Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

FATE VOMITARE
STATE MANGIANDO IL NOSTRO CADAVERE
VERGOGNATEVI DELLA VOSTRA AVIDITA’ E DI COME AVETE TRATTATO LA TIFOSERIA DI QUESTA CITTÀ …. LA MAGLIA SI ONORA ANCHE DIETRO LE SCRIVANIE MERDOSI NON SOLO IN CAMPO
SIETE INDEGNI

Sergione

Messaggio da Sergione »

Scannarsi

Sergione

Messaggio da Sergione »

Visto che i meriti sono tutti i suoi…
Juve- Real- Psg… sono tutte in coda a scansarsi a suon di milioni

Sergione

Messaggio da Sergione »

Vediamo quale grande società lo prende e più che altro in che ruolo…
La storiella del bar sarà stata vera ?
Bho …

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Doi

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Direi che voi sii a se sur pezzo... Poi a ve svege'...Bagni.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

stefa978 ha scritto: 07/09/2022, 13:34 Prima una marea di post contro il panigacciaro... Ora che è andato non va bene.. 🤔🤔... Le opinioni sono opinioni... La mia piccola è che l anno scorso ha speso di MERDA tutti i soldi che gli americani hanno messo " non pochi" con un mercato sbagliato in pieno " che paghiamo anche quest anno" ... Vi ricordo un campionato senza centrocampisti... La sfiducia a motta a dicembre etc etc... Quest anno con tutto il tempo siamo incompleti...manca ancora un DS... Preso un autista... Onestamente se devo pesare tra pro e contro su pecini... Per me ha fatto male nel complesso e non mi strappo assolutamente i pochi capelli che ho in testa... Discorsi americani soldi non spesi quest anno è un altra cosa che non va mischiata... Giudicate l operato di pecini nel complesso. .. Per me negativo... Che se ne vada... Ora vediamo chi verrà... Basta ipotesi su Gotti via... Questo fa sorridere... Siamo funambolici sulle previsioni...
Concordo 100%
L'affare Azzi poi è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso
Via il Fungaiolo speriamo che lo segua a ruota il comunista col Rolex di San Terenzo
Certo capiremo le intenzioni dei Platek dal nome del successore

stefa978

Messaggio da stefa978 »

Prima una marea di post contro il panigacciaro... Ora che è andato non va bene.. 🤔🤔... Le opinioni sono opinioni... La mia piccola è che l anno scorso ha speso di MERDA tutti i soldi che gli americani hanno messo " non pochi" con un mercato sbagliato in pieno " che paghiamo anche quest anno" ... Vi ricordo un campionato senza centrocampisti... La sfiducia a motta a dicembre etc etc... Quest anno con tutto il tempo siamo incompleti...manca ancora un DS... Preso un autista... Onestamente se devo pesare tra pro e contro su pecini... Per me ha fatto male nel complesso e non mi strappo assolutamente i pochi capelli che ho in testa... Discorsi americani soldi non spesi quest anno è un altra cosa che non va mischiata... Giudicate l operato di pecini nel complesso. .. Per me negativo... Che se ne vada... Ora vediamo chi verrà... Basta ipotesi su Gotti via... Questo fa sorridere... Siamo funambolici sulle previsioni...

Costeve

Messaggio da Costeve »

Senza Lilleri non si Lallera……Ci puoi avere il DS che vuoi.

Isaac

Messaggio da Isaac »

Qui stanno ridimensionando …..futuro grigio…..

Rispondi