Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Non l’hanno venduta, l’hanno AFFONDATA la squadra danese.
E sono stati gentilmente allontanati dalle istituzioni

nicola73

Messaggio da nicola73 »

terzomondo ha scritto: 02/09/2022, 16:14 Nicola se conosci qualche esponente di spicco della tifoseria cf o bulloni te lo può spiegare.
Credimi non si può scrivere
cioè non si può scrivere qui il motivo che ha indotto la gente ad andare a chiedere spiegazioni?
avrete/avranno detto "c'è qualcosa di grosso che non ci torna etc etc"

nicola73

Messaggio da nicola73 »

ecco spiegalo, fai esempi concreti.
bravo hai corretto il tiro dopo che ti ho dato l'imbeccata io, non possono fare magheggi con le fatture 1 a3 come sostenevi (perchè ci perderebbero) ma possono farlo con le plusvalenze.
soc piccole che non danno nell'occhio (mah, una è in serie A, l'altra in portogallo idem, quella retrocessa, quindi quella che da meno nell'occhio l'hanno venduta).
però ora fai un esempio perchè plusvalenze (e relative minusvalenze) esistono solo se le iscrivi a bilancio, per cui dato che il bilancio è pubblico e facilmente accessibile a tutti noi le possiamo vedere tutte le plusvalenze.
vai sul sito dello spezia, scarica il bilancio e dimmi quali plusvalenze.

in ogni caso le plusvalenze fittizie servono a evitare di far risaltare passivi da ripianare, al momento il passivo notevole l'hanno dichiarato e ripianato.

n.b. prima che giri ancora la frittata, ribadisco il mio pensiero "non sono venuti qui a fare beneficienza, per me era chiaro dal primo giorno, punteranno in qualche modo ad andarci in pari nel medio-lungo periodo (di fatto lo hanno dichiarato all'inizio nell'intervista in cui dicevano che per loro ora la serie A è sottovalutata ma prevedono che la cosa cambierà nel giro di qualche anno) e per andarci in pari ovvio che devono essere molto accorti (magari sbagliando qualcosa, non lo metto in dubbio)"

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Nicola se conosci qualche esponente di spicco della tifoseria cf o bulloni te lo può spiegare.
Credimi non si può scrivere

Sergione

Messaggio da Sergione »

Fammi l’elenco della galassia di società che hanno in giro per l’Italia e l’Europa.
E ti spiego pure cosa servono 3 società di calcio per fare minusvalenze e plusvalenze di calciatori tra una e l’altra.
Se si vuole fare calcio ne basta una, magari medio grande… non tre piccole.
3 piccole in tre piccole piazze servono per non dare nell’occhio e fare i propri comodi.
Poi da 3 diventano 2 perché in Danimarca il progetto è finito, poi finisce a spezia (estate 2023) e poi in portogallo anche se la’ c’è una fiscalità più agevolata.

nicola73

Messaggio da nicola73 »

" considerando anche che se i numeri a fianco ai nick sono i nostri anni di nascita non abbiamo nemmeno l'alibi di essere ragazzini"
a parte ale 2016 che evidentemente ha una senilità molto precoce :)

nicola73

Messaggio da nicola73 »

terzomondo ha scritto: 02/09/2022, 15:33 Consentitemi ma state tutti parlando senza sapere cosa sta succedendo realmente per cui possiamo fare a meno dei vostri conteggi.
È una situazione surreale che ha portato tifosi al campo il 1 settembre....
Devo dire che capisco i dubbi di tutti perché se mi raccontassero quello che è successo negli ultimi 3 giorni non ci crederei.
I social oggi sono un festival di insulti verso chi era al ferdeghini ieri senza sapere
"i conteggi" sono stati fatti su richiesta precisa di Old4 per cui erano rivolti a lui e a chi è intervenuto sull'argomento e sono validi a prescindere da cio' di surreale che è accaduto negli ultimi giorni (e magari possono aiutare a capire quello che si ritiene surreale)

ma si può dire cosa di surreale è accaduto (a parte non avere una punta centrale intendo)?
si può dire quale è stata la reazione di Phil Platek all'incontro?
che sensazioni ha trasmesso?
a parte le difficoltà linguistiche ha fatto la supercazzola o a dato una risposta che condivisibile o meno tranquillizza o prospetta scenari pessimi?

non ditemi che la risposta è qualcosa tipo "che qui non si possono scrivere" perchè se non è stato arrestato Sergione per le illazioni subito smentite su Pecini vuol dire che siamo inconsciamente nel dark web, scriviamo noi 20 e non ci si incula nessuno ( o più probabilmente siamo una manica di dementi in ansia per la squadra della città e chi ci legge da fuori scuote la testa e se la ride, considerando anche che se i numeri a fianco ai nick sono i nostri anni di nascita non abbiamo nemmeno l'alibi di essere ragazzini).

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Consentitemi ma state tutti parlando senza sapere cosa sta succedendo realmente per cui possiamo fare a meno dei vostri conteggi.
È una situazione surreale che ha portato tifosi al campo il 1 settembre....
Devo dire che capisco i dubbi di tutti perché se mi raccontassero quello che è successo negli ultimi 3 giorni non ci crederei.
I social oggi sono un festival di insulti verso chi era al ferdeghini ieri senza sapere

nicola73

Messaggio da nicola73 »

Bullone66 ha scritto: 02/09/2022, 14:57 Belin qui il livello del muro sta raggiungendo troppo alti.

Me a so solo che a ne semo en Danimarca...
a so solo che se la se sveglia a cometa...i sorrisi e i cinque ieno zame fini' an si per me ieno fini' a prescindere...a me ne fido ciu..a so solo che la serie A non si fa cosi'... dopo un anno che sei arrivato fai la figura dello scozzese...a so solo che a meta' novembre ...a spero per me e per loro de aveghe 16 18 punti.....a so solo che usando sto metro e metodo la strada sara' dura impervia e probabilmente breve.
Ki ghe la ordina' de catae 3 squadre de balon???
Se andiamo in B ci mollate come i danesi??
Il vaso si e' rotto yankee... Ora pregare e sperate....io lo sto gia'"facendo....da giorno.
SE SIAMO IN VENDITA DITELO PERCHE' UN'"ALTRA RAGIONE OGGI NON LA VEDO PER COMPORTARSI A STO MODO!!!
QUANDO ARRIVA TELLA PER DARE LE DIMISSIONI DA A.D. CHE LO VADO A PRENDERE IO ALL' AEROPORTO...TRANQUILLI
no, non siamo in Danimarca.
si ci manca una punta centrale.
si un centrocampista avrebbe completato il reparto (che comunque con il Bourabià di quest'anno, con Holm, con la possibilità di usare Ampadu ser servirà metterlo lì, con Ekdal se per gennaio recupera è a mio avviso molto meglio di quello dell'anno scorso visto che abbiamo perso solo Maggiore reduce dalla sua annata non certo migliore)
in difesa Kiwior centrale non mi sembra faccia rimpiangere Erlic, Caldara farà il suo, a Hristov forse nel corso dell'anno dovremo perdonare qualcosa ma sembra in enorme crescita rispetto a un anno fa.

ben venga la richiesta di chiarimenti/ confronti con la proprietà (abito a Bergamo altrimenti mi sarebbe piaciuto esserci per sentire le risposte)
Un conto è andare di persona a chiedere conto del perchè nemmeno una punta centrale (posto che se è per prendere uno che vale un cazzo allora alla bisogna ci piazzo Giasi che per quanto fuori ruolo sono sicuro che si danna l'anima per 90 minuti), altra roba è sfruttare un forum per fare illazioni su chi fino ad ora a buttato soldi accusandolo di incassare e/o fare magheggi

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 02/09/2022, 14:57 Belin qui il livello del muro sta raggiungendo troppo alti.

Me a so solo che a ne semo en Danimarca...
a so solo che se la se sveglia a cometa...i sorrisi e i cinque ieno zame fini' an si per me ieno fini' a prescindere...a me ne fido ciu..a so solo che la serie A non si fa cosi'... dopo un anno che sei arrivato fai la figura dello scozzese...a so solo che a meta' novembre ...a spero per me e per loro de aveghe 16 18 punti.....a so solo che usando sto metro e metodo la strada sara' dura impervia e probabilmente breve.
Ki ghe la ordina' de catae 3 squadre de balon???
Se andiamo in B ci mollate come i danesi??
Il vaso si e' rotto yankee... Ora pregare e sperate....io lo sto gia'"facendo....da giorno.
SE SIAMO IN VENDITA DITELO PERCHE' UN'"ALTRA RAGIONE OGGI NON LA VEDO PER COMPORTARSI A STO MODO!!!
QUANDO ARRIVA TELLA PER DARE LE DIMISSIONI DA A.D. CHE LO VADO A PRENDERE IO ALL' AEROPORTO...TRANQUILLI
ma infatti la mia speranza è che si gioca 2 mesi. Loro sperano di tirare la baracca poi a novembre il campionato si ferma. A gennaio ci metti i giocatori che ti servono. Il campionato diviso così si presta al ragionamento che salvo mio errore ricordo aver fatto ad Pecini. Il mercato di gennaio sarà quello centrale.
Ma ieri ci potete dire come si sono comportati? Hanno ascoltato?
Io così non credo ci possa essere dietro la vendita o cose strane. Credo di più che si siano irrigiditi perchè la rosa numericamente era ampia e alla fine l'anno scorso ci siamo salvati. Discorso che non vale assolutamente.
MA voi li avete guardati negli occhi...sensazioni? Al di là delle sensazioni, discorsi?
Ricordo che Volpi e Fiorani erano ectoplasmi...c'erano le balle di fieno che rotolavano nei loro uffici...

Rispondi