Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 4004
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Un bel daspo a Berardi per 1 anno e la domenica a firmare con relativa perdita del lavoro e della nazionale italiana.
In stati civili probabilmente, in Congo/Italia gli confermeranno la fascia da capitano a sassuolo e probabilmente in nazionale.
E quel semarello che l’ha insultato lo rovinano fino che campa …

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3989
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Post Modena Sassulo (3-2) Berardi cade nella provocazione di un tifoso neroverde

https://www.sportmediaset.mediaset.it/v ... 202k.shtml

https://www.eurosport.it/calcio/coppa-i ... tory.shtml

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

birillo64 ha scritto: 08/08/2022, 21:17 Piccolo appunto alla società: prima di far andar via provedel avrei aspettato di avere la firma di dragowski, non vorrei ci fosse un ripensamento e restare senza portiere DC PD PM e maggiore mi dispiace ma chi lo vuole deve cacciare la pila altrimenti resta in tribuna tutto l'anno!!!!!!!
Non ci voglio nemmeno pensare perché li vado a insultare pesantemente....

birillo64
Messaggi: 312
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Piccolo appunto alla società: prima di far andar via provedel avrei aspettato di avere la firma di dragowski, non vorrei ci fosse un ripensamento e restare senza portiere DC PD PM e maggiore mi dispiace ma chi lo vuole deve cacciare la pila altrimenti resta in tribuna tutto l'anno!!!!!!!

explorer
Messaggi: 339
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

eaglet ha scritto: 08/08/2022, 19:32
explorer ha scritto: 08/08/2022, 19:22 Vedo solo ora che si puo' prendere un abbonamento e passarlo ad un altra persona per ogni partita.
Sapete come funziona, se digitale, cioe' se si puo' passare senza farlo fisicamente ? Grazie.
Si, basta che conosci il numero della Eagle card su cui lo vuoi passare e puoi farlo da solo online. La stanno facendo passare come novità, ma già si poteva fare in passato.
Credo di aver trovato la risposta...positiva.
Ma scrivono anche che ci vogliono 25 gg per avere la eagle card...pare incompatibile col fare abbonamento subito allora...
Questo non so per esperienza diretta, ma ho sentito che tu la richiedi e ti danno subito il codice su cui puoi caricare l'abbonamento.
Grazie, guardo allora cosa posso fare visto che sono molto distante e potrei vederne ben poche.

eaglet
Messaggi: 768
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

explorer ha scritto: 08/08/2022, 19:22 Vedo solo ora che si puo' prendere un abbonamento e passarlo ad un altra persona per ogni partita.
Sapete come funziona, se digitale, cioe' se si puo' passare senza farlo fisicamente ? Grazie.
Si, basta che conosci il numero della Eagle card su cui lo vuoi passare e puoi farlo da solo online. La stanno facendo passare come novità, ma già si poteva fare in passato.
Credo di aver trovato la risposta...positiva.
Ma scrivono anche che ci vogliono 25 gg per avere la eagle card...pare incompatibile col fare abbonamento subito allora...
Questo non so per esperienza diretta, ma ho sentito che tu la richiedi e ti danno subito il codice su cui puoi caricare l'abbonamento.

explorer
Messaggi: 339
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

explorer ha scritto: 08/08/2022, 19:22 Vedo solo ora che si puo' prendere un abbonamento e passarlo ad un altra persona per ogni partita.
Sapete come funziona, se digitale, cioe' se si puo' passare senza farlo fisicamente ? Grazie.
Credo di aver trovato la risposta...positiva.
Ma scrivono anche che ci vogliono 25 gg per avere la eagle card...pare incompatibile col fare abbonamento subito allora...:-(

explorer
Messaggi: 339
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Vedo solo ora che si puo' prendere un abbonamento e passarlo ad un altra persona per ogni partita.
Sapete come funziona, se digitale, cioe' se si puo' passare senza farlo fisicamente ? Grazie.

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Leggo che con dragosky non c'è ancora accordo....

Old4
Messaggi: 4453
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

come da tre anni, tutti i pronostici ci danno retrocessi. meno male. l'anno che ci daranno per salvi sara' serie b.

Rispondi