Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ha ragione Vito,soldi non ce ne sono c'è da essere contenti ad essere in B ancora un altro anno....godetevela perché non credo duri ancora per molto

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Dovrebbero scomparire , ma possibile che in Lega si tappano occhi e orecchie... Hanno si un campo da A, e basta . Ma cosa serve poi alle altre squadre rispettare le regole se poi accadono queste vicende .
A Proposito di Stadio A. PICCO tutto tace.....???

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Speriamo le piadine sempre stati raccomandati e pieni di debiti, non sono i soli ma in compagnia e non si capisce perchè gli altri devono portare i libri in tribunale e fallire.
Come ogni stagione un paio spariscono per debiti, se riescono si iscrivono alla C ma poi subiscono una serie di penalizzazioni e chiudono bottega.
Nonostante tutto devo essere ottimista perchè siamo vivi, vediamo, se vogliono risparmiare allora non capisco perchè non confermano D.S. e allenatore, forse pensano di tirare ancora sul prezzo, al peggio non vi è mai fine, incrociando interviste, notizie non la vedo bene, non voglio dire quello che penso ma spero di sbagliare, per non creare inutili allarmismi mi tengo io il mal di stomaco.

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il Cesena ha un debito di 52 mln nonostante ciò fà mercato importante e tutti gli anni si salva.
Se retrocedono sono spacciati, i libri contabili finiscono in tribunale.
http://www.corriereromagna.it/news/spor ... zione.html

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se non cambia qualcosa il prossimo anno dovremo sperare che ci siano 5 squadre da lasciarci dietro. Che il PR si levi o meno dalle palle non sarà un nostro problema per cui spero in PAL e BA in A. D'accordo con Nick, veder festeggiare avversari al Picco non è piacevole.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

a livello ultras ovviamente l'augurio per la promozione va ai baresi.. riguardo l'anno prossimo sarà un bel campionato tosto a prescindere da chi andrà in A.. per il 2° posto direi palermo.. perché non credo proprio steccherebbe un altro anno.. mentre frosinone parma e venezia chissà.. potrebbero anche finirci dietro.. basti vedere il flop del pescara..

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A me i parmigiani con la loro spocchia del belino mi sono sempre stati sul culo, le vittorie che hanno ottenuto sono state realizzate tramite i soldi dei magheggi di tanzi quindi non le ritengo affatto giuste e meritevoli.
E poi saro' fatto male, ma io nel mio stadio non voglio veder festeggiare nessuna tifoseria che non sia la nostra

explorer
Messaggi: 338
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Non si tratta solo di quei calcoli, ma di onorare sportivamente il campionato fino alla fine con dignita'.
Come dovrebbero fare tutti.
Poi ci sta che non avendo obiettivi non si giochi alla morte in maniera estrema rischiando infortuni gravi.
Sul discorso Parma, fermo restando che poi ci sono i play-off e potrebbero salire comunque, non ho chiaro perche darebbe piu fastidio una loro promozione piuttosto che una delle altre, non dovrebbe esserci indifferente (tra quelle ? escludo la Bari che sono 5 punti sotto). O e' solo per avere una trasferta comoda in piu l'anno prossimo ?
Quelli hanno tanti soldi, al limite meglio che si levino di torno prima piuttosto che averceli tra i piedi.
Poi OK che il gemellaggio e' rotto, ma non ci dovrebbe essere ostilita', una festa promozione e' sempre uno spettacolo da vedere (se non sono rivali).
Poi magari si possono mettere i prezzi della curva piscina a livello champions league...per il pieno della barca...

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ecco essere noi quelli che all'ultima giornata togliamo il secondo posto al Parma sarebbe proprio una bella botta di adrenalina in questo campionato effettivamente un po' soporifero
Mister ragazzi mi raccomando almeno provarci poi se gli danno 2 rigori amen, ma almeno da voi pretendo l'impegno, questo si

eaglet
Messaggi: 768
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Cosi' per dire... e' assolutissimamente improbabile, ma a meno di errori miei, tra 1000 casi ce ne sono 2 in cui lo Spezia non e' ancora salvo per classifica avulsa...
Salernitana che fa 3 punti tra Entella, Foggia, Palermo
Brescia che fa almeno 4 punti con Cittadella, Empoli e Ascoli
Pescara che fa 6 punti con Ascoli e Venezia, ma che perde a Novara
Novara che fa 9 punti con Pescara, Perugia e Entella
Avellino che fa 9 punti con Ascoli, noi (con + di un gol di scarto) e Ternana.
Ascoli che le perde tutte con Avellino, Pescara e Brescia.
Entella che perde come detto a Novara.
Infine 2 casi:
Cesena che fa 6 punti con Parma e Palermo e almeno pareggia con la Cremonese
Cremonese che fa 6 punti con Empoli e Venezia e o pareggia col Cesena o perde senza prendere un'imbarcata di gol.

Le due possibili classifiche sono :
- PES 52, CRE 51, NOV 51, CES 50, AVE 50, SPE 50 (ENT, ASC, TER, PRO sotto).
- PES 52, CES 52, NOV 51, AVE 50, CRE 50, SPE 50 (ENT, ASC, TER, PRO sotto).

Rispondi