Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Mentre noi ci meniamo il belino a pensare se spezia è ricca o povera … il 9 agosto si avvicina tic tac tic tac mr Robert …. A ghe semo … a ne vorrei che alla fine le 5 terre vi abbiamo bucato i portafogli .. o che qualche fenomeno abbia fatto un buco sul fondo della barca perché a picco ci andiamo ma preferiamo che sia il nostro stadio e non il baratro di un VOSTRO FALLIMENTO … vediamo di mettere na cingomma sul fondo e mano al salvadanaio … c’è già afa e caudo non esageriamo suvvia!!

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Sergione

Messaggio da Sergione »

Sentite. Parliamo di 2 cose diverse.
Ok statemi bene.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Nessuna controindicazione Sergione. Mi spiaze.
Io farò un giretto a Spezia.
Ma te fallo in giro...e ti fai un'idea cosa sia la ricchezza. A Sp. tanti che stanno bene. Lavoro statale, case dai genitori e dai nonni...bella macchina, bei vestiti e la stagione in Baia.
Ma pila, quella vera, quella che va oltre avere l'azienda di piccole/medie dimensioni. Aziende con oltre 250 dipendenti, con fatturati di oltre 50 Mln di euro e un bel patrimonio netto di un 40 Mln di euro...purtroppo ce ne sono molto poche rispetto al resto del Nord Italia.
E in ogni caso non hai idea di quanti dirigenti, quadri, impiegati di alto livello e operai specializzati se la passino bene in altre città in termini di stipendi e di benessere. Cosa che a Spezia c'è molto poco.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Allora ti do questa info. Spezia è la 53esima provincia per ricchezza in Italia...superata anche da città come Caserta Avellino e Salerno....poi che ci siano 5 o 6 Ricconi vabbè...il Monza ha dovuto aspettare Berlusconi...ti assicuro che a Monza c è gente coi soldi veri...

Sergione

Messaggio da Sergione »

Scusami nen posso ciu’…
Riportami un mio messaggio dove dico che a Spezia c’è più tessuto industriali che nelle altre città.
Io ho detto che a Spezia ci sono tanti soldi.
Ma tanti!
E ci sono tanti giovani imprenditori veramente in gamba.

Ma il primo discorso che ho fatto è quello che ci interessa a noi, ovvero che il big della cantieristica ha chiesto info sullo Spezia Calcio.
SICURO AL 100 per 100

Sergione

Messaggio da Sergione »

Solo che mi sa’ che i grandi fondi internazionali in questo caso 777 partners se la passino male. Soprattutto all’estero.
Anzi molto male.
Il futuro lo vedo molto nebuloso per i genocani…
Mi ricordo le parole di Luciano Moggi su genoacani e spezia…

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Sergione non diciamo cagate...Spezia ahinoi è ridicola da un punto di vista industriale, commerciale e di servizi.
Se nelle altre città ci sono soldi ma non presidenti di calcio è perchè non vogliono spendere soldi in uno sport che ti porta possibili brutti messaggi sociali...non investe nei giovani e in cui non puoi, a meno di non fare cose l limite, essere in utile...e non parlatemi di De Laurentis.

Dalla Lombardia, al Trenitno all'emilia trovi un sacco di imprenditori che investono nel basket, nella pallavolo e nei motori (giocoforza) ad esempio....perchè ci vedono valori di sport.

Allora il Modena con Maserati, Lamborghini e Ferrari dove dovrebbe essere???
Il Parma con Barilla, Chiesi..
La Reggiana ha una delle aziende più ricche dell'emilia...la Interpump...

A spezia pensiamo davvero che il miglio blu possa permettersi una squadra di calcio? Forse se si mettono tutti insieme...per fare la c, come la Carraerse col MArmo...

Sergione

Messaggio da Sergione »

Comunque parlo un po’ di calcio.
Credo che l’ operazione Kouda al genoamerda la possa aver imbastita solo una persona.
Melissano.

Sergione

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 02/08/2024, 9:54
Sergione ha scritto: 01/08/2024, 20:05 Ti conviene ritornare dammi retta…
Oh Sergione ma il naso fuori da Spezia lo hai mai messo?
Le tue sono tutte contraddizioni.
A Spezia non c’è tessuto sociale ok
Fuori Spezia c’è tessuto sociale ok
Però poi dici che giustamente non c’è nessun imprenditore di Genova proprietario della Samp o del Genoa, o di Milano del Milan o dell’ Inter …ect ect
Quindi ?

Dammi retta fatti una vacanzina a Spezia.

Rispondi