Barella è 1,72 (ma ha una gamba, un'accelerazione da urlo)... Giulio che abbia margini di miglioramento sia a livello fisico che di "tabellino" è sicuro...lo dice anche lui nelle interviste...Peperoni ha scritto: ↑14/06/2022, 10:46 Non voglio denigrare giulietto nostro , ma io penso che se uno ha visto un po' di partite del "calcio moderno" salta subito all'occhio cosa manca a maggiore per sfondare: il fisico... per competere a grandi livelli i top club hanno tutti gente fisicata e che va come treni , io penso che a certi livelli lo spazzerebbero via...
Mi citi pobega , uno col fisico da corazziere , con gamba e che ha fatto un botto di gol e assist il primo anno con noi... ecco , al torino tante volte non è stato titolare.... se non gioca questo , ma cosa ci va a fare maggiore al torino.... poi se il problema sono solo i soldi , contento lui , ma la sua carriera finirebbe sul nascere...
Cmq insisto...non sottovalutare il fatto che quest'anno è rimasto indietro sull'ultimo punto per via di aver giocato infortunato e soprattutto per il lavoro difensivo (sfiancante) che ha fatto. La sua forza è che è di un intelligenza tattica notevole che unisce ad una tecnica ottima.
Poi il Torino sono d'accordo con te...non gli darebbe tanto di più...ma alla Fiorentina che gioca in Europa e ha un tecnico che lo conosce bene e lo stima (gli darebbe sicuramente molti minuti) potrebbe colmare l'ultimo "gap"...almeno...io fossi in lui ragionerei così.
L'aspetto economico ha il suo valore certo ma non credo sia determinante...certo che se qui gli offrono la metà si...