Ma figurati...un altra ed ennesima porcata verso i nostri confronti. Poiché con i genovesi non è successo niente domenica daranno il massimo per far succedere dei casini...
Mattesp ha scritto: ↑29/10/2022, 11:32
Perché scusate li mettono in gradinata?
Io me ne batto r' belin se domani quei merdosi sono in gradinata...di certo se provocano il mio gruppo non sta zitto... Allora domani pomeriggio, ci sarà da ridere!!!...
Sicuramente a sto giro se succederà qualcosa qualcuno si dovrà assumere le proprie responsabilità...
Saranno quelli che non hanno trovato posto in curva piscina. E ovvio saranno parecchi , quale alternativa avrebbero o lasciarli fuori o dentro ma devono essere ben separati. Teniamo conto che anche i tifosi nostri saranno più del soliti. Seno soliti errori tipo doria. Per me stavolta le fdo avranno studiato una strategia giusta.
Mattesp ha scritto: ↑29/10/2022, 11:32
Perché scusate li mettono in gradinata?
Io me ne batto r' belin se domani quei merdosi sono in gradinata...di certo se provocano il mio gruppo non sta zitto... Allora domani pomeriggio, ci sarà da ridere!!!...
Sicuramente a sto giro se succederà qualcosa qualcuno si dovrà assumere le proprie responsabilità...