Visto che neanche Vismara riusciamo a prendere....visti i trascorsi dell' albanese...mi sa che a sto giro l' imbocco e' del Viareggino!!
Panicoooo
-
Striscia la Berisha 35?anni suonati per la porta, posdono richismare snchecTerzi. AmeriKani VIA DA SPEZIA, hanno incassato piu di 166Milioni in tre anni ma ancora non basta , dicono che dono in rosso e continuano a vendersi l’impossibile. Siate maledetti Yankee di merda voi e quel lurido che vi ha venduto le quote. PLATEXIT return to your home, shit!!!!!!
-
http://www.gauarena.com/progetti/nuovo- ... e-taranto/
Giustamente Taranto… giochi del mediterraneo….
E io pago…
Giustamente Taranto… giochi del mediterraneo….
E io pago…
-
Lassa perde nick li c'è solo mirco giorgi il resto è illeggibile
-
Questi PAGLIACCI , entrano nelle Società e riescono a svuotarle di ogni risorsa vendibile.
Non mi meraviglio di niente , ogni azione comandata da questa famiglia yankee era nelle previsioni , altro che come scrivevano alcuni , "dare un altra possibilità" ....., "hanno capito"
dopo una retrocessione ..scandalosa dalla serie A, a momenti (LORO) ci fanno cadere in Lega Pro, e solo ad un moto di orgoglio di alcuni ragazzi in maglia bianca , associati al nostro Picco ha fatto sì che che l' ulteriore caduta non avvenisse .
Sono curioso di vedere e sentire cosa dice
D'Angelo di tutto quello che si sta'
verificando, lui che aveva riposto fiducia.. a
queste RUMENTE .
Ai difensori incrollabili..., ai fofofo
integerrimi... ai ruffiani di questa famiglia di
clown non vi resta che spalmarvi la ghigna
di merda ..... forse non avete ancora capito
chi difendete !!!!!
Non mi meraviglio di niente , ogni azione comandata da questa famiglia yankee era nelle previsioni , altro che come scrivevano alcuni , "dare un altra possibilità" ....., "hanno capito"
dopo una retrocessione ..scandalosa dalla serie A, a momenti (LORO) ci fanno cadere in Lega Pro, e solo ad un moto di orgoglio di alcuni ragazzi in maglia bianca , associati al nostro Picco ha fatto sì che che l' ulteriore caduta non avvenisse .
Sono curioso di vedere e sentire cosa dice
D'Angelo di tutto quello che si sta'
verificando, lui che aveva riposto fiducia.. a
queste RUMENTE .
Ai difensori incrollabili..., ai fofofo
integerrimi... ai ruffiani di questa famiglia di
clown non vi resta che spalmarvi la ghigna
di merda ..... forse non avete ancora capito
chi difendete !!!!!
-
Caro terzomondo......trattasi di lingue felpate che solitamente vivono di spifferi e suggerimenti spesso interessati dei protagonisti.
Il mestiere vero si fa secondo uno che non capisce un cazzo che sono io...si con relazioni pluriennali con ki vive nel mondo calcio, con tanta voglia,impegno e soprattutto capacita' ed intuizione....ma si dai lasciamo perdere...di che parliamo
Lunga vita al mondo Ultras ....quelli che ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Americani senza Vergogna!!!
Il mestiere vero si fa secondo uno che non capisce un cazzo che sono io...si con relazioni pluriennali con ki vive nel mondo calcio, con tanta voglia,impegno e soprattutto capacita' ed intuizione....ma si dai lasciamo perdere...di che parliamo
Lunga vita al mondo Ultras ....quelli che ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Americani senza Vergogna!!!