-
Un abbraccio a te , forza grande Lambe .
-
Oggi scriverò un po' controcorrente
Io non sono mai riuscito a essere ottimista nella vita, ma essere come me non è un gran pregio
Hristov, Wisniewski, Mateju, Reca, Elia, Nagy, Di Serio, Kouda, Esposito, Falcinelli, Cassata, Bandinelli
E in panca un certo Luca D'Angelo
Motivi per pensare bene c'è ne sono. Poi, in mano ai distruttori dalla mano veloce se hanno voglia di replicare la stagione passata tutto è possibile
Ma pragmaticamente viene da pensare bene, non male
Io non sono mai riuscito a essere ottimista nella vita, ma essere come me non è un gran pregio
Hristov, Wisniewski, Mateju, Reca, Elia, Nagy, Di Serio, Kouda, Esposito, Falcinelli, Cassata, Bandinelli
E in panca un certo Luca D'Angelo
Motivi per pensare bene c'è ne sono. Poi, in mano ai distruttori dalla mano veloce se hanno voglia di replicare la stagione passata tutto è possibile
Ma pragmaticamente viene da pensare bene, non male
-
No ricordi male. E non hai capito la mia posizione sui Platek.GIANA78 ha scritto: ↑14/07/2024, 15:53Appunto, ricordo bene, lo difendervi a spada tratta, mica bisogna vergognarsi. Però bisogna essere consapevoli di quel che si dice. Ora stai difendendo anche i platek, vediamo fino a quando! Io sono un tifoso, non capisco un cazzo di business e di palanche, vivo e reagisco spesso, non sempre, ma spesso col cuore, quindi loro mi sono Stati sul cazzo da quasi subito, ripeto quasi! Sono indifendibili!!!ALE2016 ha scritto: ↑14/07/2024, 15:38Belin ma co ste disi?GIANA78 ha scritto: ↑14/07/2024, 15:06
Meno male che macia era il tuo idolo! Sono ormai due stagione che diciamo che sono degli incompetenti e menefreghisti, che col calcio non c'entrano un benemerito cazzo, figuriamoci cosa interessa a loro dello Spezia, di noi che patiamo, di Lerici porto Venere, le 5 terre la Pia via Prione ecc... Eccc... Andate avanti a difenderli ad oltranza, così magari il prossimo anno giocheremo il derby con la Fezzan esempio, ma con la curva coperta!!! Platek ho home!!! DC quanto li odio!
All'inizio si, ero convinto fosse uno in gamba...vero...ma ben presto ho capito di esserci cascato...l'incantatore di serpenti
Vabbè pace. Non ho voglia di scrivere le stesse cose.
Alla fine le scrivo da più di un anno.
Bull66...mi hai commosso...ti abbraccio sinceramente...
-
Aspettando l' ambulanza che mi riporti a casa il mio amore di padre...leggo i vs. Post
Fanti voglio esprimere questi pensieri...i soliti.
Questi hanno fatto mezzi disastri in Danimarca...affidandosi w fidandosi di questo mandorlato del belino che di nome fa Tella.
Hanno preso una squadra da tal Fiorani dando la mano al consulente farmaceutico della Carlo Erba diventato miliardario....si affidano a gente apparentemente che ne sa che fa disastri ma che ahime' e' ancora lì al suo posto...senza vergogna alcune.
Si lamentano degli ingaggi ma il paracadute lo prestano in premier....ho co hanno rimesso ci stanno mettendo soldi...io posso credere a tutto..
Ma ki ghe la ordina' Er dottore??
Rischio di impresa...se vuoi fare business nelle miniere di litio ..prendi un chimico un geologo un terreno a tuo rischio e una trivella e inizi a fare sondaggi...poi prendi un ingegnere e altri terreni..poi magari fai business...qui cose Ian fatto??
EN disastro!!
Ma ora che fanno...scappano come i ladri.
Fregandose di tutto e tutti...di un citta' e di un popolo.
La colpa non e' del tutto loro .
Sono ancora oggi sostenuti e appoggiati....questa e' Spezia.
Che succede ora.....parli con Gazzoli e sembra l' uomo piu' tranquillo della terra...un direttore internazionale che resta qui a fare che??
Sembra un film....dal finale trilling...roba che ancora oggi immaginano in troppo pochi...il resto vive a Collodi nella pancia della balena.
Speriamo e preghiamo...il 31 e' vicino..che si rischia senza stipendio e versamenti ...Sergione magari tu ne sai piu' di me....americaniii vi piace giocare alla guerraaaaa
Fanti voglio esprimere questi pensieri...i soliti.
Questi hanno fatto mezzi disastri in Danimarca...affidandosi w fidandosi di questo mandorlato del belino che di nome fa Tella.
Hanno preso una squadra da tal Fiorani dando la mano al consulente farmaceutico della Carlo Erba diventato miliardario....si affidano a gente apparentemente che ne sa che fa disastri ma che ahime' e' ancora lì al suo posto...senza vergogna alcune.
Si lamentano degli ingaggi ma il paracadute lo prestano in premier....ho co hanno rimesso ci stanno mettendo soldi...io posso credere a tutto..
Ma ki ghe la ordina' Er dottore??
Rischio di impresa...se vuoi fare business nelle miniere di litio ..prendi un chimico un geologo un terreno a tuo rischio e una trivella e inizi a fare sondaggi...poi prendi un ingegnere e altri terreni..poi magari fai business...qui cose Ian fatto??
EN disastro!!
Ma ora che fanno...scappano come i ladri.
Fregandose di tutto e tutti...di un citta' e di un popolo.
La colpa non e' del tutto loro .
Sono ancora oggi sostenuti e appoggiati....questa e' Spezia.
Che succede ora.....parli con Gazzoli e sembra l' uomo piu' tranquillo della terra...un direttore internazionale che resta qui a fare che??
Sembra un film....dal finale trilling...roba che ancora oggi immaginano in troppo pochi...il resto vive a Collodi nella pancia della balena.
Speriamo e preghiamo...il 31 e' vicino..che si rischia senza stipendio e versamenti ...Sergione magari tu ne sai piu' di me....americaniii vi piace giocare alla guerraaaaa
-
Un abbraccio grande Bull66...la forza che hai e che sai trasmettere sarà sollievo per il tuo Papà...ti siamo vicini...
-
Beh non e' certo un bel momento per me.
Me pae sembra voglia fare il passo nella vita eterne. Oggi ospedale...dopo GG a casa in grossa difficolta' e gestito come fosse un bimbo.
Oggi ospedale per capire w soprattutto alleviare le sue sofferenze....catetere ..vescica occlusa...bene...un problema risolto....ma per una morte dignitosa visto che non c' e' posto in reparto ..beh ..me lo riporto a casa tra le braccia mie e di mia madre....sperando che da domani gli angeli Asl lo assistano.
In questi GG ho avuto contatti in tre emergenze con personale ambulanze w guardie mediche. Mo hanno commosso...sembrano tui parenti..meglio dei parenti.
Vi applaudo e vi ringrazio di cuore.
Per il resto...politici da vergogna...bla bla bla...strutture obsolete insufficienti......ohhh merde andate a lavorare!!!
Me pae sembra voglia fare il passo nella vita eterne. Oggi ospedale...dopo GG a casa in grossa difficolta' e gestito come fosse un bimbo.
Oggi ospedale per capire w soprattutto alleviare le sue sofferenze....catetere ..vescica occlusa...bene...un problema risolto....ma per una morte dignitosa visto che non c' e' posto in reparto ..beh ..me lo riporto a casa tra le braccia mie e di mia madre....sperando che da domani gli angeli Asl lo assistano.
In questi GG ho avuto contatti in tre emergenze con personale ambulanze w guardie mediche. Mo hanno commosso...sembrano tui parenti..meglio dei parenti.
Vi applaudo e vi ringrazio di cuore.
Per il resto...politici da vergogna...bla bla bla...strutture obsolete insufficienti......ohhh merde andate a lavorare!!!