-
Io sono d’accordo con chi critica questo mercato.
Soprattutto in attacco per me siamo altamente insufficienti
Aggiungo però una cosa: eravamo ugualmente critici l’ultimo anno di B con Angelozzi( ricordo la presentazione in piazza Europa che eravamo 4 gatti). Ugualmente critici il primo anno di A e in parte anche l’anno scorso perché avevamo speso troppo per soli giovani.
Speriamo che le nostre critiche portino bene.
Soprattutto in attacco per me siamo altamente insufficienti
Aggiungo però una cosa: eravamo ugualmente critici l’ultimo anno di B con Angelozzi( ricordo la presentazione in piazza Europa che eravamo 4 gatti). Ugualmente critici il primo anno di A e in parte anche l’anno scorso perché avevamo speso troppo per soli giovani.
Speriamo che le nostre critiche portino bene.
-
Purtroppo mister al mondo ci sono anche personaggi come il ridolino indiano
A me stai piacendo e mi piace L atteggiamento della squadra ..soprattutto al Picco!!!!!
E’ dura..vero !!!!!!!!
Ma non mollare ne te ne i fanti
TUTTI AL PICCO!!!!!!!
Bolognese pezzo di merda
A me stai piacendo e mi piace L atteggiamento della squadra ..soprattutto al Picco!!!!!
E’ dura..vero !!!!!!!!
Ma non mollare ne te ne i fanti
TUTTI AL PICCO!!!!!!!
Bolognese pezzo di merda
-
il Bologna, come Samp e Verona, non è scontato che non siano a lottare per la salvezza fino alla fine. vediamo cosa facciamo noi domenica con loro, secondo me abbiamo ottime possibilità di prendergli tre punti
-
Secondo me sbagli su entrambi.Sergione ha scritto: ↑01/09/2022, 22:08Si è vero hanno scelto il canaletto seporterzomondo ha scritto: ↑01/09/2022, 22:06 Stanno girando voci che pecini e gotti abbiano entrambi dato le dimissioni.
Vi risulta?
Sarebbe la ciliegina su questa torta avariata.
Pecini come talent te lo porteranno via di sicuro entro poco tempo.
Gotti può aspirare ad una società migliore di questa che mi sembra dilettantistica.
-
Si è vero hanno scelto il canaletto seporterzomondo ha scritto: ↑01/09/2022, 22:06 Stanno girando voci che pecini e gotti abbiano entrambi dato le dimissioni.
Vi risulta?
Sarebbe la ciliegina su questa torta avariata.