Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59

Messaggio da peo_59 »

La scelta dei due portieri è emblematica delle risorse a disposizione degli operatori di mercato. Sul caso Bertola per la prima volta mi schiero con Macia di tenerlo fino a fine stagione .......il suo entourage non vuol assolutamente rinnovare perchè hanno un'accordo con un club di A.... tra l'altro sono quelli che in tribuna inveivano Hristov e (non solo) contro il Palermo perchè rientrando in campo dopo una botta di fatto annullava l'ingresso in campo del carrarino.

Sergione

Messaggio da Sergione »

L’unica speranza che ho riguardo Sarr è che la cremonese lo avesse messo numero 1 per la risalita in serie A lo scorso anno. Poi si è fatto male e vabbè …

Pensandoci bene però parliamo della solita squadra che mise Alvini in panchina per cercare di salvarsi in serie A

Il fatto che Sarr lo avessero messo titolare sia Ballardini che Stroppa inconsciamente un po’ tende a rasserenarmi. Ma giusto un pochino… per niente tranquillo…

Bertinato non so’ proprio chi sia.
Joronen a cui faceva il secondo e’ stato INDISCUTIBILMENTE IL MIGLIOR PORTIERE DELLA B.

Detto ciò mi sembrano operazioni molto rischiose entrambe.
Vedremo…

peo_59

Messaggio da peo_59 »

La squadra per cui ha segnato "il goal più importante della sua carriera" lo lascerà ad allenarsi da solo sul greto di un fiume o lo riprenderà ?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

BULL66
si scrive dello SP ma credo di sentire la cosa e valga per tutti...c'è max vicinanza per giorni difficili di cui in tanti conosciamo il sapore amaro...ma anche la necessità dentro del dovere andare avanti per chi sta intorno e magari cerca forza nei tuoi occhi! Non conto nulla e non sono nessuno per poterti "scrivere" su cose personali...ma ti sono davvero vicino e non mollare!

GRUPPO BULLONE
Il ritorno in curva credo sia un'ottima cosa. La piscina calerà d'intensità. Ma soprattutto non ci sarà chi, più volte, ho visto andare a parlare per chiarire in modo sereno certe cosine...non si dice mai questo...se ho sognato ditemelo.
Ma sai che decibel con la copertura...

Per la SQUADRA uniamoci come abbiamo fatto l'anno scorso. Solo così terremo la testa alta...contro tutto e contro tutti

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Costeve ha scritto: 18/07/2024, 11:58 Abbiamo molti problemi in casa nostra per distrarci a guardare cosa accade ad altri, ma sapere che anche a Recco e’ finito il tempo delle vacche grasse, a me non fa certo dispiacere.VDM.Pensare che i doliti lecchini erano persino intenditori di pallanuoto pur di compiacere
A me invece dispiace.
Vero che i cicli iniziano e finiscono. Ma chi è davvero grande mette delle fondamenta. E su quelle fondamenta si rinasce.
Volpi, nel caso della pro recco, è stato un mecenate...ma poi l'aridità non porta a creare un tessuto tale che dia vita per il dopo...e a me ste cose mettono tristezza.

Costeve

Messaggio da Costeve »

Abbiamo molti problemi in casa nostra per distrarci a guardare cosa accade ad altri, ma sapere che anche a Recco e’ finito il tempo delle vacche grasse, a me non fa certo dispiacere.VDM.Pensare che i doliti lecchini erano persino intenditori di pallanuoto pur di compiacere

il ligure

Messaggio da il ligure »

Ho la lista degli "svincolati" delle giovanili, dal 2006 al 2009 (uno solo).
Non so se siano tutti buoni o no ma sono tanti... una quindicina.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Si LIGURE e mi scuso per il linguaggio e lo sfogo. Normalmente mi trattengo.

Ma se mi dici...il portiere viene dalla A, dal mercato italiano e ti presenti con 2 secondi, uno senegalese e uno brasiliano...è l'ennesimo modo mellifluo di dire cose...e mi fa uscire di testa.

Io, che ripeto...SI GIANA78, all'inizio credevo in Macia...oggi e da almeno l'estate scorsa sono sconcertato.

I Platek nn mettono pila...vero...ma in B chi spende? Nessuno a parte 4/5 squadre più una (la Samp!) che non dovrebbe farlo......eppure i giocatori decenti girano...questi con milionate in due anni han preso il 99% bufale (l'ultimo è Antonucci...oltre 2Mln) ora che devono fare le nozze con i fichi secchi (come almeno altre 12 squadre) danno il peggio...e te lo raccontano girandoci intorno. Poi magari per 2 spicci o senza dare un progetto tecnico si fanno scappare anche chi esce dal settore giovanile...ma qui ci siamo abituati...con Maggiore (Pecini con evidente responsabilità della proprietà) prima e Basto dopo...poi è possibile che il caso di questi giorni sia più per un ragazzo che non è nè Maggiore nè Bastoni...ma forse ci dovevi arrivare prima visto che hai 30 anni di più e dovresti capire come vanno certe cose...anche in relazione al tipo di procuratore con cui hai a che fare (e che non ha, guarda caso, altri giocatori o trattative con lo Spezia...da anni se non sbaglio...nel caso correggetemi).

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Vendete Esposito vah se ti riesce che il 31 luglio e' vicino.
" salva penalizzazione"
Se prendiamo la penalizzazione beh....a meno che....preghiamo!!!

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Beh pescare in lega pro come fa il Citta da decenni...se sei capace e hai voglia puoi stupire.
Che siano poveri ...e' una bestialita'.
I poveri siamo noi che non abbiamo una ghella e che prendiamo due portieri praticamente a ufo.sarr tra i pali e' buono..mi dicono che coi pe iè na tragedia ....sto Bertinato.....e chi lo conosce....detto questo...questo e'.
Continuate a pregare...che forse forse a gennaio qualcuno dovrà' leccare altri soggetti.....raussssss sparite da Spezia infamoni!!!
E per voi che avete fatto disastri....che dire ......i soldi li avete...investiteli in attivita' agricole o turistiche...col calcio..lasciate perdere.
Fenomeni!!!

Rispondi