Belin titoloni a 7 colonne per due manganellate....cazzo il vero grosso problema di questa citta'....sono gli Ultras.
Menomale che mi leggo anche il sole 24 ore.
Ma quella donna derubata 2 vote en te na settimana Dove la abita???
Sono vecchioooooooooooooooo sono scleroticoooooooo
-
speriamo che la fiorentina pareggi altrimenti siamo 16, e a 2 punti dalla retrocessione. e anche il lecce ci supera beato chi ieri ha goduto del pareggio. boh io non ce la faccio a essere contento ma ero dispiaciuto , ed ero distrutto. (se non si rimedia a salerno sono cazzi, poi ita gli ano si gioca la panchina al picco .... ) . vedremo. certo ieri ci sono state 2 disattenzioni dilettantistiche. plauso ai giocatori e all'allenatore certo , sono quelli, di piu'non si puo'. ma oggettivamente come dice anche gotti, non si possono prendere dei gol cosi'. giochiamocela a salerno. non c'e alternativa. e speriamo di vincere. crediamoci fino alla fine
-
Ragazzi guardate che essere costretti a far giocare un prestito in serie A è triste!
Io ho allenato e devo essere sincero, mi è capitato di avere pressioni per far giocare uno invece che un altro, ma parliamo di esordienti- giovanissimi di società dilettantistiche alla canna del gas
Io ho allenato e devo essere sincero, mi è capitato di avere pressioni per far giocare uno invece che un altro, ma parliamo di esordienti- giovanissimi di società dilettantistiche alla canna del gas
-
Io sono contento dei ragazzi che stanno dando veramente tutto !
Mr Gotti invece mi sta’ stupendo positivamente !
L’unica cosa deve riuscire a dare più consapevolezza ai ragazzi fuori casa, anche se capisco che senza punta di scorta, senza centrocampisti con il figlio dello sponsor che deve giocare titolare, deve essere veramente triste
Mr Gotti invece mi sta’ stupendo positivamente !
L’unica cosa deve riuscire a dare più consapevolezza ai ragazzi fuori casa, anche se capisco che senza punta di scorta, senza centrocampisti con il figlio dello sponsor che deve giocare titolare, deve essere veramente triste
-
Criticare ci sta.. Ci mancherebbe ma queste devono essere sempre costruttive e non disfattiste...per quello che siamo onestamente aver fatto 9 punti per me è un mezzo miracolo... x lo Spezia partite abbordabili non ce ne sono non scherziamo... Con la rosa che abbiamo onestamente sono gli altri che considerano noi abbordabili....ieri abbiamo giocato con un centrale sulla sinistra un altro a centrocampo e un terzino nel tridente... Gli altri fanno 5 cambi quasi subito e noi buttiamo dentro giocatori fuori forma che devono recuperare... Dobbiamo tenere botta fino al Verona e poi si vedranno le vere intenzioni della società senza più avere alibi... Io sarò un ottimista ma non avrebbe logica l arrivo di macia senza avere intenzioni di mettere del grano... Cazzo...quindi mi aspetto veramente dei rinforzi importanti...
-
Ribadisco io ho visto uno spezia nettamente superiore a loro fino a quando abbiano avuto benzina…
Poi è’ ovvio nel calcio delle 5 sostituzioni se non ha la gente è’ un problema e li L inerzia L hanno. Avuto loro …
Ragazzi Maldini se Lo è’ mangiato grosso grosso sennò oggi erano altri discorsi …
Carnesecchi è’ forte e ieri L ha dimostrato…
ANCHE SE CI ODIANO
ANCHE SE CI DASPANO
NOI SIAMO SEMPRE QUI CON TEEEEE
FORZA GRANDE SPEZIA ALEEEEE
Poi è’ ovvio nel calcio delle 5 sostituzioni se non ha la gente è’ un problema e li L inerzia L hanno. Avuto loro …
Ragazzi Maldini se Lo è’ mangiato grosso grosso sennò oggi erano altri discorsi …
Carnesecchi è’ forte e ieri L ha dimostrato…
ANCHE SE CI ODIANO
ANCHE SE CI DASPANO
NOI SIAMO SEMPRE QUI CON TEEEEE
FORZA GRANDE SPEZIA ALEEEEE