Dicono un portoghese che ovviamente avrebbe scelto nuTELLA..
Non ricordo il nome ma circolo già qualche mese fa
-
De zerbi ha rifiutato il Bologna perché è’ una squadra di merda e perché lo considera un passo indietro nella sua carriera
Altro che rispetto x sinisa
Altro che rispetto x sinisa
-
si sapra' la verita' pecini dira' la sua e la societa' lo stesso. potrebbe essere che per loro pecini ha speso male 30 milioni. l'anno scorso non hanno catato nemmeno un centrocampista etc e che non si e' stati capaci di fare mercato. ekdal catato rotto etc.. chissa? l'importante e' che i ragazzi e goti in questa situazione si carichino. noi di solito in queste situazioni ci esaltiamo. siamo abituati da secoli a questo. goti se hai le palle e ti vuoi esaltare vinci questa battaglia e salviamoci insieme al piu' presto.
-
Si De Zerbi viene a spezia!!! Mi sa che ci possiamo permettere ben altri profili,penso sia chiara la situazione… speriamo tenga duro Gotti e di rimanere in corsa fino alle ultime giornate,di più non si può sperare. Tanto ad oggi abbiamo solo Nzola in avanti con Gyasi che passa da terzino ad attaccante,nel caso c’è Sala,ampadu non si sa che ruolo dovrà fare… facciamo 15 partite pregando che questi 11 non abbiamo un raffreddore perché se il mister si gira verso la panchina si mette a ridere!
quote=Old4 post_id=62906 time=1662546977 user_id=1344]
goti non farebbe bene ad andarsene. non credo abbia aura ad affrontare un campionato con questi splendidi atleti che danno tutto. e si puo' rifare il miracolo. se non ha palle e va via allora e' ancora libero de zerbi. che ha rifiutato il bologna per rispetto a sinisa.
[/quote]
quote=Old4 post_id=62906 time=1662546977 user_id=1344]
goti non farebbe bene ad andarsene. non credo abbia aura ad affrontare un campionato con questi splendidi atleti che danno tutto. e si puo' rifare il miracolo. se non ha palle e va via allora e' ancora libero de zerbi. che ha rifiutato il bologna per rispetto a sinisa.
[/quote]
-
Secondo me come ai vecchi tempi, ai cancelli, 2 bei pattoni a nutella e tutti a casina.. ma sono americani e potrebbero offendersi!!!!!!! Andate a cagate merdeeeeee e con questo non mi rimangio tutti i post che ho fatto contro il testarlo perché anche lui le sue colpe le ha...... ora voglio vedere chi cazzo prendono?
-
Adesso vediamo quanto ci mette a saltare anche il mister!!!!
-
Belin che gente IMBARAZZANTE
E non aggiungo altro ..
E bravo il nostro nuTELLA!!!!
E non aggiungo altro ..
E bravo il nostro nuTELLA!!!!
-