-
È giusto che voi crediate a quello che racconta gazzoli e a quello che leggete sui giornali
oggi non c'è scritto grazie macia?
oggi non c'è scritto grazie macia?
-
Io sto scrivendo oggi il 7 Agosto 2024 a fine mese vedrò cosa è successo e scriverò di conseguenza, però a me hanno insegnato a fasciarmi la testa dopo che ho preso una botta non prima.
Di quelli partenti scritti da te Sergione mi dispiacerebbe di Kouda e Reca, ma Kouda hanno detto che se verrà venduto resterà un anno in prestito, Reca oggettivamente se non spalma non puoi certo tenerlo
I portieri onestamente prima di giudicarli voglio vederli all'opera almeno 3/4 partite, il resto della rosa mi sembra discreto al netto della mancanza del difensore centrale sx di piede, D'Angelo mi sembra abbastanza sereno, di lui mi fdo, degli altri un po' meno ma di lui al 100% anche perchè sa benissimo che se non facciamo bene il primo a pagare dazio è lui
Di quelli partenti scritti da te Sergione mi dispiacerebbe di Kouda e Reca, ma Kouda hanno detto che se verrà venduto resterà un anno in prestito, Reca oggettivamente se non spalma non puoi certo tenerlo
I portieri onestamente prima di giudicarli voglio vederli all'opera almeno 3/4 partite, il resto della rosa mi sembra discreto al netto della mancanza del difensore centrale sx di piede, D'Angelo mi sembra abbastanza sereno, di lui mi fdo, degli altri un po' meno ma di lui al 100% anche perchè sa benissimo che se non facciamo bene il primo a pagare dazio è lui
-
https://m.youtube.com/watch?v=9yoDoJN97 ... VyYXppb25pup ha scritto: ↑06/08/2024, 17:57 Entro giovedì 8 agosto…
La cifra può cambiare
L’importo inizialmente si attestava intorno ai 5 milioni ma, grazie alle cessioni in extremis di Szymon Zurkowski e Mirko Antonucci, si è abbassato a 3,5. La fidejussione, che permette al club di non incorrere in sanzioni o penalizzazioni, potrà essere nuovamente rivalutata e diminuita se saranno effettuate alcune cessioni, come ad esempio quelle di Muhl, Verde e Reca. In tal caso, la proprietà americana incasserebbe la differenza.