-
Io preferisco sempre ismailita a nikoulau, che nel tempo potrebbe migliorare, quindi avere sicuramente più valore di ismailita, parere mio personale, niente di più. Se va via nikoulau dispiace, come credo a tutti o quasi tutti su questo muro, ma ciò che non capite o fate finta di non capire non è tanto che parta un giocatore, ma è come viene rimpiazzato, tralasciando provedel- Dragowski, che ad oggi sembrerebbero quanto meno alla pari. Io attendo giovedì per criticare, lazzeri sostiene che arriveranno 3-4 giocatori, attendiamo. Per stasera io fermerei per un pareggio... LO SPEZIA SIAMO NOI!!!
-
Ah ok allora non va sostituito perché era in prestito?Iaco77 ha scritto: ↑27/08/2022, 14:23Ancora con Erlic? Ancora? Era venduto da un annooooooterzomondo ha scritto: ↑27/08/2022, 9:07 Provedel Maggiore Erlic Manaj erano l'ossatura della squadra...in pratica quelli che ti hanno salvato.
Ma se non si vuol vedere ....
Platek che dice prima si vende è una sentenza.
Azzi ampadu la bomba onana sono chimere.
L'unica certezza è che nikolau parte.
Dispiace perche non serviva uno sceicco ma bastava un investitore che capisse che la b è un inferno economico...
Maggiore era in scadenza quindi non sostituiamolo.
Manaj in prestito lasciamo tutto così allora.
-
Intanto, il più grande bluff del calcio italiano...
PROVEDEL 7 - S’è allungato in terra e in aria, ha respinto e rilanciato di mani e di piede. La paratona su Dumfries, evitando l’1-2 dopo il pareggio di Lautaro (imparabile). Chirurgico nelle prese e nelle respinte, attento sull’unico tiro (di testa) di Lukaku. Il senso della porta, sempre. (Tuttosport)
Ivan PROVEDEL 6,5 - Paratona su un colpo di testa di Dumfries nel momento più buio della partita della Lazio, appena dopo aver subito l'1-1. Col senno di poi, prov-videnziale (Eurosport)
Provedel 7 - Nel momento di maggiore pressione dell’Inter dimostra di avere reattività salvando i suoi compagni di squadra. Puntuale anche nelle uscite sui cross che arrivano dal fondo. Incolpevole sulla rete di Lautaro, provvidenziale su Dumfries. (Tuttomercato)
PROVEDEL 7 - S’è allungato in terra e in aria, ha respinto e rilanciato di mani e di piede. La paratona su Dumfries, evitando l’1-2 dopo il pareggio di Lautaro (imparabile). Chirurgico nelle prese e nelle respinte, attento sull’unico tiro (di testa) di Lukaku. Il senso della porta, sempre. (Tuttosport)
Ivan PROVEDEL 6,5 - Paratona su un colpo di testa di Dumfries nel momento più buio della partita della Lazio, appena dopo aver subito l'1-1. Col senno di poi, prov-videnziale (Eurosport)
Provedel 7 - Nel momento di maggiore pressione dell’Inter dimostra di avere reattività salvando i suoi compagni di squadra. Puntuale anche nelle uscite sui cross che arrivano dal fondo. Incolpevole sulla rete di Lautaro, provvidenziale su Dumfries. (Tuttomercato)
-
Tipo lo scambio Ismaili Nikolau, definito una stronzata qua sopra. Ora che va via ie bon. Mahperbacco68 ha scritto: ↑27/08/2022, 11:58 Leggo di sacmbio alla pati nikolau nastasic. Qualcuno me lo spiegasse....dai via una certezza per uno bravo ma ai box ogni due per tre....???? Che senso ha....capisco aggiungessero tot k da reinvestire ma cosi' mi sembra come comprare a 100 e rivendere a 50......mha....
-
Ancora con Erlic? Ancora? Era venduto da un annooooooterzomondo ha scritto: ↑27/08/2022, 9:07 Provedel Maggiore Erlic Manaj erano l'ossatura della squadra...in pratica quelli che ti hanno salvato.
Ma se non si vuol vedere ....
Platek che dice prima si vende è una sentenza.
Azzi ampadu la bomba onana sono chimere.
L'unica certezza è che nikolau parte.
Dispiace perche non serviva uno sceicco ma bastava un investitore che capisse che la b è un inferno economico...
-
Bull i ciclisti hanno Osti che con Paratici è culo e camicia. Il problema nostro è questo....non abbiamo soldi non abbiamo un ds che fa la squadra senza soldi ma abbiamo il miglior talent scout che ci porteranno via quanto prima....
-
Fungaiolo gli esuberi prova a metterli su subito.it magari ne piazzi qualcuno ....