Tabellini e voti di Sergione
Spezia (3-5-2): Dragowski 7.5- Caldara 6.5, Kiwior 6.5, Nikolaou 6.5– Gyasi 7.0(30’st Strelec sv), Agudelo 6 (46’st Ellertsson sv), Bourabia 6.5 (46’st Sala sv), Bastoni 6.5, Reca 6.5 (30’st Holm sv)- Verde 5.5 (15’st Ekdal 6), Nzola 7.0
All.: Gotti 7.0
Note: spettatori 8.360, incasso 73.647. Ammoniti: Gyasi, Henderson, Reca.
- Esule75
Ieri prova di cuore in campo e una bella curva davvero. Mi sono divertito. La società, secondo me, si è voluta disfare di Maggiore. La scorsa stagione , a parte il suo buon rendimento in campo, forse non è stato, nello spogliatoio,un vero leader. Vedi le continue esclusioni di Verde, un irritante NZola……
Non credo che la società venda qualcuno dei pezzi in campo ieri sera. Le parole di Gotti a fine partita son state abbastanza chiare in questo senso.
Ora tutti a Milano dove possiamo solo guadagnare visto che sulla carta siamo vittime predestinate!!!!
AVANTI AQUILE, AVANTI U.S!!!!
Non credo che la società venda qualcuno dei pezzi in campo ieri sera. Le parole di Gotti a fine partita son state abbastanza chiare in questo senso.
Ora tutti a Milano dove possiamo solo guadagnare visto che sulla carta siamo vittime predestinate!!!!
AVANTI AQUILE, AVANTI U.S!!!!
-
Ieri 3 punti preziosi, nel secondo tempo sembrava dura tenerla ma andata bene almeno stavolta.
Non ho capito perche pur essendo in vantaggio ha fatto cambi raggruppati e non 1 a 1 per guadagnare piu tempo.
Ora servono ultimi acquisti mirati.
Non sara' semplice, Lecce e Cremonese hanno perso nel recupero, servono ancora rinforzi per mettersene 3 dietro.
Sergione smettila, dai fastidio a tutti, scrivi a vanvera, adesso ti metti a insultare Maggiore, se ti bannano non dispiace per niente.
Dazn una truffa, dovrebbero essere obbligati a rimborsare.
Diffide etc. incomprensibile situazione da 2 Italie ben diverse, evidentemente lo stato laggiu' ha mollato da tempo.
Non ho capito perche pur essendo in vantaggio ha fatto cambi raggruppati e non 1 a 1 per guadagnare piu tempo.
Ora servono ultimi acquisti mirati.
Non sara' semplice, Lecce e Cremonese hanno perso nel recupero, servono ancora rinforzi per mettersene 3 dietro.
Sergione smettila, dai fastidio a tutti, scrivi a vanvera, adesso ti metti a insultare Maggiore, se ti bannano non dispiace per niente.
Dazn una truffa, dovrebbero essere obbligati a rimborsare.
Diffide etc. incomprensibile situazione da 2 Italie ben diverse, evidentemente lo stato laggiu' ha mollato da tempo.
-
Parte uno tra kiwior e nicolau....
Maggiore venduto
Provedel venduto
American pidocchi go home
Comunque nessuno napoletano diffidato
Solo spezzini ....
Notizia da fonte napule
Maggiore venduto
Provedel venduto
American pidocchi go home
Comunque nessuno napoletano diffidato
Solo spezzini ....
Notizia da fonte napule
-
Due parate salva risultato, bene anche Reca nel quinto di centrocampo ieri mi ha ricordato il Reca di Crotone contro di noi , speriamo che si confermi a questi livelli, Ekdal a parte ieri ho visto un po' sottotono Verde.....ma è solo la prima.....ora in viaggio verso il Meazza senza paura e senza niente da perdere
-
finalmente un pò di entusiasmo e ottimismo, occhio ragazzi che state inflazionando il muro e facendo incazzare quel caso patologico di Sergione ....... gli rubate spazio.
Dopo i post negativi e disfattisti della vigilia ha dovuto adattarsi alla corrente e salire sul carro .......
Non vi sembra sempre più sospetto?
Ora attaccherà dandomi del "dipendente" come vuol far credere di aver capito che Iaco77 sia Enrico Lazzeri .... pensa un pò
Dopo i post negativi e disfattisti della vigilia ha dovuto adattarsi alla corrente e salire sul carro .......
Non vi sembra sempre più sospetto?
Ora attaccherà dandomi del "dipendente" come vuol far credere di aver capito che Iaco77 sia Enrico Lazzeri .... pensa un pò
-
SOFFERENZA PURA …SOFFERENZA SANA!!!!!!!
14 AGOSTO…3 PT FONDAMENTALI!!!!!
-37!!!!!!!!
Diffidati con NOI!!!!!
14 AGOSTO…3 PT FONDAMENTALI!!!!!
-37!!!!!!!!
Diffidati con NOI!!!!!