Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

up

Messaggio da up »

Brutta notizia... hanno esonerato Stroppa a Cremona

up

Messaggio da up »

Su palla inattiva sì ha tre giocatori che riescono ad inserirsi alla grande
Hristov Bertola Vignali..... non finisce ....con la Reggiana e' capitato a Colak su tiro dì Vignali

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Leggevo i vs post e volevo dire la mia...
- goal palla inattiva....non credo che finirà...spesso abbiamo affrontato squadre forti su questo fondamentale...lo puoi sapere quanto vuoi...ma la tazza l'avemo sempre pia'...credo sarà una costante del nostro campionato.
- goal su azione...si mancano i goal dei centrocampisti. Si Kouda e Candelari da questo punto di vista potranno farci variare lo spartito. Kouda è giovane e Candelari giovanissimo. Ma soprattutto il secondo farà vedere una crescita importante. Poi c'è il ragazzotto nuovo...mettterà qualche minuto più in ottica prossimo anno...ma quello che farà speriamo lo sappia fare bene.
- gioco...D'Angelo fa un gioco pratico. Cmq attacca con tanti giocatori...e credo lavorerà molto anche per arrivare al goal su azione. Ad oggi ha messo su delle fondamenta. Fase difensiva, schemi su palla inattiva (non banale anche l'ultimo con la fucilata di Pio) ... il centrocampo serve di sostanza...ed Esposito Salvatore credo crescerà ancora.
- Risultati "fortunati" .......NO..... con le palle quadrate abbiamo saputo portare le cose dalla nostra parte....quando invece l0anno scorso eravamo dei coniglietti bagnati o dei calimeri....... abbiamo raccolto i punti meritati e fatto ottime prestazioni.
- obiettivo. non scherziamo. Ci sono tante squadre attrezzate. Anche il Brescia sta facendo un percorso simile al nostro. Questo non vuol dire che non diremo la nostra o magari li terremo tutti sotto. Oggi è presto ma stiamo facendo vedere ottime cose ed è giusto avere entusiasmo...step by step.

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

In queste prime giornate, molti aspetti positivi, in particolare sotto il profilo caratteriale: la grinta, la tenacia e lo spirito di sacrificio dal primo fino al centesimo minuto, non poco, ciò che il Picco maggiormente apprezza. E poi un'ottima tenuta del terzetto difensivo.
Ma, sotto il profilo tecnico, secondo me, c'è parecchio da migliorare, soprattutto per ciò che concerne la manovra e la fase realizzativa. Perché il raccolto di reti da calcio da fermo (l'unica soluzione, finora) non potrà continuare ad essere così copioso, gli avversari prenderanno le contromisure.
Abbiamo cinque attaccanti potenzialmente di ottimo livello, ma in otto partite, a parte Pio, solo un goal da Soleri e zero dagli altri (e tutti hanno avuto buoni minutaggi).
Però il problema è soprattutto in fase di costruzione perché manca un uomo assist e perché i centrocampisti, pur fortissimi per altri versi, hanno poco il goal nelle loro corde.
Forse il rientro di Kouda o maggiore fiducia a Candelari potrebbero servire.
Inoltre, i due cursori sulle fasce, Reca e Elia, per me i più forti dell'intera categoria, per ora hanno fornito un contributo non adeguato. Certo, anche a causa degli infortuni.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Se come sembra finiremo nella mani di questa Brera Holdings temo che saremo messi anche peggio del Genoa, anche perché quella squadraccia il modo di salvarla poi lo trovano, mentre lo Spezia invece non ha santi in paradiso. Venendo alla squadra secondo me abbiamo preso forse qualche punto in più di quanto si è visto come gioco sul campo (perché in casa molte volte ti è andata bene). Però il mister e i giocatori da febbraio dell’anno scorso stanno facendo un qualcosa di veramente incredibile e pertanto penso sia giusto creare intorno a loro tutto l’entusiasmo possibile tanto nel calcio “del doman non c’è certezza”.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Cmq sarà una magra consolazione ma a Genova se la passano molto peggio di noi :lol:

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Abbiamo i punti che ci meritiamo alla fine perchè con Sassuolo e Cremonese potevamo anche vincere
I play off sono ampiamente alla nostra portata

explorer

Messaggio da explorer »

Come logica il Sassuolo dovrebbe vincere il campionato agevolmente a meno che non smobilitino a gennaio.

Spezia che ha vinto un paio di partite che potevano finire diversamente, ci gira un po' meglio per ora che l'anno scorso quando si era a volte raccolto ancor meno che il poco che si meritava.

Playoff alla portata come anche di molte squadre, ma poi se anche andasse tutto per il meglio, la societa' non e' per nulla attrezzata a ritrovarsi in serie A seriamente, quindi tanto vale per il momento stare calmi.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Onestamente anch'io penso che primi o secondi sia praticamente impossibile
Ma i play off si quello deve essere l'obiettivo

Rispondi