Maggiore (Toro 6 mln) e Provedel (viola 4 mln) potrebbero i primi (necessari e io dico, soprattutto per il secondo, a malincuore, utili per il prossimo campionato) "sacrifici" del nostro mercato.
E' ovvio che, da tifoso, mi aspetto che questi 10 mln non facciano la fine di quelli che incassò Guidone a suo tempo dal Bruges per il "pacco" Okereke : non mi sbaglio, Silvan non c'è più, vero?
Quindi, caro Pecini, vediamo di reinvestire quanto incassato nel modo migliore con giocatori di categoria, utili a mister Gotti e dunque alla nostra causa
-
Qualcuno ha scritto di Okereke che avrà 42 anni … di qualcuno (Angelozzi) che è riuscìto a venderlo a 13 milioni facendo l’esempio della Loren che vendeva il pesce marcio spacciandolo per fresco
Quindi era per fare un altro esempio…
Seck 30 anni …
Quindi era per fare un altro esempio…
Seck 30 anni …
-
Capisco la smania incontrollata di protagonismo ma, salvo errori che personalmente mette sempre in conto a differenza di altri, mi pare che Seck sia del 2001.
Comunque quanto a "GRUPPO SERGIONE", rimango sempre più dell'idea
-
Un filo che non si è mai spezzato, un grande professionista che non potevamo lasciarci scappare : bentornato a casa (a Lerse), Claudio!
-
ho visto che molte società calcolano l'anno di nascita per ridotto over 65,lo spezia anche o il giorno di nascita?il prox anno li faccio ad agosto
-
-
Senza volermi addentrare in polemiche sterili, quando leggo certi commenti a miei ragionati post.....
Visto che da qualche mese a questa parte il 60/70 % dei post sul gruppo sono senza tema di smentita palesemente di appannaggio di un singolo utente....
Mi sento di proporre agli amministratori di cambiare il nome del gruppo in "Gruppo Sergione"
Visto che da qualche mese a questa parte il 60/70 % dei post sul gruppo sono senza tema di smentita palesemente di appannaggio di un singolo utente....
Mi sento di proporre agli amministratori di cambiare il nome del gruppo in "Gruppo Sergione"