Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Aspettiamo i nuovi aquisti poi giudichiamo
Certo la squadra di ieri non ha scampo ma se prendiamo 2 centrocampisti e 1 punta come si deve possiamo lottare.
Lasciate parlare l'uomo del ferdeghini...è pagato per difendere il suo datore di lavoro.
La palla passa agli american boys

Old4

Messaggio da Old4 »

se era lukazzu a cadere ne parlavano le tv per settimane

Old4

Messaggio da Old4 »

peccato per il rigore su nzola non concesso, la sconfitta era piu lieve

peo_59

Messaggio da peo_59 »

I voti Gazzetta ai nostri sono impietosi ma giusti......ieri non è stata partita di serie A, chi afferma il contrario non ama le aquile. Già al 2-0 molti strisciati hanno lasciato lo stadio perché per i loro gusti !!!! non c'era partita.....di fronte a 72 k spettatori e con più di mille tifosi al seguito non ti puoi presentare in campo così....anche il mister ci ha messo del suo. È stata la peggiore prestazione delle aquile in A, peggio del 6-1 con la Lazio , del 5-2 di Bergamo o del 4-0 di Verona dove Montipo' aveva comunque fatto grosse parate......

up

Messaggio da up »

La nota positiva è che l'anno scorso tra Empoli in casa e Inter fuori si è fatto 1 punto
L'altra nota positiva è che c'è un portiere vero
La nota negativa è che quest'anno non ti salvi a 31 e se si gioca come ieri sarà dura arrivarci
Al contrario per l'Inter è stato un buon allenamento contro una squadra di categoria inferiore......svegeve a cominciare da Gotti a finire all'ultimo dei giocatori perché senza cazzimma non ci si salva!!!!

il ligure

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 21/08/2022, 16:40
Andrea1000 ha scritto: 21/08/2022, 15:37 Le stesse cose le scriveva l’anno scorso la gazzetta contro il Verona.. non l’Inter a San Siro.. sinceramente rispetto a Cagliari e Genoa... la cremonese e il Lecce e la salernitana vista ieri non hanno paragoni
Il Lecce e la Salernitana viste ieri hanno giocato, provato a vincere e mi sono sembrate squadre in palla.
il Lecce contro i merdazzurri ha perso solo per un colpo di sfortuna finale, come al solito Inzaghino se la cava all'ultimo momento.

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Andrea1000 ha scritto: 21/08/2022, 15:37 Le stesse cose le scriveva l’anno scorso la gazzetta contro il Verona.. non l’Inter a San Siro.. sinceramente rispetto a Cagliari e Genoa... la cremonese e il Lecce e la salernitana vista ieri non hanno paragoni
Scusami tanto se la penso diverso da te. Io capisco che tu sia della corrente filosofica di Enrico lazzeri, e mi va bene, ci mancherebbe, ma vorresti dirmi che lo Spezia visto ieri ti ha rappresentato, ti ha fatto onore, ti ha divertito, ti ha dato speranza, ha giocato bene? Che la partita con l'Empoli sia stata dominata in lungo e in largo giocando un gran calcio e che siamo stati superiori dall'inizio alla fine, che li abbiamo schiacciati tutta la partita avendo più occasioni da gol di loro? Vuoi sostenere che ad oggi siamo più forti dell'anno scorso? Vuoi sostenere che quest'anno siamo salvi a 31 punti? Credi che serva solo vincere gli scontri diretti, oppure ogni tanto fare qualche punto con le grandi possa servire a salvarsi? Credi che siamo migliorati sotto il profilo del possesso palla, del palleggio, dei tiri in porta, del bel calcio prodotto? Alla fine mi dirai che siamo solo all'inizio, e che i punti sono tre e che siamo in media salvezza. Mi dirai che non giocheremo sempre contro l'Inter, ma non giocheremo mica sempre contro l'Empoli. Se ti ha fatto piacere vedere giocare la squadra come ieri allora va bene ho capito tutto di te, ma se hai un minimo di buon cuore non puoi non essere preoccupato per il poco carattere della squadra e del non gioco espresso. Non mi dirai che in tre anni questo sia un miglioramento? Per me non lo è, e credo di non essere solo io a pensarla così, o siamo tutti scemi?

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Il Lecce e la Salernitana viste ieri hanno giocato, provato a vincere e mi sono sembrate squadre in palla. Ieri sera in quel terzo anello orribile non mi sono sentito per niente rappresentato da giocatori che sono scesi in campo scarichi, privi di mordente e rassegnati.....sembrava solo aspettasero la fine della partita. Oggi per farmi del male mi sono rivisto gli highlits.....imbarazzanti !!! poteva finire 8-0 e il primo e unico passaggio ad Handanovic l'ha fatto Strelec al 73.....e non mi parlate di forza dell'Inter che fino a ieri sera aveva fatto pena.....se poi vogliamo credere alla storiella che vinceremo tutti gli scontri diretti bene allora siamo già salvi.....ieri ho capito perché i nostri presunti fenomeni non li prende nessuno. Kwior, Nikolau Reca.....ne devono mangiare di polvere ....e dell'involuzione di Gyasi, Bastoni ne vogliamo parlare ? Verde se era continuo e senza infortuni non giocava Spezia. Terzo anno di A la bella favola dei novellini non regge più.....la A te la devi meritare con prestazioni che non hanno nulla a che vedere con ieri sera al di là dell'avversario.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Poi se volete pensare che se prende il raffreddore Nzola lo sostituisci con quei ragazzetti e che bourabia, ekdal ti fanno
38 partite allora non c’è problema e probabilmente siamo già salvi

Sergione

Messaggio da Sergione »

Sicuramente ad oggi non siamo superiori a nessuno COME ROSA, come 11 titolari invece si

Rispondi