Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio

Messaggio da Atelesio »

In merito a Nzola, mi fido delle decisioni della dirigenza.
Però, oss4rvo, nell'ultimo campionato, ho nitida l'immagine del ragazzo che mette in difficoltà Bremer, il miglior difensore con Skriniar e De Ligt.
Recuperarlo non è impossibile e potrebbe valerne la pena.

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Mattesp

Messaggio da Mattesp »

Terzo anno in a, mercato sbloccato.. ora capiremo cosa siamo e sopratutto cosa vogliamo essere..vigilare e attendere, questo dobbiamo fare. Ora con il mercato aperto anche per noi le voci è normale girino specie le bufale

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Ora e' il momento di dimostrare che si puo' incassare e creare plusvalenze.
Poi chi opera fara' il miracolo con tutti giobani di buona speranza e 3 veterani.
Certo dopo erlic te me vendi Nikolau??
Poi pure Provedel e cosi' difesa da reinventae ....mah...stiamo tranquilli vah...almeno per ora...ricordo uno una sera che in confidenza mi disse...per salvarti im A devi avere un budget per i calciatori di almeno 35 milioni.....ahime' er ns. Iea e i remama 21 22...dopo doi miracoli miemo se a stella fortuna la anche a dormie sur Parodi.....ma tanto a lo son same'...ghe sia da tribolae amche st'anno.....forse de ciu che l'anno passa'....ma sciseme me a son meso rencoglioni...a son vecio.

curvaiolo pensante

Messaggio da curvaiolo pensante »

l'interprete dei platek ha tradotto al contrario:comprare a tanto e vendere a poco :roll:

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Su Leo Sena ho letto che potrebbe essere mandato in un campionato dove i parametri medici per giocare non sono così rigidi come in Italia ( Casa Pia ) ? Walace sarebbe l' ideale in mezzo al campo ma temo che il suo ingaggio non rientri nei parametri dei proprietari scozzesi....sorry americani. Staremo a vedere ...in fondo dopo il mercato di Meluso e di Pecini nelle ultime due stagioni eravamo depressi....

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Sono d'accordo ma se Giulio non firma il rinnovo che possono fare ? Idem Provedel....Sala ( problemi sia con il 71 che con Thiago) , Bourabia,Nzola da mandare via senza esitazioni. Per quanto riguarda il greco e Reca se saranno ceduti saranno sostituiti .....troppi scontenti sono un rovina. Speriamo in Gotti nella sua esperienza e nel fatto che l giocatori lo vedranno come un padre e non un fratello maggiore spigoloso....

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Il problema peo è che non mi sembra vadano via gli spaccaspogliatoio, anzi

peo_59

Messaggio da peo_59 »

La rosa dello scorso campionato senza Martin era destinata alla retrocessione diretta.....penso che sia giusto cambiare....nuovo mister, nuovi giocatori, nuove motivazioni .....via gli spaccaspogliatoio , via chi non vuol rimanere, via chi si sente sottopagato. Le società che lottano per la salvezza operano così .....i 38 punti devono essere il nostro obbiettivo.

bull65
Amministratore

Messaggio da bull65 »

Leggo di troppi nostri giocatori che potrebbero partire....
Non vorrei rimpiangere il blocco del mercato..

Rispondi