Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 02/09/2022, 11:30 Ah e per domenica non iniziate a rompere il cazzo col pubblico domenica saremo po' ho intimi perché hanno messo obbligo Eagle card nelle curve
Non li ho fatti io. Vedi Transfermarket.
Quando scrivo cerco sempre una fonte affidabile. E ricostruire i fatti. E seguire una logica/un opinione condivisibile o meno ci mancherebbe.
Poi sul muro ci sono ultimamente un paio di fenomeni che scrivono solo insulti e cose senza senso solo per il gusto di farlo...che manco commento per rispetto a questo muro e di chi lo gestisce (naturalmente non mi riferisco a te che come con tanti altri c'è sempre un confronto di opinioni).

Old4

Messaggio da Old4 »

entrate?= diritti tv, so una sega,abbonamenti, biglietti staccati etc
uscite ? stipendi, acquisti rtc

differenza ?

Old4

Messaggio da Old4 »

per curiosita' e mia ignoranza che mi puo' dettagliare le entate e le uscite, compresi i diritti televisivi e altro? non mi quaglia il ragionamento. per me siamo in attivo e che attivo.

explorer

Messaggio da explorer »

Dav ha scritto: 02/09/2022, 8:00 Bene,preghiamo che Nzola rimanga in bolla almeno fino a gennaio… caso mai c’è sempre Sala da provare come attaccante,oppure quando rientra Salva Ferrer… tanto ormai siamo abituati. Dopo essere andati a Cagliari in 13 con due portieri non ci spaventa più niente.
Forza spezia
E senza preparazione e con almeno 12 contro visto l'arbitro, meritando di vincere...

nicola73

Messaggio da nicola73 »

foxtheking ha scritto: 02/09/2022, 11:34
ALE2016 ha scritto: 02/09/2022, 10:57 Ah! Un particolare. Il Sassuolo ha investito 48 Mln. Ma ne ha incassati 73 dal calciomercato con un saldo attivo di 25 Mln.
Lo Spezia ha speso 8 Mln e ne ha incassati 6,5 con un saldo negativo di 1,5 Mln.
L'Udinese ha speso 46 Mln contro 50 Mln di entrate con un attivo di 4 Mln.
L'Empoli ha fatto un attivo di quasi 15 Mln per 29 di entrate e 14 di uscite.
Tutte hanno un valore rosa nettamente più importante della nostra. Sono avanti anni luce. Sto gap lo copriremo grazie agli Americani e grazie a Pecini in qualche anno... critichiamo ma non distruggiamo perchè distruggere è da Tafazzi!
Quindi keep calm...
Ah! l'anno scorso avevamo un delta negativo tra acquisti e cessioni di 20 Mln.
La Salernitana quest'anno di 23 Mln.
Per chi volesse fare il confronto con loro. Poi liberi di invidiare Iervolino oggi per i 5Mln in più...poi vediamo il domani come sarà...ne riparliamo tra 2/3 anni.
Va tutto bene, però le cifre che sono circolate sono diverse... 4 per Erlic, 4 per Maggiore, 2 per Provedel e 6,5 per Antiste.... e fanno circa 16/17 mln, non 8.
In ogni caso, certamente si poteva fare meglio ma la situazione non è poi così catastrofica. Lotteremo come sempre fino all'ultima giornata e questi ragazzi hanno già dimostrato di meritare fiducia.
Erlic le avevi incassate l'anno scorso quindi etrata di cassa e plusvalenza sono dell'anno scorso.
Antiste è cessione in prestito con obbligo di riscatto quindi sarà di competenza del prossimo anno (in maniera analoga sono di competenza di quest'anno i riscatti di Reca e Bourabià che erano arrivati con prestito e obbligo di riscatto l'anno scorso)

nicola73

Messaggio da nicola73 »

birillo64 ha scritto: 02/09/2022, 10:51 Ieri sera mi sono divertito a guardare telepreti.... credo che giornalai (non giornalisti, quelli sono un'altra cosa) come quelli di Spezia non si trovino da nessuna parte....... non hanno speso una parola per criticare questa campagna acquisti VERGOGNOSA!!!!! solo giustificazioni, elogi, poi hanno tirato fuori mastronunzio, torino, provitali e ridevano............ a ne ghè un casso da ride!!!!!!!!!!! PD DC PM PD DC almeno così le tartine siete sicuri di mangiarle!!!!!!!!!!! comunque come ha già scritto qualcun altro alla fine c'è da essere contenti che non abbiano svenduto altri giocatori, onestamente non capisco la cessione di capradossi ....
Ma poi si può sapere cosa sta fermando verde? fanno tutti i misteriosi senza dire un cazzo!!!!!! BATTIAMO IL BOLOGNA PD DC PM sarebbe un bel paso in avanti FORZA SPEZIA
ma non ti viene il dubbio che non l'hanno criticata perchè non la considerano non ottimale ma tutt'altro che vergognosa?
io non mangio tartine a sbaffo della società, non scrivo su nessun giornale però... però non faccio gli striscioni "grazie platek" dopo due mesi che sono e legittimamente penso che sia tutt'altro che vergognosa.
Maggiore se ne è voluto andare, non ha nemmeno intavolato la discussione per il rinnovo, voleva solo andare via e come sanno anche i sassi con un anno di contratto non trovi nessuno che ti paga al tuo valore perchè dopo sei mesi ti prende gratis (in ogni caso non è che si sono ammazzatti per prenderlo, anzi).
Su Provedel probabilmente se gli avessero proposto un rinnovo a dicembre scorso avrebbe accettato e quindi avresti strappato di più, ma anche lui, giustamente, con la Lazio che bussava ha chiesto di andare (un milione all'anno per quattro anni in una squadra in europa che farà campionato di alta classifica) e a quel punto lo devi cedere al prezzo che riesci a strappare.
una volta li accusate di speculare e un post dopo di svendere.

foxtheking

Messaggio da foxtheking »

ALE2016 ha scritto: 02/09/2022, 10:57 Ah! Un particolare. Il Sassuolo ha investito 48 Mln. Ma ne ha incassati 73 dal calciomercato con un saldo attivo di 25 Mln.
Lo Spezia ha speso 8 Mln e ne ha incassati 6,5 con un saldo negativo di 1,5 Mln.
L'Udinese ha speso 46 Mln contro 50 Mln di entrate con un attivo di 4 Mln.
L'Empoli ha fatto un attivo di quasi 15 Mln per 29 di entrate e 14 di uscite.
Tutte hanno un valore rosa nettamente più importante della nostra. Sono avanti anni luce. Sto gap lo copriremo grazie agli Americani e grazie a Pecini in qualche anno... critichiamo ma non distruggiamo perchè distruggere è da Tafazzi!
Quindi keep calm...
Ah! l'anno scorso avevamo un delta negativo tra acquisti e cessioni di 20 Mln.
La Salernitana quest'anno di 23 Mln.
Per chi volesse fare il confronto con loro. Poi liberi di invidiare Iervolino oggi per i 5Mln in più...poi vediamo il domani come sarà...ne riparliamo tra 2/3 anni.
Va tutto bene, però le cifre che sono circolate sono diverse... 4 per Erlic, 4 per Maggiore, 2 per Provedel e 6,5 per Antiste.... e fanno circa 16/17 mln, non 8.
In ogni caso, certamente si poteva fare meglio ma la situazione non è poi così catastrofica. Lotteremo come sempre fino all'ultima giornata e questi ragazzi hanno già dimostrato di meritare fiducia.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Che poi i conti di Ale 2016 neanche sono giusti a leggere il Secolo stamani

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Ah e per domenica non iniziate a rompere il cazzo col pubblico domenica saremo po' ho intimi perché hanno messo obbligo Eagle card nelle curve

MTDI

Messaggio da MTDI »

Ale2016 puoi scrivere anche un poema ma questo è calcio non wall street...
Sono dei pezzenti punto.
Le birrette bevile in albergo
Ostilità per voi yankee

Rispondi