Tranquilli.
Ampadu deve essere per forza un mix tra Beckenbauer e Pelè se, dopo due mesi di estenuanti trattative ed un esborso importante per il prestito, abbiamo accettato anche penalità nel contratto in caso di scarso utilizzo nonché l'impegno morale con Tuchel di impiegarlo centrale di difesa anziché a centrocampo.
Evidentemente nel mondo non c'era disponibile nessun altro centrocampista di pari qualità.
Evidentemente quello appena retrocesso con il Venezia e Caldara era solo un omonimo.
Sentire parlare di svincolati mi viene da sorridere. A parte che avranno una preparazione che prima di novembre non sarebbero pronti. Poi con gli ingaggi che hanno oltre il milione pensi che possano venire a Spezia dove gli offriranno se va bene un contratto da 400 ? Questi siamo e questi resteranno e speriamo che a Gennaio non si vendano qualcuno di quelli buoni
nick 71 ha scritto: ↑06/09/2022, 8:03
Iervolino pare abbia venduto la metà dell'università on line Pegaso da lui fondata per 1 miliardo di Euro
Difficile faccia un botto no?
Se è per questo lo ha fatto anche Tanzi...mi pare che di pila ne avesse ben di più.
Io faccio come l'indiano...mi siedo sul fiume ed aspetto...io gli 2/3 anni al max.
Questi siamo e questi saremo fino alla ripresa del mercato... Parlare di svincolati fa un po' sorridere... Quindi concentriamoci su di noi... Gotti è persona seria e bisogna sostenerlo... Farà sicuramente degli errori come tutti... Solito discorso per la squadra... Ma ricordiamoci che dopo 1000 discorsi siamo a 5 punti... Siamo lo Spezia e siamo in serie A... Chi pensa di non soffrire è fuori da ogni realtà... C è da lottare come ogni anno... Ad ora x me inizio più che buono... P. S... La salvezza vale anche all ultima giornata su autogol... Conta il risultato...