Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

A proposito di cagate combinate dai platek e company, la storia di bastoni, maggiore, grazie, Vignali, manaj, ma soprattutto se vogliamo parlare di spezzinita', di senso di appartenenza, che ultimamente va molto di moda ed è sulla bocca di tutti a Spezia, quella di bastoni è una di quelle cose che capisci, che col calcio i nostri sig. Dirigenti e società tutta col calcio non c'entrano un emerito cazzo. Incompetenti all'ennesima potenza, sbruffoni nucleari. Ma chi volete prendere per il culo? Spezzinita' di cosa? Appartenenza di chi? Abbiamo visto partite giocatori, persone, uomini che sarebbero rimasti, andare via per chissà quale guadagno economico a discapito di una squadra che poteva stare benissimo ancora qualche anno in a o quantomeno stare in B da protagonista, con un gruppo che aveva un'identità e un perché!!! E c'è ancora chi li difende? Ma deve vede... Platek andate via da Spezia! Avete già fatto troppi danni, è arrivata l'ora di portare via i coglioni!!! E portare via anche quei due ABELINATI mangiatartine de magia e Melissa no, nonché telepreti tutta! La gente sì è dis innamorata nel frattempo , oltre ad aver sfiorato l'inferno della serie c. Cosa volete ancora? DC, banditi!

il ligure

Messaggio da il ligure »

nick 71 ha scritto: 19/06/2024, 13:41 È lui mi sa che non sarebbe felice di tornare
Sarebbe un ritorno auspicabile ma come sempre ci sono di mezzo i Platek e M&M più forse anche altro.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Bastoni: non so cosa sia successo nello specifico. Certo lo han fatto incazzare di brutto. Stante il fatto che tante facce non sono cambiate, credo sarà difficile riaverlo in squadra. Sarebbe non determinante...di più!!!
Gli auguro di restare in A perché lo merita.
Cmq se arriva al ritiro da giocatore dello Spezia magari D'Angelo lo convince e gli fa stringere la mano con qualche compagno di squadra. Sperare non costa nulla.
Tatticamente io gli farei fare la mezz'ala...con Nagy ed Esposito farebbero un bel trio.
Alla bisogna terzino sx.
Certo...anche lui ha una predisposizione all'infortunio alta ed è per questo che non è già in qualche squadra di medio/alta A. Un po' come Reca insomma.
Ma dico MA ... un pensierino a Valoti del Monza (non riscattato dal Pisa nonostante 10 goal e 3 assist) no???!!!.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Per quanto riguarda gli stipendi un paio di osservazioni:
1) ho trovato un sito con la tabella degli stipendi. Non conosco l'affidabilità del dato sia chiaro. Ma Moutinho non risulterebbe, da questa, ricevere lo stipendio così alto.
2) magari non è moutinho ma è di qualcun altro lo stipendio che a certi, qui da anni titolati e determinanti e che si sono visti quasi dimezzare il salario, ha fatto girare il belino (per usare un francesismo). Questo è successo nello spogliatoio ed è chiaro...non lo so ma vado di logica...a me sarebbe girato a voi? Questa è la una parte delle cagate a livello direzionale di gestione squadra a mio avviso. Tant'è che dopo ci han messo una pezza vendendo certi e tenendo altri aumentando il salario (come peraltro era giusto fare secondo me fin dall'inizio).

https://salarysport.com/it/football/ser ... ia-calcio/

nick 71

Messaggio da nick 71 »

È lui mi sa che non sarebbe felice di tornare

a son me

Messaggio da a son me »

Io sarei felicissimo di avere Bastoni nuovamente in maglia bianca il prossimo anno.
Viste poi le difficoltà/incapacità che abbiamo a scegliere e ingaggiare i giocatori la corretta gestione di alcuni rientranti dai prestiti dovrebbe essere prioritaria.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Avessimo dei media di livello sarebbe interessante sentire o leggere una bella intervista a Bastoni così tanto per chiarirsi un po' le idee

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Bastoni poi credo abbia poco da protestare perché i fatti hanno dimostrato che la serie A gli sta piuttosto larga

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Mouthino 700 mila lordi
Credo sia un basso stipendio per la serie A non credo sia quello il problema
Poi certo abbiamo scoperto che come giocatore con la serie A non c'entrava nulla ecco semmai il problema era questo

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

losentipilade ha scritto: 19/06/2024, 12:18
nick 71 ha scritto: 19/06/2024, 7:37 Bastoni sapevo si fosse preso con Esposito a Catanzaro, Mourinho cosa c'entra ?
Cerco di spiegarmi.
Stando ai "si dice", quando nello spogliatoio sono emerse le cifre del quadriennale che il torero aveva fatto sottoscrivere a suo tempo al fenomeno portoghese, chi prendeva anche meno della metà ha avuto - chiamiamolo così - un qualche sussulto
Se queste voci , sono vere e non ho nulla per credere il contrario , chi ha stipulato il contratto a Moutinho doveva essere messo alla porta e spinto con un calcio nel culo ( in una Società seria.., non in una banda di pagiassi...) perché ripeto se fosse vero la cifra del contratto del portoghese non si tratta di
solamente di incompetenza .

Rispondi