Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Nikolau è come Ceccaroni. Ne più ne meno.
Difesa a tre a sn. In b in squadre buone molto bene.
La serie A è troppo per entrambi.
Non capisco cosa lo prendono a fare. Forse per avere un doppione nel ruolo.
Ma ribadisco per me solito livello.
Meglio per noi.
Aurelio terzino sinistro.
Bel giocatore. A Pontedera in lega pro fatto benissimo. Scuola Sassuolo. Lo consigliai già lo scorso anno. Tanto per giocare a fare il direttore sportivo…
Fatti dare Soleri e Aurelio.
Turicchia in prestito dalla Juve. Sistemi la fascia sinistra.
Soleri, Falcinelli, Di Serio e Di Stefano in prestito dai Viola.
Attacco fatto.
Poi rimane i portieri. Vazquez non lo conosco.
Centrocampo?

Sergione

Messaggio da Sergione »

Poi oh… Bertola mi ha stupito positivamente.
Sono sincero lo conosco da tempo mai più avrei pensato potesse giocare in serie B.
Invece ha dimostrato soprattutto a 3 di poterci stare.
Bravo e complimenti !

Sergione

Messaggio da Sergione »

Se Histrov non si infortuna e Wiziniesky torna come prima ci starei.
Certo che se Histrov si rompe ogni tre per due… e mi cedi Wiziniesky per abbassare gli ingaggi…
Trovarsi in B con Tanco (Che comunque deve dimostrare tutto…) Bertola, Giorgeschi e Benvunuto ci vuole un bel fegato.
Io mi auguro almeno Wizinieski rimanga.
Magari accetterà una spalmatura dell’ ingaggio.
Preghiamo

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

GIANA78 ha scritto: 28/06/2024, 14:14 Anche NIKOULAU in partenza, 1.6 mln nelle casse della società... Poi verrà rimpiazzato con un prestito ovviamente dalla serie inferiore. Roba da matti. Premetto che Niko era ormai al termine della sua esperienza a Spezia, ci mancherebbe, ma ho la curiosità di vedere con chi verrà rimpiazzato! Ormai i fratelli fantasma sono indifendibili. Tutto questo nel silenzio della stampa, chiamiamola così. A noi Soleri e Aurelio, in prestito! E li difendete ancora?
Da quello che scrivono pare che resti Tanco. Con Wiesni, Hristov, Bertola, Giorgeschi e Benvenuto dovrebbero essere il pacchetto dei centrali.
Mio dubbio su Wiesni,......una cessione in prestito per risparmiare sull'ingaggio? A quel punto uno lo dovranno pur prendere

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Anche NIKOULAU in partenza, 1.6 mln nelle casse della società... Poi verrà rimpiazzato con un prestito ovviamente dalla serie inferiore. Roba da matti. Premetto che Niko era ormai al termine della sua esperienza a Spezia, ci mancherebbe, ma ho la curiosità di vedere con chi verrà rimpiazzato! Ormai i fratelli fantasma sono indifendibili. Tutto questo nel silenzio della stampa, chiamiamola così. A noi Soleri e Aurelio, in prestito! E li difendete ancora?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 28/06/2024, 13:15 Ci danno sub Vasquez portiere del Milan da gennaio in prestito all'Ascoli
Belin sembra tanta roba
ROBA...associato alla Colombia...mi fa stare maleeeeeee :lol:

Chi ha voglia guardi il confronto con Zoet...

https://www.sofascore.com/it/giocatore/ ... uez/925285
https://www.sofascore.com/it/giocatore/ ... zoet/40963

il ligure

Messaggio da il ligure »

Uno appena retrocesso che viene da 2 prestiti.
Ma Diego Fabbrini (magari rotto) in giro per Campionati strani non lo prendiamo?

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Ci danno sub Vasquez portiere del Milan da gennaio in prestito all'Ascoli
Belin sembra tanta roba

il ligure

Messaggio da il ligure »

Ho sentito 1:30 di intervista Alvini a Cosenza.
Lui sempre il solito, in difficoltà e tensione, i giornalisti locali lo prendono subito direttamente "cosa non vuole rivedere di quanto ha visto alla Spezia".
Da noi sarebbe successo in conferenza di presentazione?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

SERVE COMPETENZA...è uno sport dove in campo comunichi con AHO! OH! EHI! ... poi alcuni di questi vanno a fare i dirigenti. Mettici le marchette che girano che fanno da mancia... e capisci perchè girano 20 giocatori a squadra ogni anno...Cittadella ha Marchetti, un totem. Conosce i giocatori e capisce quello di cui ha bisogno il tecnico per il modo di giocare...e prende il giocatore funzionale. E' intelligente e competente. Tanti sono solo palloni gonfiati.
Sintetico fanti ok? :lol:

Rispondi