145 euro in prelazione vuol dire 7 euro e mezzo a partita.
Di meno credo sia fuori dal mondo nel calcio di oggi.
Poi ognuno fa i suoi conti in base alle proprie possibilità.
In più abbiamo uno stadio nuovo.
Mi viene difficile criticarli sugli abbonamenti
-
Se eri abbonato anno scorso ti costa 295 per tutti e tre
-
-
Sei in bolletta cerchi un difensore centrale e un attaccante che non abbia le solite caratteristiche.
Hai lavorato alla Fiorentina per anni …
C’hai Dalle Mure che è difensore centrale piede sinistro di PIETRASANTA
HAI Di Stefano che giocare anche come seconda punta o addirittura falso nove. Nell'ultimo anno è cresciuto tantissimo. Veloce, tecnico ha già fatto la B a Terni.
Si integrerebbe a meraviglia con quelli che hai…
Ed è di CAMAIORE.
Evidentemente non hanno i mediatori giusti…
Hai lavorato alla Fiorentina per anni …
C’hai Dalle Mure che è difensore centrale piede sinistro di PIETRASANTA
HAI Di Stefano che giocare anche come seconda punta o addirittura falso nove. Nell'ultimo anno è cresciuto tantissimo. Veloce, tecnico ha già fatto la B a Terni.
Si integrerebbe a meraviglia con quelli che hai…
Ed è di CAMAIORE.
Evidentemente non hanno i mediatori giusti…
-
Li hanno già ripresi quelli dei cartellini e delle cessioni.
Tant’è che dalla VERGOGNA non si azzarda a venire il patron.
Manda Jerry a fare battute.
Mi ve rendete conto che questi alla presentazione dei calendari hanno mandato D’Angelo (che mi è sembrato parecchio ma parecchio SCAZZATO)
Che vomito !
Sparite pidocchiosi
Tant’è che dalla VERGOGNA non si azzarda a venire il patron.
Manda Jerry a fare battute.
Mi ve rendete conto che questi alla presentazione dei calendari hanno mandato D’Angelo (che mi è sembrato parecchio ma parecchio SCAZZATO)
Che vomito !
Sparite pidocchiosi
-
Dicono che saper cogliere gli aspetti positivi di ogni cosa sia il segreto della felicità.
Senza voler aspirare a così tanto, tuttavia noi tifosi delle Aquile qualche motivo per essere sereni lo avremmo anche.
Perché, a ben vedere, la serie B è categoria probabilmente aldilà delle aspettative, per bacino di utenza, presenze sugli spalti, curriculum ed altro (non per passione ed attaccamento).
Perché comunque la società è solida e per il momento c'è, poi si vedrà.
Perché lo stadio è stato ammodernato ed ora è confacente ed accogliente..
Perché la copertura della curva ferrovia per me è soprattutto un meritato gesto di estrema attenzione nei confronti della parte più vera della tifoseria.
Perché l'ossatura della squadra è più che buona e richiede solo pochi e giusti inneschi.
Perché trovo corretto abbassare il monte ingaggi.
Perché, ad esempio, 1,5 milioni di ingaggio a Lapadula io non li darei.
Perché alla fine chi se ne frega che il proprietario sia lontano (d'altronde è made in USA).
Perché comunque sbagliare è umano.
Positività e meno pregiudizi.
Chi si accontenta gode.
Senza voler aspirare a così tanto, tuttavia noi tifosi delle Aquile qualche motivo per essere sereni lo avremmo anche.
Perché, a ben vedere, la serie B è categoria probabilmente aldilà delle aspettative, per bacino di utenza, presenze sugli spalti, curriculum ed altro (non per passione ed attaccamento).
Perché comunque la società è solida e per il momento c'è, poi si vedrà.
Perché lo stadio è stato ammodernato ed ora è confacente ed accogliente..
Perché la copertura della curva ferrovia per me è soprattutto un meritato gesto di estrema attenzione nei confronti della parte più vera della tifoseria.
Perché l'ossatura della squadra è più che buona e richiede solo pochi e giusti inneschi.
Perché trovo corretto abbassare il monte ingaggi.
Perché, ad esempio, 1,5 milioni di ingaggio a Lapadula io non li darei.
Perché alla fine chi se ne frega che il proprietario sia lontano (d'altronde è made in USA).
Perché comunque sbagliare è umano.
Positività e meno pregiudizi.
Chi si accontenta gode.