Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Non credo che Melissano abbia le capacità per vendere un Reca o un Verde.
Già avrei qualche dubbio riesca a regalarli.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Bene gli stipendi mi dicono che sono a posto ...manca la fidejussione all' 8 a garanzia degli ingaggi oltre il limite.
Vendete ki dovete vendere suvvia .. dai Melissano datti da fare ....non c' e' piu' quello lì .
Restano i tuoi atteggiamenti da duri...ma su quelli si puo' anche usare la lima.
Nel frattempo...visto che per quei pochi senza aggettivi....non siamo in vendita .....
Deme retta na vota...pregate per davvero!!!!
Che forse forse ....magari entro agosto settembre.....

Matisse

Messaggio da Matisse »

Costeve

Messaggio da Costeve »

mai slogan per la campagna abbonamenti fu piu azzeccato per descrivere la situazione attuale PUO SUCCEDERE DI TUTTO. PLATEXIT YANKEE GO HOME.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Ragazzi Brera Holding l'ho tirata in ballo io perché qualcuno ha scritto di voci su Ferragamo (entrato nel comitato consultivo della Società) ed in effetti pare abbia avuto interesse su squadre di B italiana.
Ma nn ho la minima idea se è in contatto per lo Spezia. Non vi voglio sviare o mettere discorsi senza fondamento.
Quanto sarebbe bello avere sano entusiasmo per la stagione che sta per partire, organizzarsi per la presentazione della squadra e mettere i soldi da parte per venire a Sp per vedere qualche partita.
Invece c'è sto amaro in bocca e sto groppone sullo stomaco ... sempre per sta incapacità di base sul fare cose pulite e chiare...
Tra 15 giorni c'è la partita di Coppa Italia. Tra 20 giorni la prima di campionato.
Che poi la squadra, così com'è oggi, non sarebbe nemmeno male. Ma sai che vogliono dare via i migliori (Reca/Esposito/Verde e magari pure Wiesni) ed altri se arriva il soldino nel cappello (Bastoni al Cesena per 150k !!!!!!!!!!!!!).
Tutto fatto senza un'idea. Soldi usciti su cartellini in modo ridicolo ed entrate che di conseguenza latitano...leggi che un ragazzo di poco più di 20 anni che giocava in patria in campi che il Tanca è un lusso...ora ti pesa a bilancio per lo stipendio alto......ma di che stiamo parlando???!!!
E così siamo già incazzati come delle bisce, svuotati e costantemente amareggiati.

Matisse

Messaggio da Matisse »

zio caro, qui oltre che pregare c'è da toccarsi anche le balle!

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Si legge che sto fenomeno lungo tratti personalmente con un fondo americano...va a finire che torniamo nelle mani del mago....se tratta Lui...figuremose chi puo' essere l' interlocutore....ma come ....se fre aveva dichiarato .... Ahhhhh beh scherzava era un vena di battute quel giorno ... E giu' risate.....
Certo e' ...che se tornassero i tempi del vecchio west.......
Preghiamo.....ma se vuole fare questo....a semo come na nave alla deriva....quando torna Philip.....mi sa che non torna piu'....si e' innamorato delle corse a central park.
Mi dispiace tanto...abbiamo perso un vero comico!!!
Ciao Jerry!!!

Sergione

Messaggio da Sergione »

Scorrete il sito e leggete
OUR CLUBS…

https://www.breraholdings.com/

🤣🤣🤣

Sergione

Messaggio da Sergione »

Brera holding fa investimenti nel mondo dello sport e ad oggi possiede la maggioranza di una squadra di calcio nella seconda lega del Mozambico, la maggioranza di una squadra di calcio del primo livello della Mongolia ed la maggioranza di una squadra di pallavolo femminile in Italia.
Direi che dovrebbe essere il gruppo che non è stato nemmeno ascoltato dagli amministratori locali…

Sergione

Messaggio da Sergione »

Brera holding prima voleva comprare la Salernitana. Poi il Brescia. Ora lo Spezia.
Salvatore Ferragamo come azienda di moda mi dice un conoscente che si occupa di trading - borsa essere messa male.
Se questo si butta nel calcio con l’azienda che va a rotoli siamo a posto.

Rispondi