È vero che Volpi ci ha lasciato nelle mani di suoi patners in affari ma va anche riconosciuto che ci ha portato dslla d alla a nonostante fiorani e autogestione.
Questi dopo averci violentati con il loro logo ci hanno portato dalla a a sfiorare la c che visti i presupposti non tarderà ad arrivare.
-
-
Che scenetta raccapricciante deve essere stata !
Da vomitare anche gli occhi !!!
Jerry che fa la battuta su Halland e fofofofo e C. che gli danno una pacca sulla spalla, ridendo a forza, mentre hanno la bocca piena di panini e tartine ed entrambe le mani occupate da 2 flut di vermentino.
-
Non siamo in vendita Nick...non ha detto cosi' anche di recente Mister..Halland??
Unico personale e vero rammarico....aver creduto che... averli accolti con cori striscioni e sorrisi con la speranza..... che fosse arrivata gente che volesse fare calcio veramene come lo penso io ...ahime' sta proprietà' americana ....la peggio arrivata in Italia...o quasi.
D' altronde ....come i scriveva me fre...en tempi non sospetti....se te tratti con certa gente ...chapeau a me fre.
Unico personale e vero rammarico....aver creduto che... averli accolti con cori striscioni e sorrisi con la speranza..... che fosse arrivata gente che volesse fare calcio veramene come lo penso io ...ahime' sta proprietà' americana ....la peggio arrivata in Italia...o quasi.
D' altronde ....come i scriveva me fre...en tempi non sospetti....se te tratti con certa gente ...chapeau a me fre.