Anche l'hanno prossimo giocheremo con i ciclisti !
Tutti a guardare Primocanale e telenord !
-
Magalini non lo conosco. A 62 anni è "famoso" per aver fatto bene a Catanzaro. Poi magari è un buon mestierante di C. Così a vedere le esperienze. Per il resto nn lo conosco proprio.
BULL66...non so cosa sia successo e a chi ti riferisci. Cmq sia avete scoperchiato il vaso di pandora e quindi rotto il cazzo a qualcuno...niente di nuovo...io dico il mio grazie perché a mio avviso se certe cose sono venute fuori è per il vostro pressing. E chi giocava a monopoli ha smesso e ha dovuto ripartire da VIA.
Per dirla alla Dante... Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...
nb. non so voi...ma ieri sera a pensare senza ansia ai play out... avevo uno strano senso di quiete e pace...
BULL66...non so cosa sia successo e a chi ti riferisci. Cmq sia avete scoperchiato il vaso di pandora e quindi rotto il cazzo a qualcuno...niente di nuovo...io dico il mio grazie perché a mio avviso se certe cose sono venute fuori è per il vostro pressing. E chi giocava a monopoli ha smesso e ha dovuto ripartire da VIA.
Per dirla alla Dante... Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...
nb. non so voi...ma ieri sera a pensare senza ansia ai play out... avevo uno strano senso di quiete e pace...
-
Circa 40 rompicazzo siamo!!
Da oltre 40 anni con un unico amore e passione calcistica....non menzionateci proprio ...fate il vs. E non rompeteci mai piu' i coglioni.
Spassionato consiglio.
Adesso basta per davvero!!
Grazie.
Coste parli de noi...correttori .....noi a
g' avemo bisogno de cose???
e te coste ridi!!!??
Roba da pazzi!!!
Mai un passo avanti indietro a testa alta sempre.
Lunga vita al mondo Ultras....il vero male del calcio
La boccia comunque e' in frigo!!!
Quando torna l' amico Jerry??
Da oltre 40 anni con un unico amore e passione calcistica....non menzionateci proprio ...fate il vs. E non rompeteci mai piu' i coglioni.
Spassionato consiglio.
Adesso basta per davvero!!
Grazie.
Coste parli de noi...correttori .....noi a
g' avemo bisogno de cose???
e te coste ridi!!!??
Roba da pazzi!!!
Mai un passo avanti indietro a testa alta sempre.
Lunga vita al mondo Ultras....il vero male del calcio
La boccia comunque e' in frigo!!!
Quando torna l' amico Jerry??
-
Quando nel non troppo lontano Aprile 2019 ho scritto io all'AIA CAN-,B, Nazionale , Liguria e Imperia, l'arbitro Fabio Piscopo di Imperia ha smesso di arbitrare
E con la mia lettera Armando Napolitano ci ha fatto 2 articoli di giornale
E Angelozzi intervenne personalmente per timore che avessimo superato troppo il limite
E Angelozzi intervenne personalmente per timore che avessimo superato troppo il limite
-
Quando nel non troppo lontano Aprile 2019 ho scritto io all'AIA CAN-, Liguria e Imperia, l'arbitro Fabio Piscopo di Imperia ha smesso di arbitrare
-
Ho ricevuto ora un bel frame....
poi uno si domanda perche' riceve insulti.
Sono 30 anni che scriviamo comunicati...prima in ferrovia e poi per i cazzi nostri.....
imparate voi a scrivere i vs. Interventi sui social e sulla carta stampata, rendendoli coerenti con le situazioni oggettive...arricchendo il pezzo con notizie vere,interessanti e critica opportuna, senza interessi personali e solo per il bene Comune come facciamo noi da sempre....forse forse qualcuno comincera' a leggervi e a rispettarvi !!
Correttori.....roba da pazzi!!
poi uno si domanda perche' riceve insulti.
Sono 30 anni che scriviamo comunicati...prima in ferrovia e poi per i cazzi nostri.....
imparate voi a scrivere i vs. Interventi sui social e sulla carta stampata, rendendoli coerenti con le situazioni oggettive...arricchendo il pezzo con notizie vere,interessanti e critica opportuna, senza interessi personali e solo per il bene Comune come facciamo noi da sempre....forse forse qualcuno comincera' a leggervi e a rispettarvi !!
Correttori.....roba da pazzi!!