Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Magari restano da pagare.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Fanti .....speriamo si fermino al n. 2.
Questo e' il solito film....stesse dinamiche stesse modalita' stesse analogie di the Fox e Silvan.....tanto che mi sembra il film questo girato dal solito regista ....con interpreti diversi .
A gennaio febbraio usciranno di scena come the Fox e Silvan???
Ohh non so un cazzo e non capisco un cazzo....ma finire l gestione nell' anno solare e poi...avanti un altro...ha un senso logico.
Tuttavia ci sara' da soffrire...e soprattutto compattarci col mister e sti fanti.
Nelle difficolta' sappiamo pure noi fare la differenza .
O merdeeeeeeee sparite da sto Golfo!!
Meglio che voliate bassi bassi sia voi dirigenti che ovviamente sono mesi che dichiarate che va tutto bene e che non sapete un cazzo...e voi che leccate....shhhhhh pronti a gennaio o febbraio con lingua nuova???
Preghiamo!!
Io prego doppio.
Bona fanti.

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Ma chi le paga tutte ste tartine?

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Il viareggino era all’inaugurazione della tribuna per elargire tartine ai vari fofofo.. se siamo così alla canna del gas non sarebbe il momento di tagliare anche tutti questi eventi del cazzo ??? se stiamo fallendo non c’è proprio un cazzo da festeggiare !!!

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Sparito anche il viareggino?

Costeve

Messaggio da Costeve »

Non ricordo, poi magari mi sbaglio(magari no) ma nemmeno con presidenti con scarso potere economico di molti anni fa ,partire per il ritiro senza portieri...... non ricordo.si prevede un annata di grosso patimento e di punti di penalizzazione. MALEDETTI VIA DA SPEZIA PEZZENTI A STELLE E STRISCE, voi e chi vi ha venduto le quote.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Ma se te ve da un che de nome i fa Rosso (Diesel) te ghe disi 100 ora 100 2025... :lol: :lol: :lol:
Ride da 7 GG.
Comunque un amico gli ha parlato..sembra convinto...Rosario dallo Shelley & delle Palme....per 2000 mese viene.
Ohhhhh merdeeeeee

Sergione

Messaggio da Sergione »

L’Atalanta non ti impone niente. Se fosse stato così forte ci sarebbe la coda per Vismara…
E sai cosa facevano ? Lo mettevano in prima squadra.
Raccontatela a quelli che regalano i chupa chups ai bambini a fine allenamento …

Sergione

Messaggio da Sergione »

L’altra opzione è quella che ho scritto ieri sera. Ovvero Corsi dell’ Empoli ha partorito un metodo a lui favorevole per prendersi Zurkosky, Bastoni o qualcun altro e sbolognarci un portiere che vuole far fuori magari assieme a qualcuno altro.
D’accordo con qualcuno che in teoria lavora per lo Spezia

Sergione

Messaggio da Sergione »

Ma poi di che caxxo parliamo…
Il portiere ce l’avevamo e mi potrò sbagliare, ma sembrava anche uno che ti sarebbe venuto incontro.

Sarà che non ci sarebbero state commissioni, agenti, intermediari ?
Mentre sai… se rimani senza portiere … qualcuno devi ungere … e più passa il tempo meno ne’ rimangono…
Poi vedrai che dal cilindro mago Macia farà apparire un mediatore con cui ha già lavorato e taaaac arriverà il sospirato portiere….
Perché mi sembra così strano che non ne vada bene uno.
Cofente 200 mila euro no
Quello dell’ Atalanta no perché deve giocare (in tanti anni di calcio mai sentita una cretinata simile… sarà che gli davano poco per presenza … che è un po’ diverso… in pratica il contrario di Pio Esposito … non so’ se capite ! Ma figuriamoci se l’Atalanta ha bisogno di fare certe politiche … loro che SANNO FARE CALCIO ! Sanno come funziona asini !)
Vasquez chiede troppo …. E non lo sapevi ?
Pizzignacco la ferralpi vuole cash ?!! Cosa pensavi volessero le acciughe di monterosso ?

Rispondi