Cmq
Uccidiamo l'agnello più grasso che è ritornato il figliol prodigo... Antonucci.
Chi ha scritto di Perisan mi sa che tutti i torti non li ha...
Intanto Plizzari sembea da Pescara a Venezia...un pensiero lo aveva fatto anche lo Spezia.....ma la velocità di pensiero e di esecuzione nn sono un punto di forza mi sa...
-
... E si parte per la Val Gardena senza portieri... Corsi vecchio volpone!!! Si lamentava del Lecce poi si è salvato al 92' con la Roma. Non servono solo le palanche per salvarsi in Italia... I soldi dei platek ce li attacchiamo in quel posto, se poi non sono mai presenti e non li tirano fuori. In a abbiamo subito tanti torti, ghe fosse mai sta na volta che avessero alzato la voce questo è il loro interesse.
-
Belin Sergione ancoa... che cogi...ma ki cazzo li difende!!!!!!
Ma guardati in giro e leggi quante squadre hanno avuto banditi esteri scappati per davvero...sedi vuote numeri staccati ... chi li ripiglia in Indonesia o Cina....
Meglio di quelli stiamo o no?????
Dico solo questo.
Poi si affidano a 2 che c'è da stropicciarsi gli occhi, han perso la categoria e sfinito un settore giovanile...ma han comprato il Colosseo (messo pila vera sullo stadio) cosa che Pisa, Livorno, Carrara, Alessandria, Lucca, prato......continua da solo...se la sognano.
Aspetemo il 2025 e speriamo vendano...probabilmente lo faranno a gente come loro...ma la speranza di un mecenate che viene da Marte non costa nulla...
Finiamo male ma molto male se non vendono. Il rischio è reale...oggi non è ancora,quel tempo...o viviamo sti giorni con consapevolezza del rischio ma con lucida attenzione sui fatti ercando dove posdibile di fare qualcosa o ci logariamo il fegato e ci sfoghiamo con insulti...io seguo la prima strada. Poi ognuno fa come crede.
-
-
No no io capisco eccome...ALE2016 ha scritto: ↑15/07/2024, 15:15 GIANA non vuoi capire...
Questi la pila l'han tirata fea. Dire di no è una cazzata.
Semplicemente la vogliono riprendere TUTTA con gli interessi.
Lo Spezia è un investimento.
Non sta andando come vogliono.
Cercano la strada per rimetterci il meno possibile o magari tirarci su qualcosa.
Durata investimento 5 anni. Ne manca 1
Poi basta e avanza e se ne vanno...loro sperano con dei soldini in tasca. Noi speriamo che vadano...e amici come prima.
Il danno sarebbe se non riuscisse il loro programma di business...perché partiremmo dalla terza categoria.
OGGI le proprietà sono tutte così. Di mecenati ce ne sono pochi. Di interessi ce ne sono tanti...in un Paese che vende le coste, le centrali energetiche, le TV ... l'anima...è come il sangue che attrae i pescecani.
Questo è il mio parere. Poi basta...non ti rispondo più su sta cosa.
-
purtroppo tutto vero
sono saltati sul carro di uno Spezia virtuoso
uno spezia che saliva in A e si salvava anche. E non giocava neanche male
sono saltati sul carro per prendersi i meriti che in realtà erano di 2, massimo 3 persone veramente capaci .... che con un mix intelligente di calciatori di proprietà e calciatori in prestito hanno fatto miracoli
Ma, come tutti gli incapaci, a regnare c'è anche la presunzione. Il fatto di essere americani (capirai ....) , il fatto che tutto per loro è assimilabile ad un business, il fatto che per loro era tutto riconducibile ad un bel po' di statistiche matematiche vomitate da un PC nelle mani di un moccioso indisponente ....
ed eccoci qua
hai voglia a parlare di irriconoscenza ..... !!!
un bel bagno di umiltà e venissero davanti alla gente a dire la verità : "siamo stati degli incapaci, vi chiediamo scusa"
già il secondo giocattolo che rompono. Non bastava il primo ?