-
È basta con sto cazzo di mercato.....questi siamo e questi saremo per i prossimi due mesi. Speriamo di recuperare Maldini almeno per avere un'alternativa davanti.ancoraanche ha scritto: ↑10/09/2022, 17:34 Nzola doveva essere venduto... non varrà un centesimo nel prossimo mercato.
E non dovrebbe essere il punto per una squadra di A, vogliamo la salvezza...
-
Su sportitalia fanno vedere Verona Juve primavera e danno un rigore al Verona identico. L attaccante anticipa è il portiere sullo slancio lo prende. Nessuno dice A. Ne avrò visti dare un centinaio di sti rigori negli ultimi 3 4 anni.
Poi ste merde piangono. La feccia del calcio italiano, gli unici ad aver vinto uno scudetto per 100 lire con quel nano di Carman do beccato in mondovisione che faceva il toto'
Poi ste merde piangono. La feccia del calcio italiano, gli unici ad aver vinto uno scudetto per 100 lire con quel nano di Carman do beccato in mondovisione che faceva il toto'
-
Nzola doveva essere venduto... non varrà un centesimo nel prossimo mercato.
-
Grande gara dei ragazzi. Peccato per l'infortunio di Verde e che non abbiamo un punta di A o potremmo vincere.
-
Pacciame infame.....empolese di merda....era talmente su di giri che si è fatto buttare fuori. Bravo Lorieri massese con le palle che non ci stava a farsi prendere per il culo al goal.....mi raccomando fenomeni dei distinti applauditelo quando tornerà con quella squadra di colerosi. Bravi ragazzi, bravo mister anche per le proteste sul rigore su Kwior.
-
Grandi ragazzi, sempre piu personalità contro le grandi. Meglio che a Torino, oggi oltre a tenere il campo con ordine si provava a ripartire. Purtroppo davanti siano questi. Pensare alle vittorie degli anni scorsi si può pensare che la ruota è girata di sfiga stavolta. Penso all occasione nostra e al loro gol con gaetano che sbercia completamente la palla e va a raspadori precisa
Spalletti ogni volta che ci incontriamo mi stai sempre più sui coglioni, detto da chi a 14 anni ha visto vicino a te dalla rete della piscina gli ultimi minuti di Spezia ospitaletto
Spalletti ogni volta che ci incontriamo mi stai sempre più sui coglioni, detto da chi a 14 anni ha visto vicino a te dalla rete della piscina gli ultimi minuti di Spezia ospitaletto