Grazie per questa bella iniziativa....mi hai reso la serata serena....grande Amanda, ha già fatto più lei con due righe che quell'arido senza cuore in 13 anni di indifferenza...VDMElleus77 ha scritto: ↑12/02/2021, 22:44 Ciao a tutti mi sono permesso stamani di scrivere su un social non convenzionale e non finalizzato alla mera comunicazione informale ad Amanda Platek ..ho scritto in inglese poche righe .. semplicemente salutando e ringraziando ma sottolineando che qui si ama e che l’unica cosa che chiediamo è n rispetto passione e amore per questa maglia e per i nostri colori .. che questa città e la sua gente non deve smettere di sognare .. pensavo di non ricevere mai risposta invece dopo qualche ora è arrivata e mi ha ringraziato dicendomi che sono davvero entusiasti e orgoglioso di questo nuovo progetto. Ripeto non mi aspettavo risposta e credo di intravedere qualche valore e buon intento speriamo .. nel frattempo liberi da una condanna alla indifferenza patita per tanti anni stiamo vicini alla squadra come non mai!
-
-
Ciao a tutti mi sono permesso stamani di scrivere su un social non convenzionale e non finalizzato alla mera comunicazione informale ad Amanda Platek ..ho scritto in inglese poche righe .. semplicemente salutando e ringraziando ma sottolineando che qui si ama e che l’unica cosa che chiediamo è n rispetto passione e amore per questa maglia e per i nostri colori .. che questa città e la sua gente non deve smettere di sognare .. pensavo di non ricevere mai risposta invece dopo qualche ora è arrivata e mi ha ringraziato dicendomi che sono davvero entusiasti e orgoglioso di questo nuovo progetto. Ripeto non mi aspettavo risposta e credo di intravedere qualche valore e buon intento speriamo .. nel frattempo liberi da una condanna alla indifferenza patita per tanti anni stiamo vicini alla squadra come non mai!
-
-
-
Da quello che si è capito, pare che sarà il figlio a prendere le redini della società.
Certo che se invece Presidente dovesse essere una delle figlie, sono d'accordo : non si è mai vista una americana che, una volta visto il golfo ed i dintorni, non se ne sia innamorata.
Se beve l'acqua della Sprugola è fregata.....
Per domani
Provedel
Vignali Erlic Chabot Bastoni
Estevez Agoumè (Ricci) Pobega
Giasy Agudelo Saponara
A destra, con Theo, Giasy dovrà fare gli straordinari in copertura.
-
https://sardegna.diariosportivo.it/arti ... ntinueremo il Fiume è ancora suo.....
- il ligure
Avrà trascritto male il giornalista
Forse voleva dire "in piena attività"? Con noi era a mezzo servizio.
Okereke il miglior giocatore certo, ha fruttato bei soldi e poi è connazionale.
Molti di noi invece avrebbero detto Terzi o Bartolomei o Maggiore (figlio di questa terra), ma anche il grande Catellani, capocannoniere di un torneo di B.
-
Ciao a tutti, sono di ritorno dal campo di concentramento dove l'oppressore trafficante mi aveva rinchiuso insieme a tanti fratelli....mi dicono che ancora una volta siano intervenuti gli americani....incredibile, torno a casa....mi dicono anche che siamo in seria A...mah.
W L'11 FEBBRAIO....per sempre!
W L'11 FEBBRAIO....per sempre!