-
Il mercato è praticamente chiuso e se non vendono altri titolari (esclusi Zurko, bastoni e verde) sulla carta potrebbe essere una squadra da metà classifica. La cessione, ammesso che poi si faccia, potrebbe essere una pagina lunga ed estenuante, noi è meglio pensare a fare gli abbonamenti !!! Se poi arriverà il -2 torneranno guerra e contestazione ad oltranza verso la società !!! Forza mister forza ragazzi !!!
-
Dicono estero gruppo vicino arabi
Italiano qualcuno ha detto msc ma sembra non siano loro.
Comunque al momento è solo un interessamento quindi ancora lontani da chiudere. Pazienza e preghiamo
-
Presto non vedremo piu questi incompetenti incapaci chiamati da gente che pensava di fare calcio con gli algoritmi.
Di questa finanziaria famigliare rimarrà solo un brutto ricordo.
Purtroppo rimarranno quelli che negheranno tutto... fino al giorno del salto nella pancia del nuovo proprietario ...
Di questa finanziaria famigliare rimarrà solo un brutto ricordo.
Purtroppo rimarranno quelli che negheranno tutto... fino al giorno del salto nella pancia del nuovo proprietario ...
-
A proposito di portieri.....
Capisco tutte le enormi difficoltà del momento, ma sembra quasi che il torero sia affetto da una qualche strana forma di "ludopatia" : quante scommesse ha fatto da quando è a Spezia? Ne ha mai vinta una?
Io non ne ricordo, ma di soldi persi dalla società mi pare ce ne siano assai.....
Che dire, speriamo che prima o poi ne indovini una : certo che scommettere su due portieri in un colpo solo è veramente tanta roba
-
up ha scritto: ↑18/07/2024, 18:39 Ci sarebbero 2 importanti gruppi interessati allo Spezia , uno straniero , uno italiano , per ora ci sarebbe solo un interesse e sarebbero in corso attente valutazioni sulla situazione patrimoniale del club per arrivare poi ad una lettera d'intenti . Si vedrà
Paolo Paganini
Preghiamo
-
Ci sarebbero 2 importanti gruppi interessati allo Spezia , uno straniero , uno italiano , per ora ci sarebbe solo un interesse e sarebbero in corso attente valutazioni sulla situazione patrimoniale del club per arrivare poi ad una lettera d'intenti . Si vedrà
Paolo Paganini
Paolo Paganini
- il ligure
Bertola ha fatto abbastanza presenze, è in Under21 (sebbene con rendimento così così), ha un gol all'attivo, spesso è partito da titolare, dal suo punto di vista si attendeva di piùe un rinnovo a certe cifre. Per me invece doveva essere ancora in prestito in C e giocare titolare per poi tornare tra 2 anni ed essere calciatore da B/A come altri lo sono diventati. Se non gli danno quanto chiede, vada pure serenamente.peo_59 ha scritto: ↑18/07/2024, 15:23 La scelta dei due portieri è emblematica delle risorse a disposizione degli operatori di mercato. Sul caso Bertola per la prima volta mi schiero con Macia di tenerlo fino a fine stagione .......il suo entourage non vuol assolutamente rinnovare perchè hanno un'accordo con un club di A.... tra l'altro sono quelli che in tribuna inveivano Hristov e (non solo) contro il Palermo perchè rientrando in campo dopo una botta di fatto annullava l'ingresso in campo del carrarino.
-
SERGIONE entrambi hanno fatto alcuni anni, soprattutto Bertinato, nei rispettivi club e significa che erano ritenuti affidabili. Converrai con me che forse 1 forte lo prendevi...con il costo dei due...è una scelta...e ormai sono abituato che le sbagliano...le scelte.
Resto perplesso...anzi ...incazzato...perché ste qui sono operazioni da canna del gas...vedrai quante notti insonni in questa stagione a dire...ma se avessimo avuto un buon portiere...spero di sbagliare...come peraltro tante altre volte.
PEO, la vedo come te. Lo spessore di Maggiore e Basto era di altro tipo a mio avviso.
Per Basto te la sei presa per una dichiarazione...veniva da una serie di infortuni e la frase gli è uscita per quel motivo. Ma a SP ha dimostrato tanto come giocatore e come uomo. Credo possa rientrare a Empoli.
Zurko idem ma a fine mercato...l'Empoli si risparmia l'ingaggio per 2 mesi di infortunio. Grande operazione del nostro DG...acume nella scelta iniziale, nel risultato tecnico e poi un elevato risultato economico.
Belin ci umiliano fino all'ultimo secondo.
Resto perplesso...anzi ...incazzato...perché ste qui sono operazioni da canna del gas...vedrai quante notti insonni in questa stagione a dire...ma se avessimo avuto un buon portiere...spero di sbagliare...come peraltro tante altre volte.
PEO, la vedo come te. Lo spessore di Maggiore e Basto era di altro tipo a mio avviso.
Per Basto te la sei presa per una dichiarazione...veniva da una serie di infortuni e la frase gli è uscita per quel motivo. Ma a SP ha dimostrato tanto come giocatore e come uomo. Credo possa rientrare a Empoli.
Zurko idem ma a fine mercato...l'Empoli si risparmia l'ingaggio per 2 mesi di infortunio. Grande operazione del nostro DG...acume nella scelta iniziale, nel risultato tecnico e poi un elevato risultato economico.
Belin ci umiliano fino all'ultimo secondo.