-
Stai a vedere che tramite lo spezia lavorava sotto banco per prendersi la marmellata e darne anche a qualche agente. Ho sentito un giornalista di spezia, e mi ha detto che secondo lui , per ora, non è una gran buona notizia, ma non mi ha voluto specificate perché. Mi ha riferito che ci saranno delle cessioni importanti, e da li si potra capire di piu la situazione generale, se è una mossa di una nuova società oppure no.
-
https://m.gazzettadellaspezia.com/news/post/155677
Ok … lo hanno preso con le mani nella marmellata.
Ok … lo hanno preso con le mani nella marmellata.
-
Adesso le info quelle " vere" Ve le da sto cazzo!!!!
La dettatura e' finita!!!!
Potete sempre guardare il cielo e pregate!!
Halland.... e giu' risate
Noi sono mesi che preghiamo.
Ma siamo il male di questa maglia.....fuori dal Picco dobbiamo stare..... Ghe vorese.....Doi o trei giorni de c' era un volta......
La dettatura e' finita!!!!
Potete sempre guardare il cielo e pregate!!
Halland.... e giu' risate
Noi sono mesi che preghiamo.
Ma siamo il male di questa maglia.....fuori dal Picco dobbiamo stare..... Ghe vorese.....Doi o trei giorni de c' era un volta......
-
Matisse amico mio...ma se in un anno produci spese per agenti per 5.5 milioni dopo un anno qualche sospetto puo' venirti??
E aloa coste Fe te ghe metti quarcun a controllae o no??
Marmellataaaaaaaaa
Oppla' giu' giu' dal carro....corrideeee
Preoccupato sei??
Sono 18 mesi che siamo in vendita.....speriamo arrivi presto una lettera...
.....un' altra sicuramente e' meglio.
Qualcuno scrive delirando frasi poetiche invitando a guardare la luna.....io aspetto il sole da 18 mesi....e lo scrivo da 18 mesi......autro che luna....speremo che i arriva presto Er giorno...seehhh siamo avanti di un anno e mezzo che ve lo dico a fa ...svegiaaaaaaa
E aloa coste Fe te ghe metti quarcun a controllae o no??
Marmellataaaaaaaaa
Oppla' giu' giu' dal carro....corrideeee
Preoccupato sei??
Sono 18 mesi che siamo in vendita.....speriamo arrivi presto una lettera...
.....un' altra sicuramente e' meglio.
Qualcuno scrive delirando frasi poetiche invitando a guardare la luna.....io aspetto il sole da 18 mesi....e lo scrivo da 18 mesi......autro che luna....speremo che i arriva presto Er giorno...seehhh siamo avanti di un anno e mezzo che ve lo dico a fa ...svegiaaaaaaa
-
Torero torero, i nodi vengono sempre al pettine, adios cabron, adios boludo.
Licenziato in tronco…… ahi ahi, l’hai fatta grossa allora…….
Un primo passo verso la liberazione, ora aspettiamo altro, qualche notizia da studi notarili!
Di sicuro questo siluramento, pur piacevole che sia, mi lascia alquanto preoccupato per le motivazioni che ci possono essere dietro.
Licenziato in tronco…… ahi ahi, l’hai fatta grossa allora…….
Un primo passo verso la liberazione, ora aspettiamo altro, qualche notizia da studi notarili!
Di sicuro questo siluramento, pur piacevole che sia, mi lascia alquanto preoccupato per le motivazioni che ci possono essere dietro.
- il ligure
Anche a Santarcangelo per fare la Lega Pro, 20 o 30 comproprietari.Sergione ha scritto: ↑27/07/2024, 19:13 Guarda per quelle merde social io non ho più parole per insultarli.
Peracchini cosa mi dice di un piccolo azionariato popolare per coinvolgere la città ed i tifosi ?
Non mi sembra una cosa così scandalosa.
Un proprietario serio secondo me accetterebbe.
Certo bisogna tirare fuori del cash…
Studiare qualche formula…
Logicamente è roba da professionisti.
So’ che a parma la fecero…
Anche a Spezia lo avevano tentato, ci ho messo anche 500 euro (erano a perdere si sapeva). Sappiamo come è finita.
Non è la piazza giusta.
-
In questo momento di grande gioia (ho appena stappato una boccia di quello buono, che tenevo per le grandi occasioni) mi fa un po' strano non leggere qualcuno che ha spesso intasato di post il muro.....
Vuoi vedere che era il torero sotto falso nome?
Vuoi vedere che era il torero sotto falso nome?