Perché poi fortunatamente mi hanno insegnato ad usare il cervello nella vita.
Adesso dico… ha 2 casi DISPERATI : ngumbia e moutinho. Gente mai vista in campo.
Caso strano li sbologni entrambi a Jagiellonia ?
Poi leggi che sono campioni di polonia
Poi guardi e vedi che ngumbia ha giocato una media di 20 minuti a partita.
Senza fare gol, senza fare assist, senza fare niente…
Hai un’altro bidone e va anch’esso a Jagiellonia campione.
Che per rinforzarsi dove si rivolge ? Di nuovo allo spezia ma non per prendere Reca o Verde… (uno dice a sti punti la’ questi sarebbero fuoriclasse…) no per prendere Moutinho che giustamente ha fatto CAGARE e viene dalla solita squadra dove hai preso Ngumbia che si è rivelato un cesso…
No no mi spiace ma non può essere un caso.
Son buoni prendere anche Corradini… secondo me…
-
Sono andato a cercare qualcosina su Jagiellonia e su Nguiamba…
Perché visto che prenderanno (speriamo) anche Moutinho e sono campioni di Polonia mi puzzava un po’…
Ho visto che l’ intera rosa vale 16 milioni.
Considerate ad oggi La Rosa del Modena…
Quella dello Spezia ad oggi con Nikolau e tutti quelli che andranno via 27 milioni.
Non credevo fossero ridotti così male in Polonia.
Comunque considerando che i platek sono polacchi sarà qualche lavatrice non ufficiale
Perché visto che prenderanno (speriamo) anche Moutinho e sono campioni di Polonia mi puzzava un po’…
Ho visto che l’ intera rosa vale 16 milioni.
Considerate ad oggi La Rosa del Modena…
Quella dello Spezia ad oggi con Nikolau e tutti quelli che andranno via 27 milioni.
Non credevo fossero ridotti così male in Polonia.
Comunque considerando che i platek sono polacchi sarà qualche lavatrice non ufficiale
-
Sicuramente Semplici è Moutinho hanno avuto mediazioni buone.
Caduta di stile di D’Angelo nei confronti di Moutinho ?
E meno male. D’Angelo ci promise la salvezza e fino a prova contraria ha mantenuto la parola.
Evidentemente lo avrà escluso non solo per l’autorete…
Caduta di stile di D’Angelo nei confronti di Moutinho ?
E meno male. D’Angelo ci promise la salvezza e fino a prova contraria ha mantenuto la parola.
Evidentemente lo avrà escluso non solo per l’autorete…
-
Vado controcorrente.
Moutinho non è un fenomeno ma nelle poche occasioni che ha avuto di giocare mi é sembrato compatibile con il livello della squadra, ad esempio contro il Sassuolo in Coppa Italia.
Ricordo Semplici spendere ottime parole.
Poi è stato penalizzato da un lungo infortunio al malleolo.
Per ultimo l'errore con il Parma.
Tuttavia, francamente, non ho mai visto emarginare così drasticamente un giocatore, perlopiù giovane, per un errore in partita, grave sì ma che può capitare.
Da D'Angelo non me lo sarei aspettato, un'evidente caduta di stile, a meno che non ci fossero altri motivi non noti.
Un capro espiatorio, come se fosse la causa di una stagione disgraziata.
Auguro al ragazzo un pronto riscatto, nella squadra campione di Polonia.
Moutinho non è un fenomeno ma nelle poche occasioni che ha avuto di giocare mi é sembrato compatibile con il livello della squadra, ad esempio contro il Sassuolo in Coppa Italia.
Ricordo Semplici spendere ottime parole.
Poi è stato penalizzato da un lungo infortunio al malleolo.
Per ultimo l'errore con il Parma.
Tuttavia, francamente, non ho mai visto emarginare così drasticamente un giocatore, perlopiù giovane, per un errore in partita, grave sì ma che può capitare.
Da D'Angelo non me lo sarei aspettato, un'evidente caduta di stile, a meno che non ci fossero altri motivi non noti.
Un capro espiatorio, come se fosse la causa di una stagione disgraziata.
Auguro al ragazzo un pronto riscatto, nella squadra campione di Polonia.
-
Grazie di tutto Moutinho!
Ma io non ce l'ho con sto ragazzo.
Io ce l'ho con chi lo ha portato come fosse un "plus" in serie A.
https://www.spezia1906.com/2024/07/09/u ... ferimento/
Ma io non ce l'ho con sto ragazzo.
Io ce l'ho con chi lo ha portato come fosse un "plus" in serie A.
https://www.spezia1906.com/2024/07/09/u ... ferimento/
-
Io NON STO DIFENDENDO sta proprietà. I fatti sono che i 30 Mln li han sganciati loro. O no?!
I fatti dicono che se li vogliono riprendere .. on o?!
I fatti dicono che il lavoro di questa area tecnica è stato fallimentare...su questo siamo d'accordo?
Pecini, che DG non era, ma talent scout si e a livelli apicali...ha speso e portato valore.
Questa è una Proprietà che non è scappata e non si è nascosta al momento di fare la fidejussione. Questi sono fatti. Almeno questi buoni. Per il resto lassemo perde.
E il non voglio leggere non è qui sopra ci mancherebbe!!!...sono certi articoli che vengono scritti...
I fatti dicono che se li vogliono riprendere .. on o?!
I fatti dicono che il lavoro di questa area tecnica è stato fallimentare...su questo siamo d'accordo?
Pecini, che DG non era, ma talent scout si e a livelli apicali...ha speso e portato valore.
Questa è una Proprietà che non è scappata e non si è nascosta al momento di fare la fidejussione. Questi sono fatti. Almeno questi buoni. Per il resto lassemo perde.
E il non voglio leggere non è qui sopra ci mancherebbe!!!...sono certi articoli che vengono scritti...
-
e ale, io non voglio più leggere che te difendi ad oltranza questa proprietà! come a femo?!
fammi capire una cosa? i pidocchiosi, quanti soldi stanno investendo nella squadra? qual'è il budget messo a disposizione dei due mentecatti?
questi due hanno sperperato credendosi fenomeni prima distruggendo/incassando il lavoro di pecini, poi hanno speso e male le risorse incassate.
dall'anno scorso han poi fatto i conti con i rubinetti chiusi della proprietà, che han portato ad una salvezza più che miracolosa all'ultima di campionato.
questi sono i fatti.
rasserenati, stammi bene.
fammi capire una cosa? i pidocchiosi, quanti soldi stanno investendo nella squadra? qual'è il budget messo a disposizione dei due mentecatti?
questi due hanno sperperato credendosi fenomeni prima distruggendo/incassando il lavoro di pecini, poi hanno speso e male le risorse incassate.
dall'anno scorso han poi fatto i conti con i rubinetti chiusi della proprietà, che han portato ad una salvezza più che miracolosa all'ultima di campionato.
questi sono i fatti.
rasserenati, stammi bene.
-
E ragazzi come Plaia e Mascardi devono giocare con i grandi in C o D non importa DOVE a 18 anni ......ma fare minuti con continuità è importante. Al limite uno se lo tieni nei ranghi in primavera gli fai fare il terzo in prima squadra.
Soprattutto NON VANNO CEDUTI...VANNO CRESCIUTI...dando responsabilità e dando un progetto che li faccia diventare giocatori professionisti nel giro dei prossimi 2 anni. Loro come gli altri ragazzi che meritano.
Sul piatto non devi mettere noccioline...ma ARGOMENTI. Aromenti a loro oggi e non chiacchiere domani per giustificare come non si riesca a tenere i migliori ragazzi del vivaio in ottica prima squadra.
Mettete il cappello a posto...non per terra per gli spiccioli. Così non si crea futuro e nemmeno valore al club (entrambi elementi portanti per cedere a cifre congrue...pensate a quanto si sia perso a livello di bilancio per il depauperamento del valore della rosa).
Soprattutto NON VANNO CEDUTI...VANNO CRESCIUTI...dando responsabilità e dando un progetto che li faccia diventare giocatori professionisti nel giro dei prossimi 2 anni. Loro come gli altri ragazzi che meritano.
Sul piatto non devi mettere noccioline...ma ARGOMENTI. Aromenti a loro oggi e non chiacchiere domani per giustificare come non si riesca a tenere i migliori ragazzi del vivaio in ottica prima squadra.
Mettete il cappello a posto...non per terra per gli spiccioli. Così non si crea futuro e nemmeno valore al club (entrambi elementi portanti per cedere a cifre congrue...pensate a quanto si sia perso a livello di bilancio per il depauperamento del valore della rosa).