-
Perché mandare via questi 2 ragazzi che hanno raggiunto la salvezza con noi? Loro sono stati i protagonisti e, soprattutto, abbiamo il mercato bloccato.Sergione ha scritto: ↑31/05/2022, 14:41 Platek mi sembra abbia anticipato i soldi per la curva piscina che il comune (OVVERO NOI) pagherà/ pagheremo.
Comunque sembra che non siano convinti di riscattare Manaj (entro il 24/06) per l’ingaggio ed Agudelo (entro il 15/06) per il costo del cartellino.
Potrebbero anche avere ragione, (io Agudelo lo pagherei come un banco e Manaj non è per niente male )ma la domanda che mi pongo io e’ :
“ se dopo che non eserciti il riscatto arriva la sentenza che ti blocca il mercato chi gioca ??? “
Platek ci vuole in B?
-
Lo dico ora a scanso di equivoci e perché questo muro è sicuramente frequentato da qualcuno che con la società ha qualche conto in sospeso...ma:
Ad agosto inizieremo il nostro terzo anno in A...
Pecini ha parlato di stare in A 10,15,20 anni...
Un pò di credito e fiducia non costa niente...o no???
Eppure Reca, Nikolau, Kiwior....
Magari prox anno con altro allenatore Bourabia, Antiste, Strelec...
Relax..
Ad agosto inizieremo il nostro terzo anno in A...
Pecini ha parlato di stare in A 10,15,20 anni...
Un pò di credito e fiducia non costa niente...o no???
Eppure Reca, Nikolau, Kiwior....
Magari prox anno con altro allenatore Bourabia, Antiste, Strelec...
Relax..
-
Platek mi sembra abbia anticipato i soldi per la curva piscina che il comune (OVVERO NOI) pagherà/ pagheremo.
Comunque sembra che non siano convinti di riscattare Manaj (entro il 24/06) per l’ingaggio ed Agudelo (entro il 15/06) per il costo del cartellino.
Potrebbero anche avere ragione, (io Agudelo lo pagherei come un banco e Manaj non è per niente male )ma la domanda che mi pongo io e’ :
“ se dopo che non eserciti il riscatto arriva la sentenza che ti blocca il mercato chi gioca ??? “
-
No il sindaco attuale non mette bocca per 120 oss e famiglie che rimangono senza lavoro SAI COSA GLIE NE FREGA DEL PICCO DELLO SPEZIA ECC ECCOld4 ha scritto: ↑31/05/2022, 12:43 Americani,italiani,ex presidenti Doriani,sindaci etc ma cosa impedisce a spezia di tirare su qualche migliaio di posti. ? Sono 100 anni che si aspetta. Vergogna. Va a finire che sarà il sindaco genoano a farli. E allora chapeau al PD. Ma il sindaco attuale è masochista?
UN VERO IDIOTA SENZA RITEGNO ,fece la campagna elettorale promettendo il Picco nuovo e invece Solo i Platek hanno fatto qualcosa
-
Tu miki72 devi essere un imbecille patentato non meriti replica ma ti vorrei vedere in faccia sicuramente non eri li e parli a cazzo
-
Americani,italiani,ex presidenti Doriani,sindaci etc ma cosa impedisce a spezia di tirare su qualche migliaio di posti. ? Sono 100 anni che si aspetta. Vergogna. Va a finire che sarà il sindaco genoano a farli. E allora chapeau al PD. Ma il sindaco attuale è masochista?