E' entrato al min 81...sul 3 - 0 ... la mia lettura è simile...
1) dare la soddisfazione dell'esordio ad un ragazzo che evidentemente si impegna durante la settimana;
2) msg alla società: Sher e Nguiamba li ritengo a gerarchia sotto un 2005...ergo ho bisogno di qualità e forza fisica in mezzo al campo con estrema urgenza!
sul passato non mi ripeto...tanto ormai l'ho già detto fino allo sfinimento...è inutile rivangare...purtroppo ormai è così.
Piuttosto, si spera, in un bagno di umiltà della Proprietà e che permetta a Macia di intervenire a gennaio. Il mercato degli svincolati non è stato ritenuto utile ed io concordo altrimenti avrebbero sfruttato questa pausa delle nazionali per tirare uno dentro...
Bull66 credo che la scelta di Agudelo a centrocampo (con Basto tx) non sia stata presa per necessità di avere un po' più di robustezza in mezzo al campo dove la Lazio ha dei giganti e poi hai giocato con il centrocampo già rodato (già mancava kova ed hai messo ellertson...2 su 3 "nuovi" era cmq un pregiudicare un settore dove siamo oggettivamente scarsi ... non di singoli giocatori per inteso ma "scarsi" di soluzioni, poco peso, pochi incontristi pochi che hanno "gamba" per rilanciare l'azione...in questo senso Agudelo a partita in corso è sempre una buona soluzione).
Vizza...sono un'enormità anche gli 8 fatti fin'ora... ma li abbiamo fatti...cmq si...anch'io ho messo una forbice di 13/16 pt. al 09 novembre per poter restare in carreggiata. Con l'aggiunta che 2 in modo particolare sono partite da chiudere con 4 pt...perché se non li fai lì (Cremonese in casa e Verona in trasferta) quando li fai? E soprattutto sono 2 squadre un po' attardate rispetto a noi...e guai a farle avvicinare troppo.
-
Gotti ha fatto esordire questi perché gli altri che ha sono peggio…sono rotti da anni !
Poi comunque anche lui mi sembra parecchio integralista sul modulo. 3-5-2 Sempre !
E pur di non cambiarlo mette i giocatori fuori ruolo (vedi Kiwior).
Esterno di sinistra …
Comunque se è vera la storia di Ampadu e lui accetta di farlo giocare (per imposizione) tanto vale dedicarsi ad altro e non farsi sangue marcio.
Poi comunque anche lui mi sembra parecchio integralista sul modulo. 3-5-2 Sempre !
E pur di non cambiarlo mette i giocatori fuori ruolo (vedi Kiwior).
Esterno di sinistra …
Comunque se è vera la storia di Ampadu e lui accetta di farlo giocare (per imposizione) tanto vale dedicarsi ad altro e non farsi sangue marcio.
-
ALE2016 ha scritto: ↑03/10/2022, 10:23 L'esordio di un 2005, Beck, che è in linea con quello che dobbiamo fare.
Si sì è in linea con il mandare al macello un giovane che può essere interessante !
Ieri ha esordito Antiste nel Sassuolo ed ha fatto pure gol.
Ma sai su che punteggio è entrato ?
Sul 3-0 … ovvero a risultato acquisito
Quelli che ha fatto giocare ieri Gotti all’ OTTAVA DI CAMPIONATO, RIPETO OTTAVA DI CAMPIONATO, le società serie li fanno esordire di solito all’ultima di campionato o a risultati acquisiti (risultati acquisiti A FAVORE non acquisiti per la laziomerda)
È in linea per retrocedere !
-
Gotti ha sbagliato formazione alla grande!!
Kiwior li non puo' giocare.
Bastoni dietro e davanti Agudelo forse non era meglio????!!!
Ampadu e Caldara....a Venezia cosa ne pensano???
Cominciamo un po' a dire le cose come stanno vah.
Poi siamo giovani..l' olimpico mette paura...siamo stati surclassato...ma nemmeno troppo...quelle occasioni vanno finalizzate alla grande....certo d' che se te seggi cosi' co sta mentalita' en trasferta de punti ne ten de ..manco a Monza!!
Fenomeni non sono..visti ieri contro dei cadaveri...ma domenega acme auguri de vede gente che la da quattro scarpa e che la zega da squadra...non da scapoli ammogliati.
Svegiaaaaaa
Kiwior li non puo' giocare.
Bastoni dietro e davanti Agudelo forse non era meglio????!!!
Ampadu e Caldara....a Venezia cosa ne pensano???
Cominciamo un po' a dire le cose come stanno vah.
Poi siamo giovani..l' olimpico mette paura...siamo stati surclassato...ma nemmeno troppo...quelle occasioni vanno finalizzate alla grande....certo d' che se te seggi cosi' co sta mentalita' en trasferta de punti ne ten de ..manco a Monza!!
Fenomeni non sono..visti ieri contro dei cadaveri...ma domenega acme auguri de vede gente che la da quattro scarpa e che la zega da squadra...non da scapoli ammogliati.
Svegiaaaaaa
-
Quando incontri squadre di questo livello, conta come stanno loro e come stai tu. Arrivi all'Olimpico con diversi uomini chiave ko...loro sono in palla...non ti puoi lamentare di 4-0...ci sta ... come ci sta che ti mettano in difficoltà per 90 minuti.
La scelta di Kiwior a sx era logica...per non privare il centrocampo di bastoni. O l'attacco di Gyasi. Strelec deve mangiare ancora un po' di pastasciutta...ma dovrà sfruttare le sue occasioni (credo in Coppa Italia) per far vedere che esiste e che è bravo. Io credo molto in questo ragazzo.
Il bicchiere mezzo pieno? Ellertson che ha esordito dal 1^ minuto e che è nelle grazie del Mister quindi esperienza in cascina messa. Altro stadio "pressante" e altro campo grande dove prendere le "misure" tecniche e caratteriali. L'esordio di un 2005, Beck, che è in linea con quello che dobbiamo fare.
Il bicchiere mezzo vuoto? Beh...Gotti ha detto che i ragazzi nello spogliatoio erano come alla ricerca di alibi...beh...questo Mister dipende da te... anche nelle partite più difficili e anche se arrivi con 2/3 giocatori forti ko...tutti devono avere la certezza di potersela giocare...poi vada come vada...ma essere conigli bagnati prima di affrontare una gara anche no. Nessuno vive sulla luna e questo risultato se la giochiamo 10 volte è facile che esca per 9 volte. Ma in campo bisogna che il Mister presenti una squadra pronta a fare di tutto e credere a quel 1% di possibilità di fare risultato.
Non ve lo so spiegare...le dinamiche sono le stesse in serie A o in terza categoria...in tanti conoscerete la sensazione della partita impossibile...e di affrontarla in quei campionati dove nello spogliatoio cmq ci credi o non ci credi...poi magari ne buschi 4 in entrambe le situazioni...ma dentro, alla fine, ti lasciano un sapore diverso...
Discorso risultati in trasferta...Inter/Juve/Napoli/Lazio...0 pt e pochi tiri in porta...0 goal...ok si poteva fare meglio...sempre secondo il principio sopra la gara da impresa poteva essere con Juve...ma di base di che parliamo???????!!!!!!!!! 4 squadre fortissime che giocano le coppe europee e che si giocano lo scudetto e/o la zona champion's.......
Recuperiamo un po' di faccia tosta per Monza...e spero Verde al top per Gennaio...e scriviamo le nostre pagine in questo campionato! Ottobre è un mese importantissimo ed arrivarci con sti infortuni (Kova/Reca/Verde) e con giocatori a mezzo servizio (Maldini/Ferrer/Amian) è solo sfiga...o meglio...è determinato da una stagione assurda organizzata per fare i mondiali in Qatar (30 secondi di silenzio ed ognuno si lasci andare dentro di sé a ruota libera ogni pensiero). Ma dobbiamo crederci.
In casa: Cremonese/Fiorentina/Udinese
In trasferta: Monza/Salerno/Milano/Verona
5 partite che fanno parte del nostro campionato. Dobbiamo chiudere almeno tra i 13/16 pt. A mio avviso non perdere assolutamente a Verona e vincere in casa con la Cremonese sono pietre miliari del percorso.
A Salerno serve un pareggio (difficilissimo) ed è fondamentale evitare un doppio stop casalingo con Fiorentina/Udinese...serve almeno 1 pt. altrettanto difficilissimo...quindi....
FORZA RAGAZZI!!!
La scelta di Kiwior a sx era logica...per non privare il centrocampo di bastoni. O l'attacco di Gyasi. Strelec deve mangiare ancora un po' di pastasciutta...ma dovrà sfruttare le sue occasioni (credo in Coppa Italia) per far vedere che esiste e che è bravo. Io credo molto in questo ragazzo.
Il bicchiere mezzo pieno? Ellertson che ha esordito dal 1^ minuto e che è nelle grazie del Mister quindi esperienza in cascina messa. Altro stadio "pressante" e altro campo grande dove prendere le "misure" tecniche e caratteriali. L'esordio di un 2005, Beck, che è in linea con quello che dobbiamo fare.
Il bicchiere mezzo vuoto? Beh...Gotti ha detto che i ragazzi nello spogliatoio erano come alla ricerca di alibi...beh...questo Mister dipende da te... anche nelle partite più difficili e anche se arrivi con 2/3 giocatori forti ko...tutti devono avere la certezza di potersela giocare...poi vada come vada...ma essere conigli bagnati prima di affrontare una gara anche no. Nessuno vive sulla luna e questo risultato se la giochiamo 10 volte è facile che esca per 9 volte. Ma in campo bisogna che il Mister presenti una squadra pronta a fare di tutto e credere a quel 1% di possibilità di fare risultato.
Non ve lo so spiegare...le dinamiche sono le stesse in serie A o in terza categoria...in tanti conoscerete la sensazione della partita impossibile...e di affrontarla in quei campionati dove nello spogliatoio cmq ci credi o non ci credi...poi magari ne buschi 4 in entrambe le situazioni...ma dentro, alla fine, ti lasciano un sapore diverso...
Discorso risultati in trasferta...Inter/Juve/Napoli/Lazio...0 pt e pochi tiri in porta...0 goal...ok si poteva fare meglio...sempre secondo il principio sopra la gara da impresa poteva essere con Juve...ma di base di che parliamo???????!!!!!!!!! 4 squadre fortissime che giocano le coppe europee e che si giocano lo scudetto e/o la zona champion's.......
Recuperiamo un po' di faccia tosta per Monza...e spero Verde al top per Gennaio...e scriviamo le nostre pagine in questo campionato! Ottobre è un mese importantissimo ed arrivarci con sti infortuni (Kova/Reca/Verde) e con giocatori a mezzo servizio (Maldini/Ferrer/Amian) è solo sfiga...o meglio...è determinato da una stagione assurda organizzata per fare i mondiali in Qatar (30 secondi di silenzio ed ognuno si lasci andare dentro di sé a ruota libera ogni pensiero). Ma dobbiamo crederci.
In casa: Cremonese/Fiorentina/Udinese
In trasferta: Monza/Salerno/Milano/Verona
5 partite che fanno parte del nostro campionato. Dobbiamo chiudere almeno tra i 13/16 pt. A mio avviso non perdere assolutamente a Verona e vincere in casa con la Cremonese sono pietre miliari del percorso.
A Salerno serve un pareggio (difficilissimo) ed è fondamentale evitare un doppio stop casalingo con Fiorentina/Udinese...serve almeno 1 pt. altrettanto difficilissimo...quindi....
FORZA RAGAZZI!!!