Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Belin titoloni a 7 colonne per due manganellate....cazzo il vero grosso problema di questa citta'....sono gli Ultras.
Menomale che mi leggo anche il sole 24 ore.
Ma quella donna derubata 2 vote en te na settimana Dove la abita???
Sono vecchioooooooooooooooo sono scleroticoooooooo

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Fosse solo doverlo far giocare, pure il ruolo ci hanno detto solo in difesa
Cmq leggo di Waldron ex Leichester capo scout, forse stanno cambiando davvero registro tra lui e Macia sembra davvero un cambio di passo

Speremo

Old4

Messaggio da Old4 »

1-1

Old4

Messaggio da Old4 »

speriamo che la fiorentina pareggi altrimenti siamo 16, e a 2 punti dalla retrocessione. e anche il lecce ci supera beato chi ieri ha goduto del pareggio. boh io non ce la faccio a essere contento ma ero dispiaciuto , ed ero distrutto. (se non si rimedia a salerno sono cazzi, poi ita gli ano si gioca la panchina al picco .... ) . vedremo. certo ieri ci sono state 2 disattenzioni dilettantistiche. plauso ai giocatori e all'allenatore certo , sono quelli, di piu'non si puo'. ma oggettivamente come dice anche gotti, non si possono prendere dei gol cosi'. giochiamocela a salerno. non c'e alternativa. e speriamo di vincere. crediamoci fino alla fine

Sergione

Messaggio da Sergione »

Ragazzi guardate che essere costretti a far giocare un prestito in serie A è triste!
Io ho allenato e devo essere sincero, mi è capitato di avere pressioni per far giocare uno invece che un altro, ma parliamo di esordienti- giovanissimi di società dilettantistiche alla canna del gas

Sergione

Messaggio da Sergione »

Io sono contento dei ragazzi che stanno dando veramente tutto !
Mr Gotti invece mi sta’ stupendo positivamente !
L’unica cosa deve riuscire a dare più consapevolezza ai ragazzi fuori casa, anche se capisco che senza punta di scorta, senza centrocampisti con il figlio dello sponsor che deve giocare titolare, deve essere veramente triste

stefa978

Messaggio da stefa978 »

Criticare ci sta.. Ci mancherebbe ma queste devono essere sempre costruttive e non disfattiste...per quello che siamo onestamente aver fatto 9 punti per me è un mezzo miracolo... x lo Spezia partite abbordabili non ce ne sono non scherziamo... Con la rosa che abbiamo onestamente sono gli altri che considerano noi abbordabili....ieri abbiamo giocato con un centrale sulla sinistra un altro a centrocampo e un terzino nel tridente... Gli altri fanno 5 cambi quasi subito e noi buttiamo dentro giocatori fuori forma che devono recuperare... Dobbiamo tenere botta fino al Verona e poi si vedranno le vere intenzioni della società senza più avere alibi... Io sarò un ottimista ma non avrebbe logica l arrivo di macia senza avere intenzioni di mettere del grano... Cazzo...quindi mi aspetto veramente dei rinforzi importanti...

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Contro il Brescia non rischiamo i titolari se si perde amen poi non è nemmeno detto perché il Brescia fa cacare…. Zoet ferrer, ristov, caldara, bech sher, sala, ellerston, Maldini, sanca, strelec, primo cambio al 75esimo….

up

Messaggio da up »

Carnesecchi ieri si è trovato al posto giusto al momento giusto Maldini aveva tutta la porta vuota sul suo lato sx dalla ferrovia si è visto bene gol mangiato un po'per imprecisione un po' per inesperienza

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

Ribadisco io ho visto uno spezia nettamente superiore a loro fino a quando abbiano avuto benzina…

Poi è’ ovvio nel calcio delle 5 sostituzioni se non ha la gente è’ un problema e li L inerzia L hanno. Avuto loro …

Ragazzi Maldini se Lo è’ mangiato grosso grosso sennò oggi erano altri discorsi …

Carnesecchi è’ forte e ieri L ha dimostrato…

ANCHE SE CI ODIANO
ANCHE SE CI DASPANO
NOI SIAMO SEMPRE QUI CON TEEEEE
FORZA GRANDE SPEZIA ALEEEEE

Rispondi