Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

criticare gallo.. persona seria.. che ha avuto il cervello di fare cambiamenti per raddrizzare le cose.. che ogni settimana da agosto mette cmq in campo i meno rotti ?! mi tocco..

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Avere il presidente più ricco della B e fare di queste figure , rimpiango allora la C , di quando non c'era una lira in societa' ma ogni partita al Picco era una battaglia .

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Speriamo che ci vendano il prima possibile...io non li reggo più.. nessuno di loro...quest' anno cosa ci raccontano??

up
Messaggi: 1862
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Firenze era in prestito alla Pro e quando hanno esonerato Grassadonia x Atzori ha chiesto lui di andare via x poi finire in prestito al Venezia il cartellino è del Crotone .Per la prox stagione se fosse libero con un ingaggio simile a Gallo punterei su Grassadonia che a Vercelli seppure ultimo fa giocare la squadra degnamente perlomeno la ProVercelli ha una parvenza di gioco

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Leggete le parole di Stroppa su cda...quelle sono parole? Non parla nessuno nemmeno dopo la partita oggi?
Ma lo sapete che siete una squadra di merda di una società di merda di proprietà di un milionario che quando scoppierà...perche tutti scoppiano prima o poi non se lo caghera nessuno. Potevi conquistarti l'eternità qui a Spezia Volpi.. esser ricordato per sempre.. avere strade e campi dedicati..e invece. P.s. visto che ti si vede solo a Natale a straparlare e a parlare di A o a presentare persone che la giustizia ha già consegnato ai casellari giudiziari come il banchiere di Lodi che inizia per F e finisce per Ani..Ecco speremo de ne vedete ciu a Natale..

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Che il Venezia costi poco non mi risulta, a Gennaio hanno preso Firenze dalla Pro per 1 mln e certamente Pippo Inzaghi prende il triplo di Gallo. Con questa rosa di vecchi rotti e presunti campioni in erba (???) i mister degli anni scorsi sarebbero retrocessi. Non sono un fan di Gallo ma se si compra da Niente di Nuovo o al Cercantico non si può che sperare in una salvezza. Con questo patron è ormai chiaro a tutti che il prossimo anno sarà la copia di questo o forse peggio. Questo al di là di chi sarà AD, DG, DS e se verrà da Carrara , da Piacenza o Napoli. Purtroppo non ci sono alternative, ci turiamo naso e bocca ma non si venga a dire che i tifosi sono esigenti o si sono imborghesiti. Oggi ho seguito diretta goal e ho visto stadi tristi e vuoti (anche a Parma): i frusinati a BS e gli empolesi a Carpi erano meno dei nostri a Foggia .

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Diamo la colpa a chi se la merita .
Se la colpa la vogliamo addossare a Gallo allora dobbiamo realmente fare un analisi veritiera
Ma chi lo ha voluto Gallo?
Micheli
Chi ha scelto i giocatori Andrissi ??
Micheli
Chi ha messo in tribuna o fuori squadra , chi ha il comando delle cessioni o dei prestiti o dei fuori rosa Andrissi ???
Micheli
Concordo comunque che una parte di questi giocatori spero di non vederli più in maglia bianca.

explorer
Messaggi: 338
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Qualche soldo per la nafta della barca si puo' anche trovare dal taglio degli stipendi di queste ultime settimane, visto che non stanno piu lavorando seriamente, oltretutto a tirare i remi...in barca in questo modo rischiamo pure di falsare il torneo (magari non saremo soli) visto che le prossime 3 saranno con squadre che si giocano salvezza o promozione.
Non scommetto sulle partite ma se lo facessi avrei puntato sulla sconfitta di oggi, non male 1.83, di questi tempi e' difficile investire e guadagnare 83% in poche ore. Magari apro un conto per le prossime.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Terzinaccio58 ha scritto:Gallo ha dovuto subire scelte imposte : o così o te ne vai .
E meno male che in mezzo a tanti "no" qualche santo ci ha presi in mano.. :lol:

debelo71
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/10/2015, 17:17
Località: La Spezia

Messaggio da debelo71 »

Ciao a tutti, Siamo indecenti..ma cosa ci andiamo a fare in trasferta per far figure da Pagiassi?? speremo che bolzoni prenda un'ammonizione che è diffidato, così non lo vedo in campo alla prossima, inguardabili...centrocampo non esiste polli in difesa e davanti amnco se è già dentro riusciamo a buttarla, anzi forse la tiriamo fuori, ma zio cane che ci stà a fare un allenatore se la squadra non gioca a calcio???? Scusate lo sfogo ma è una presa per il culo portar i nostri colori in giro per l'Italia e comportarci così sui campi.

Rispondi