Le punte costano... Quindi meglio provare a recuperare n Zola che spendere... Molto semplice... Su Gotti la vedo diversamente ma ci sta... Dato che sei molto più grande di me non dare retta alle voci che girano...ma guarda i fatti... Penso che nella tua vita calcistica ne avrei sentite di tutti i colori e poi quante se ne sono avverate... ... Spezia è piccola basta che uno dica una cosa e tutti dietro... Poi immagino le fonti... Ho perso interesse nel commentare aria fritta... Parlano i fatti in tutto... Il 31 si vedrà che rosa avranno fatto... Discutere ora significa discutere sul nulla...peo_59 ha scritto: ↑25/08/2022, 23:07Quelli che non avevano rapporti con Motta sono i lavativi che non faranno una sega nemmeno quest'anno. Gotti non penso che abbia avallato certe scelte perché stupido non è.....le voci sulle dimissioni di Pecini girano ...stefa978 ha scritto: ↑25/08/2022, 19:10La società non ha venduto n Zola perché non lo voleva nessuno... Semplice... Mandando via motta hanno cercato di recuperarlo in quanto per prendere una punta serve della pila... Il tutto avallato dal mister Gotti... Inoltre con motta non aveva rapporto lui e tanti altri giocatori... Ora si sta comportando bene... Quindi... I mezzi ci sono parlano i numeri di quando ha giocato poi ognuno il calcio lo vede alla sua maniera ed è bello così... La testa rimarrà sempre la stessa... Speriamo che il mister riesca a gestirlo... X me lui quest anno x noi è fondamentale... Poi se non rinnoverà a gennaio etc etc sono altri discorsi che ora non penso che servano a tanto... Cmq gyasi punta no grazie...peo_59 ha scritto: ↑25/08/2022, 15:00
Sono abbonato da 40 anni e qualche volta vado anche in trasferta.....per cui le partite le vedo. Dopo lo schifo dello scorso anno una società seria Nzola lo cedeva....visto che pensano che questa rosa non abbia bisogno di punte preferisco Gyasi che con I suoi pochi ma decisivi goal ci ha portato dove siamo. Vederlo giocare terzino mi spiace.....
tutto in mano a quello che insulto' i nostri tifosi a Moena per difendere il 71 ?
-
-
Noi abbiamo avuto Gliardino. Uno dei bidoni più grossi mai visti. Lasciamo perdere sti bollitiil ligure ha scritto: ↑26/08/2022, 9:30 https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 38674/amp/
Pantaleo Corvino e i colpi del mercato.
-
Ma non hai detto che fanno cagare tutti e due? Che sei bipolare lo sappiamo ma belin ti superi sempre...Sergione ha scritto: ↑25/08/2022, 16:35Quindi secondo te Provedel vale 1,5 milioni e Maggiore 3 ?Andrea1000 ha scritto: ↑25/08/2022, 16:06 E dalle cessioni ci hai preso quello che era valore dei giocatori... nessuno ti dava 8 milioni per maggiore anche se rinnovava
Se mi dici che non sono 2 fenomeni mi vedresti anche d’accordo, ma con i prezzi che girano attualmente non è possibile essere così abelinati di venderli a quelle cifre.
Colpa dei procuratori?
Ok stavi in panchina fisso !
Non hai soldi ? Stattene a bere le Moretti con tuo fratello
-
LasPezia82 ha scritto: ↑26/08/2022, 10:42Vediamo quanto gioca…la scelta è sua che voleva un posto di mare caldo con un bel clima per riprendersi dall’infortunio…e per studiare la tattica italiana visto che vorrà fare l’allenatore…ripeto vediamo quante partite farà’il ligure ha scritto: ↑26/08/2022, 9:30 https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 38674/amp/
Speriamo che Ekdal ne faccia qualcuna in più...
-
Vediamo quanto gioca…la scelta è sua che voleva un posto di mare caldo con un bel clima per riprendersi dall’infortunio…e per studiare la tattica italiana visto che vorrà fare l’allenatore…ripeto vediamo quante partite farà’il ligure ha scritto: ↑26/08/2022, 9:30 https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 38674/amp/
-
Purtroppo per noi chi ha un esperto di mercato come corvino riesce a comprare gente impensabile e vendere a cifre alte.
Per noi è una penalità incredibile che ti fa scappare anche i giocatori nati nella cucciolata.
Leggo di onana allo spezia.
Anche se ho dei dubbi enormi sulla realtà della notizia mi domando perché perdere tempo con un giocatore che non verrà mai a spezia e non cercare 2 centrocampisti in lega pro o serie b visto che non possiamo permetterci altro....
Sala e bouroubia giocheranno 30 partite in 2 quindi rischiamo di vedere la squadra come a verona senza centrocampisti.
Riprendete mora o bartolomei senza illudere i tifosi che mi sembra che stiano rispondendo riempiendo le curve.
Per noi è una penalità incredibile che ti fa scappare anche i giocatori nati nella cucciolata.
Leggo di onana allo spezia.
Anche se ho dei dubbi enormi sulla realtà della notizia mi domando perché perdere tempo con un giocatore che non verrà mai a spezia e non cercare 2 centrocampisti in lega pro o serie b visto che non possiamo permetterci altro....
Sala e bouroubia giocheranno 30 partite in 2 quindi rischiamo di vedere la squadra come a verona senza centrocampisti.
Riprendete mora o bartolomei senza illudere i tifosi che mi sembra che stiano rispondendo riempiendo le curve.
- il ligure
-
Non ha senso guardare cremonese Lecce salernitana etc… il campo è sempre il giudice supremo .. creare un gruppo e una squadra è più difficile che comprare giocatori forti … Genoa e Cagliari insegnano .. comunque ci saranno partite dove la cremonese perderà 4 a 0 senza giocarsela .. così come partite dove noi perderemo uno a zero giocandocela … guardiamo piuttosto a come si muove questa società che i ragazzi e il mister sicuramente ce la metteranno tutta .. in serie a tutti vogliono fare belle figure … il rischio è non aver armi nel cinturone .. e il
Salvadanaio svuotato
Salvadanaio svuotato
-
Quelli che non avevano rapporti con Motta sono i lavativi che non faranno una sega nemmeno quest'anno. Gotti non penso che abbia avallato certe scelte perché stupido non è.....le voci sulle dimissioni di Pecini girano ...stefa978 ha scritto: ↑25/08/2022, 19:10La società non ha venduto n Zola perché non lo voleva nessuno... Semplice... Mandando via motta hanno cercato di recuperarlo in quanto per prendere una punta serve della pila... Il tutto avallato dal mister Gotti... Inoltre con motta non aveva rapporto lui e tanti altri giocatori... Ora si sta comportando bene... Quindi... I mezzi ci sono parlano i numeri di quando ha giocato poi ognuno il calcio lo vede alla sua maniera ed è bello così... La testa rimarrà sempre la stessa... Speriamo che il mister riesca a gestirlo... X me lui quest anno x noi è fondamentale... Poi se non rinnoverà a gennaio etc etc sono altri discorsi che ora non penso che servano a tanto... Cmq gyasi punta no grazie...peo_59 ha scritto: ↑25/08/2022, 15:00Sono abbonato da 40 anni e qualche volta vado anche in trasferta.....per cui le partite le vedo. Dopo lo schifo dello scorso anno una società seria Nzola lo cedeva....visto che pensano che questa rosa non abbia bisogno di punte preferisco Gyasi che con I suoi pochi ma decisivi goal ci ha portato dove siamo. Vederlo giocare terzino mi spiace.....stefa978 ha scritto: ↑25/08/2022, 13:52
Scusa ma lo pensi davvero... ... Gyasi punta... Forse allora se mi posso permettere hai visto zero partite negli ultimi anni... Se non ti piace n Zola ci sta... È una testa di cavolo... Concordo.. Sul valore si vedrà quest anno... Primo anno se non si spaccava arrivava vicino ai 15gol giù di lì... Dato che ha fatto mezza stagione 12 reti... Al primo anno... L anno scorso ha fatto cagare in pieno... Quest anno si è presentato bene ed iniziato bene... Quindi... Vedremo... Poi tutta sta forza la cremonese... Boh... Magari avessi citato altre squadre ci starebbe... Giocano davanti con okereke... Il bomber della conference forte ci mancherebbe e poi... Ad ora mi tengo il mio attacco seppur incompleto... Verde... N zola... Strelec... Maldini... Poi sono opinioni...ci mancherebbe...
tutto in mano a quello che insulto' i nostri tifosi a Moena per difendere il 71 ?