Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Stasera si salva solo il portiere.....sono entrati in campo già convinti di perdere, forse il mister dovrebbe evitare di dire certe cose alla vigilia anche se poi sono vere ...non si può sostituire Maggiore con Sala, penso che Gotti cominci a capire che questa proprietà non gli comprerà nessuno e non starà zitto.... La squadra ora è più debole dello scorso campionato....anch'io mi divertivo di più in B o in C., fare queste trasferte è frustrante..

Whiteagle
Messaggi: 251
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

In sintesi : loro troppo superiori , noi un troppo timorosi e molli.
Perdere a San Siro, per una squadra come la nostra, non era così improbabile. Avrei soltanto voluto vedere un po' più di cattiveria .
Poco male .... mi aspetto una prova di carattere con il Sassuolo.
Forza Aquile !!!

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

2 centrocampisti integri, allenati possibilmente giovani, con esperienza anche di serie B.
1 - 2 punte centrali.
Non vendere Kiwi.

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

La cosa preoccupante è che loro correvano di più.
E se devi sopperire alla tecnica degli avversari in teoria tu che ti devi salvare dovresti correre il doppio.
Alcune considerazioni sui singoli me le tengo per me.
Come sul Mr…
Aspettiamo la fine del calciomercato

losentipilade
Messaggi: 964
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Partita che c'era da aspettarsi e che, come ha detto saggiamente il mister, si è sviluppata nella normalità delle cose : ricordo a tutti che giocavamo in casa di una delle corazzate che arriverà nei primi quattro posti della classifica.
Noi, che ci barcameneremo con molta fatica nella parte destra della classifica, abbiamo retto anche sufficientemente bene mezz'ora, poi avete visto il gol di Lautaro?
Non so ditemi voi..... Tiro al volo di controbalzo dai 25 metri con palla all'angolino. Classe pura.
Cosa volete di più? Dopo pura accademia dell'Inter....

Ma ragazzi di cosa vogliamo parlare!!!!!
Non vorrete mica pensare che quello che è successo a San Siro lo scorso anno sia la realtà, piuttosto che un vero e proprio miracolo assolutamente irripetibile?
Con una squadra che può schierare Lu-La titolari, tenendo in panchina come riserve Correa e Dzeko si poteva pensare di fare qualcosa di diverso? Suvvia..... :roll:

Archiviata questa partita che per noi non aveva alcun valore, pensiamo piuttosto a sabato prossimo.
Io firmerei per il punto, e magari chissà..... ;)

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

N.P

GIANA78
Messaggi: 922
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Andrea1000 ha scritto: 20/08/2022, 22:34 Ma è L Inter... rifletti cosa., la salernitana con un uomo in più zero... il Lecce zero punti... e’ un altro campionato
Certo riflettere, perché se vuoi crescere ci vogliono giocatori che diano più qualità, più fisico, più esperienza. Riflettere perché oggi ne hai prese tre con l'Inter è ci sta, ci mancherebbe, ma non hai fatto un tiro in porta. Riflettere perché con l'Empoli hai vinto, va bene, ma è andata bene. Oggi sembrava la squadra di Thiago motta. Poi ripeto, perdere con l'Inter ci sta eccome, ma tutti ci aspettavamo qualcosa di più... Riflettere.

Old4
Messaggi: 4452
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

partita utile per il nostro mister. .dopo 2 partite , gotti avra' capito i pregi e i difetti della squadra e sicuramente aggiustera' le cose . esempio ha cambiato modulo nel secondo tempo e qualcosa in piu si e' visto nel gioco . secondo me deve lavorare di piu sulla grinta fisica dei giocatori. il pallone era sempre recuperato da loro. poi con le squadre al nostro livello ce la giocheremo. cerchiamo di fare una bella prestazione col sassuolo. e possibilmente al picco vincere o pareggiare. ora testa al sassuolo

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Anche san siro cmq fa’ cagare cessi sporchi e vecchi acustica imbarazzante non si sente un cazzo ho la testa come un pallone con quei merda di autoparlanti che non stanno zitti un secondo... mi divertivo di più all’arena Garibaldi o all’Ardenza... comunque oggi la squadra male male con poca grinta.... vediamo di riprenderci contro il Sassuolo !!! Tutti al Picco !!!

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Io ho commentato la prestazione di questa partita. E abbiamo fatto male male. Poi meglio fare male con l’Inter anziché con l’Empoli meglio. Ma se ci ricordiamo il secondo tempo con l’Empoli non c’è da stare troppo allegri. Comunque cerchiamo qualche innesto per aumentare la qualità della squadra. Forza Spezia

Rispondi