Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up

Messaggio da up »

ALE2016 ha scritto: 16/07/2024, 12:43 Stanno facendo quello a cui ero preparato da quando erano arrivati.
Qui eravamo preparati per 10 anni di serie A (l'hanno dichiarato loro)
Certamente non penso neanche che eri preparato te quando questi infami hanno imprestato i soldi in UK ... pecunia che è uscita dal paracadute e dalle vendite di giocatori dello Spezia calcio
era la vera autogestione non questo schifezza che fanno ora..... gentaglia...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Sai TEROMONDO...a me l'esperienza dell'ultimo Volpi mi ha fatto male...e un disgusto così oggi non lo provo.
Ti parlo di emozione negativa.
In modo lucido, alla fine Volpi aveva dato mandato ad Angelozzi e sappiamo la gioia che è arrivata. E nei primi anni ha messo tanta ma tanta pila.
Sicuramente hai, avete, ragione nel dire che sti americani sono peggio.
Ma quella frustrazione che mi dava Volpi forse era dovuta alla delusione. Questi non mi stanno deludendo. Stanno facendo quello a cui ero preparato da quando erano arrivati. Prendo il buono (stadio e poco più), spero che continuino a mettere la pila per l'iscrizione, facciano le fidejussioni e che mettano su una squadra competitiva per la salvezza. Per il resto poi che vadano via...tra qualche anno non mi ricorderò manco più il nome e loro saranno a distribuire chiacchiere in chissà quale stato per chissà quale business.

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Questi sono le persone peggiori potessero capitare non si possono paragonare a volpi che ha buttato via dei grandi soldi...certo ha dato in mano tutto a fiorani e ne paga le conseguenze lui stesso ed è comunque un uomo senza scrupoli e senza piu figli.
Non darei peso a chi difende la società li conosciamo tutti sappiamo il loro passato e cosa fanno nella vita. A me fanno pena non posso odiarli è come se non esistessero.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Hanno investito, ma per loro per vendere il pacchetto completo.
Solo che si sono affidati ai logaritmi ed a uno spagnolo che non sapeva più come sbarcare il lunario
[/quote]
Su questo sono non d'accoro...di più!
Quello che han messo, unito allo "spolpamento" serve per il loro risultato economico. Se li vogliono quantomeno riprendere......
E sulla capacità sportiva...in una riga hai espresso il concetto...purtroppo è così...qui si è sbarcato il lunario e si è arrotondato il conto con le fees...
il sindaco gli ha venduto il colosseo :lol:
e ora, in qualche modo, i conti se li faranno tornare...non sono sprovveduti. A danno del nostro fegato.
Cmq al di là dei danni, quello che sostengo, è che finora...le cose le stanno facendo..male...ma le stanno facendo. guardiamo anche questo aspetto. Oggi la squadra in B è iscritta e la rosa stanno cercando di metterla su...anche per loro fare la B su un buon livello significherebbe poter chiedere qualcosina di più come prezzo di vendita.
Ripeto OGGI...l'anno prox temo sarà... worst case scenario...
2025...vendita e vissero felici e contenti...speriamo!!!!!!!!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: 16/07/2024, 9:27
ALE2016 ha scritto: 15/07/2024, 22:17
Sergione ha scritto: 15/07/2024, 19:15 Capiscono tutto tutti …
E’ facile.

Sei solo te caro Ale2016 a difendere i Platek prospettando la solita storia dei negozianti del Bangladesh come alternartiva …
A Spezia non ci sono solo quelli.
Ma lo sai bene…
Belin Sergione ancoa... che cogi...ma ki cazzo li difende!!!!!!
Ma guardati in giro e leggi quante squadre hanno avuto banditi esteri scappati per davvero...sedi vuote numeri staccati ... chi li ripiglia in Indonesia o Cina....
Meglio di quelli stiamo o no?????
Dico solo questo.
Poi si affidano a 2 che c'è da stropicciarsi gli occhi, han perso la categoria e sfinito un settore giovanile...ma han comprato il Colosseo (messo pila vera sullo stadio) cosa che Pisa, Livorno, Carrara, Alessandria, Lucca, prato......continua da solo...se la sognano.
Aspetemo il 2025 e speriamo vendano...probabilmente lo faranno a gente come loro...ma la speranza di un mecenate che viene da Marte non costa nulla...
Finiamo male ma molto male se non vendono. Il rischio è reale...oggi non è ancora,quel tempo...o viviamo sti giorni con consapevolezza del rischio ma con lucida attenzione sui fatti ercando dove posdibile di fare qualcosa o ci logariamo il fegato e ci sfoghiamo con insulti...io seguo la prima strada. Poi ognuno fa come crede.
Gli unici che sono scappati dopo 10 anni di B e 3 ANNI DI A sono i Platek.
Te continui a nominare piazze che sono da sempre allo sfascio.
Che poi allo sfascio Pisa… non direi proprio.
E gli altri idem. Se avessero fatto 13 anni di alti livelli avrebbero stadi come il nostro o meglio.

Poi che pila vera hanno messo ? Quella dí Kiwior, di Nzola o del paracadute?
Solo che si sono affidati ai logaritmi ed a uno spagnolo che non sapeva più come sbarcare il lunario
Aspetta... per fortuna i Platek iniziano ora il loro terzo campionato...e non sono ancora scappati...si stanno preparando la via...
Piazze lo sfascio.....piazze che erano al nostro livello...noi abbiamo avuto la fortuna di aprire un ciclo che ci ha portati ad un livello superiore.
Quanto superiore? Ecco ... qui sono d'accordissimo con te...questi anni potevano far partire un volano per poterci far divertire su questi livelli per anni...mettere su una struttura tale da posizionarci in modo stabile su questi che sono buoni livelli. Vero...i Platek hanno distrutto tutto ciò.
COSTEVE purtroppo io mi sono rassegnato al fatto che ormai il calcio è in mano al business se sei fortunato...in ogni caso passione e amore non esiste più. Spero di essere pessimista e di avere torto. Se non si chiameranno Volpi o Platek si chiameranno in altro modo...ma la solfa sempre questa, ahimè, sarà.
Intanto, visto che segui il calcio giovanile, ti dico che la Fiorentina fa giocare il posto di secondo in A al suo portierino 2006 Martinelli...noi il nostro lo vendiamo...sono i 2 portieri, (3 con Mascardi) che si giocano il posto in nazionale di età. Il sale nel settore giovanile è il danno più grave. I frutti che stanno venendo fuori in questi anni sono del lavoro di 5-10 anni fa...

Sergione

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 15/07/2024, 22:17
Sergione ha scritto: 15/07/2024, 19:15 Capiscono tutto tutti …
E’ facile.

Sei solo te caro Ale2016 a difendere i Platek prospettando la solita storia dei negozianti del Bangladesh come alternartiva …
A Spezia non ci sono solo quelli.
Ma lo sai bene…
Belin Sergione ancoa... che cogi...ma ki cazzo li difende!!!!!!
Ma guardati in giro e leggi quante squadre hanno avuto banditi esteri scappati per davvero...sedi vuote numeri staccati ... chi li ripiglia in Indonesia o Cina....
Meglio di quelli stiamo o no?????
Dico solo questo.
Poi si affidano a 2 che c'è da stropicciarsi gli occhi, han perso la categoria e sfinito un settore giovanile...ma han comprato il Colosseo (messo pila vera sullo stadio) cosa che Pisa, Livorno, Carrara, Alessandria, Lucca, prato......continua da solo...se la sognano.
Aspetemo il 2025 e speriamo vendano...probabilmente lo faranno a gente come loro...ma la speranza di un mecenate che viene da Marte non costa nulla...
Finiamo male ma molto male se non vendono. Il rischio è reale...oggi non è ancora,quel tempo...o viviamo sti giorni con consapevolezza del rischio ma con lucida attenzione sui fatti ercando dove posdibile di fare qualcosa o ci logariamo il fegato e ci sfoghiamo con insulti...io seguo la prima strada. Poi ognuno fa come crede.
Gli unici che sono scappati dopo 10 anni di B e 3 ANNI DI A sono i Platek.
Te continui a nominare piazze che sono da sempre allo sfascio.
Che poi allo sfascio Pisa… non direi proprio.
E gli altri idem. Se avessero fatto 13 anni di alti livelli avrebbero stadi come il nostro o meglio.

Poi che pila vera hanno messo ? Quella dí Kiwior, di Nzola o del paracadute?

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

VENDETE E SPARITE

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Ohhhhh Merdeeeeeee!!!
Fate in fretta a vendere...infamoni!!
E per lo jogging Central Park...molto meglio date retta!!!!
Sti Bulloni ....?pero' secondo me sono dei sensitivi..hanno apparizioni ..si dei veggenti!! E.....pensare che qualcuno li vorrebbe eliminare ..si mettendoli alla porta ...si fuori dal Picco!!
Imparate a lavorare ...per gli aggettivi....devo riflettere.... Ne ho troppi e forse scarsamente significativi..devo inventarne uno giusto....ci penso...nel frattempo accetto suggerimenti!!
Lunga vita a sto muro lunga vita agli Ultras Spezia .
Ho saltato la festa....sono dispiaciuto .
Ma va bene cosi' ora
Vi abbraccio per le parole e le manifestazioni di vicinanza.
Grazie

Costeve

Messaggio da Costeve »

Credo, a mio modestissimo parere, che quando una gestione societaria e’ dissennata, sparagnina intenta esclusivamente al guadagno incurante della storia, dell’amore dei tifosi, questo e’ . Al di la’ che esistano proprieta’ peggiori, allora potremmo per assurdo difendere l’operato della gestione volpi- fiorani.Da contestare questi americani del belino che trattano lo Spezia Calcio come una qualunque societa’ per azioni., e sappiamo bene che qua oltre i beni materiali si gioca anche sui sentimenti, storia, tradizione, senso di appartenenza, tutte cose sconosciute a loro avviso ma con cui dovranno fare i conti. PLATEXIT VIA DA SPEZIA maiali!!!!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Anche Plaia si vendono.
Ma Dido che fine ha fatto?

Rispondi