andrissi??

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Oggi si gioca e il mister nemmeno h fatto la conferenza stampa o una dichiarazione di rito da mettere sul sito. Fate ridere...il tempo di programmare ce lo avreste tutto..siamo al 1 di maggio...cosa facciamo aspettiamo il solito cda o summit sul GV da fare però a metà giugno perché il mare è più caldo?
P.s. ma Chisoli iè ancoa vivo??? Esiste? Andrissi lo so..periodo di tesi ci mancherebbe..

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

50 numero perfetto, fuori dai rischi, stagione salva, sono contento così se valutiamo il tutto serenamente
e da come iniziata la stagione e con la cervellotica campagna acquisti da me sempre criticata e anche in modo abbastanza colorito, è andata pure bene e sperare di più si può sempre (ma io evito di scriverlo).
Squadra da rifare per metà, l'attacco tutto, spero che l'attuale dirigenza lavori per il futuro ci risparmi il solito copione, scelta del D.S. del mister le riunioni in acque territoriali e fuori tempo massimo, pagati li sono e allora lavorare e non aspettare qualcuno per le responsabilità, io a questo punto se non volete mettere i quattrini mi accontento pure di un Marconi o di un Guerra, risolvete da subito il problema del reparto riabilitazione e non trasformatelo in lunga degenza.
Evito di dire quello che penso del futuro (almeno una volta) il mal di stomaco lo tengo per me.
FORZA RAGAZZI ONORATE LA MAGLIA, AUGURI MISTER.

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Stagione finita......RIMPIANTI: nn aver dato continuita alla fine del girone d andata,aver giocato col terzo portiere x troppe partite,probabile nn rinnovo d Maggiore,Mora ,Gilardino nn è mainriuscito ad avere continuita,Granoche,Palladino manco a parlarne e alti e bassi sconcertanti d molti della squadra che nn si è capito se erano giornate d grazia alcune o e a volte giornate di disgrazia altre.......d fatti difficile dire chi salvo e chi butto giu......Come ogni anno io sperero che venga data un po d continuita al gruppo ma come ogni anno verra smantellato tutto.....
Qsta squadra cmq mi è sembrata tosta e un po sfigata forse unico vero neo nn aver un attaccante in stagione d grazia uno che facesse la differenza...........in molti potrebbero dire e forse è anche vero che se nn arrivano de balon sara dura segnare ma vabbe la finisco qui e ANCHE IL PROSSIMO ANNO SARA UN ALTRO CAMPIONATO D B o D M dipende......ahah
Un applauso a tutti per chi cmq viene al Picco anche x stare un po in famiglia senza dimenticare che lo Spezia siamo Noi sugli spalti e chi c vorrebbe essere ma nn puo!!
Un applauso a chi segue sempre le Aquile ovunque x l Italia e a chi vorrebbe esserci ma nn puo!!
Un applauso ai ragazzia e a chi si da da fare x tutto lo Spezia calcio dai magazzinieri allo staff dirigenti a tutti quelli che vogliono bene allo Spezia!!

E ora un applauso con standing ovation al QUESTORE che fa chiudere un Bar x 15 gg quando è totalmente estraneo ai fatti accaduti fuori dal locale........gente che lavora onestamente.......LAVORA se tornq difficile capire con vocabolario provare una volta nella vita lavorare per campare nn x catae ville a Portovenere........VERGOGNA!

Rispondi