Bullone66 ha scritto: ↑31/07/2024, 12:37
Caro Sergione ....non te la prendere...ma sei certo che qualcuno tratti ..si intendo della nautica.....mahhhh
Di sicuro c’è solo la …
Il discorso è questo.
So’ che c’è stato in un recente passato, una richiesta di informazioni da parte del più grande comparto della nautica di Spezia.
Ora se sia San Lorenzo o Baglietto Riva del Gruppo Gavio, non lo so’.
Lo dico io perché mi dissero il gruppo principale della NAUTICA ITALIANA.
Io non lo so’ vado per esclusione.
Comunque ti ripeto un gruppo che fattura MILIARDI DI EURO.
C’è un pero’… purtroppo c’è sempre un pero’…
Nel periodo in cui c’è stata questa richiesta di informazioni all’ orizzonte si prospettava la serie C.
Ora dopo che i vari rumors continuano a dire che il gruppo interessato allo Spezia Calcio sembra essere LOCALE, ho fatto 1+1…
Ma lo faccio io, non è che so’ per certo.
Se lo sapessi per certo passerei e te lo direi a voce.
Di sicuro posso dirti solo che quello che me lo ha detto è una persona molto impegnata.
E non va in giro a sparare stronzate.
A maggior ragione che non so’ nemmeno quanto gli possa interessare il calcio.
Ma ti ripeto se me lo ha detto e’ vero.
La richiesta di informazione c’è stata, che poi sia proseguita non lo so’.
Speriamo, preghiamo !
Ora il discorso che fa MATISSE ribadito da LIGURE, non fa una piega.
Può essere che vogliano comprare, ma stando dentro un determinato Budget.
Vedremo le prossime mosse sul fronte cessione calciatori e capiremo qualcosa in più.
Certo è che se pretendi che per acquistare lo SPEZIA mi abbassi il monte ingaggi cedendo Zurkoski, Verde, Reca ect ect mi sta’ bene e credo che sia cosa buona e giusta.
Quindi…
punto 1)
MACIA non ne è stato capace e allora viene fatto fuori perché questi sono seri e non me li voglio far scappare.
Punto 2)
invece mi svendi il capitale umano, che è l’ unico che ho ovvero Kouda, Esposito ect ect
Allora incomincio a pensare male.
Nel senso allora penso davvero a Brera Holding e company
Penso davvero che cerchi di incassare al massimo e poi scappare a gambe levate …
Nei prossimi giorni a seconda di ciò che succederà al calciomercato capiremo di più.
Di sicuro vi dico una cosa.
La storia che Macia è stato fatto fuori perché volevano solo cash dal Palermo e’ una stronzata.
Anche perché se non danno l’ ok i Platek non si fa niente.
E quindi cerco partendo da questa base di essere propositivo.
Poi comunque una cessione di Esposito per rientrare ulteriormente ci può anche stare.
Ma uno solo però!
Se poi mi aggiungi Kouda, Bertola allora la cosa cambia