Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4

Messaggio da Old4 »

terzomondo ha scritto: 12/09/2022, 12:13 Benvenuto Macia.
Certo che ci sono cose che non riesco a spiegare.
Cosa è cambiato dal 31 agosto?
Perche Pecini non dice niente?
Ma a Macia daranno un budget a gennaio?
Perché avrebbe accettato di venire in una società che da l'idea di voler retrocedere?
Solo il tempo ci dirà
Mi sento un po più sollevato
Anche io sono curioso. Di sapere. E perché il sig pecini non si difende? Perche?.......Comunque sono cose passate. Ora c e Macia. Benvenuto da noi. Battiamo il doria . Rumente ridicole genovesi

curvaiolo pensante

Messaggio da curvaiolo pensante »

la classifica si guarda alla decima dopo aver incontrato zampi berlusca e pigiamati

Matisse

Messaggio da Matisse »

".....prime parole di Eduardo Macía -Ci aspetta un duro lavoro e tutti noi dovremo fare la nostra parte. Io e la Proprietà siamo perfettamente allineati sugli obiettivi a breve, medio e lungo termine e non vedo l'ora di iniziare!...."

politichese che non vuol dire niente, o meglio, che non dice nulla di reale.
che dicano quali sono gli obiettivi e il modo di raggiungerli.
trasparenza.
comunque un briciolo in più di fiducia c'è.

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Benvenuto Macia.
Certo che ci sono cose che non riesco a spiegare.
Cosa è cambiato dal 31 agosto?
Perche Pecini non dice niente?
Ma a Macia daranno un budget a gennaio?
Perché avrebbe accettato di venire in una società che da l'idea di voler retrocedere?
Solo il tempo ci dirà
Mi sento un po più sollevato

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

I contratti non valgono un cazzo possono farli anche da 10 anni.... Ormai il danno è fatto, se giriamo con 10 punti il mercato di gennaio te lo attacchi al belino.. Andate a cagare rumente

Mattesp

Messaggio da Mattesp »

Quattro anni, seppur in un mondo dove i contrarti hanno valenza minore, e comunque un segnale o sbaglio?
Riempiamo il picco coi ciclisti , non voglio multicolori da nessuna parte

Old4

Messaggio da Old4 »

Se si farà il mercato invernale e si spenderà , la colpa del fallimento dell attuale mercato, antiste provedel,maggiore, sarà solo del sig pecini. Altrimenti della societa. E si saprà perché sono stati regalati questi giocatori. Sono curioso

Andando oltre non credete che la salernitana finisca il campionato davanti a noi. Ieri dovevano perdere, anche se hanno giocato meglio. Ma alla lunga dove vanno? Benevento anni fa fece uguale poi retrocedette.

Aj posteri l ardua sentenza

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Siamo lieti di accogliere Eduardo per sostenere il nostro impegno a lungo termine e la nostra strategia di sviluppo del club" - ha dichiarato Phillip Platek, Presidente dello Spezia Calcio

prime parole di Eduardo Macía -Ci aspetta un duro lavoro e tutti noi dovremo fare la nostra parte. Io e la Proprietà siamo perfettamente allineati sugli obiettivi a breve, medio e lungo termine e non vedo l'ora di iniziare!".

Ok...certo dovranno seguire i fatti. Ma direi che il comunicato ufficiale parli chiaro e risponda a tutte le perplessità più che giustificate della tifoseria. Mi sembra anche che risponda al fatto che queste perplessità siano state avvertite e valutate...o meglio...ascoltate e considerate.

Da quello che mi dicono (nei gg. scorsi con una certa perplessità sul fatto che uno così potesse venire a Spezia...con la supponenza tipica del fiorentino), è uno che ci capisce e anche tanto.

Resta il fatto che aver fatto un calciomercato (totale o parziale ) da separati in casa è stato un errore. Ma 4 anni di contratto ad uno così vuol dire che l'errore è stato compreso.

Non prenderà Messi ma giocatori funzionali e abbordabili per un club della fascia a cui apparteniamo. Ma credo si possa dire di essere in mano ad un professionista a tutto tondo.

FORZA SPEZIA!!!

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Benvenuto Macia !!! Avanti aquile tutti al Picco !!!

Old4

Messaggio da Old4 »

Sembra che la società abbia ambizioni d ora in avanti . Macia è addirittura più quotato di pecini. Quindi si vedrà al mercato invernale di chi era la colpa .

Rispondi