nick 71 ha scritto: ↑31/05/2024, 7:41
Per me la discriminante è la conferma di D'Angelo
Contento lui contento io ora come ora direi di sotterrare lascia di guerra e mettersi alla finestra
I risultati saranno la cartina di tornasole il clima di guerra sicuro non li alimenta e non giova alla nostra causa
Ciao Nick71, la piazza è giusto che faccia le dovute pressioni.
Oggi è più importante che mai.
Raga avanti così...educazione e messaggi chiari. L'obiettivo c'è.
GRUPPO BULLONE......RAGAZZI DELLA CURVA..... SO che è difficile ma SO che c'è sopportazione non solo fuori. Il contratto pesante, lo sappiamo, è un elemento. Poi nel giro credo sia ben ammanicato.....tempo al tempo....
Stiamo con Mister squadra e alta dirigenza.
Complimenti a Bertola e Kouda per la chiamata in Under21. MERITATA!!!!!!!!BRAVI!!!!!!!!
Un'occasione per mettersi ulteriormente in mostra ed una soddisfazione che li porterà a crescere in competenze e autostima per una nuova stagione sempre più protagonisti.
Quindi...vediamo di rinnovare i contratti, blindarli e soprattutto non cederli per comprare il nuovo fenomeno della Nuova Guinea che porta in tasca soldi freschi di pseudo commissioni e zero minuti di campo.
Umilmente ringrazio.
Per me la discriminante è la conferma di D'Angelo
Contento lui contento io ora come ora direi di sotterrare lascia di guerra e mettersi alla finestra
I risultati saranno la cartina di tornasole il clima di guerra sicuro non li alimenta e non giova alla nostra causa
Voglio proprio vedere sto esodo... tranquilli che Spezzini non faranno biglietti, all'incontrario vostro che sono anni che venite, rumente invidiose!!!
Ahahahahahahahahaha...
Tifo per loro.
In bel confronto in B con la curva da 4 scalini. Se la Massese andò in B nel 69/70 (mi pare), allora possono andarci anche loro.